carlo88 Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 allora della delta vedi se tu lo facessi nero il filo diventa spettacolare! cmq i gusti son gusti! x l'alettone lascialo cos? che ? il massimo! si la madza ? davvero seria! per? secondo me non all'altezza della delta! Citare
croccodai Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 32000,00 ? la devo vendere serie limitata anno 92' pronta gare fammi sapere ciao Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 ELETTROSHOK SICURAMENTE LA TUA E BELLA MA ANCHE LA MIA NON SCHERZA. Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 CHE NE DITE VI PIACE?NON E LA PERFEZIONE E LA BELLEZZA ASSOLUTA PERO' MI ACCONTENTO.(DALTRONDE I SOLDI SONO QUELLI) Citare
carlo88 Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 molto bella quella corsa radiosistemi ;) x croccodai a? stai sempre a vendere macchine :D Citare
AOL Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2004 Croccodai..... la tua Delta ? trooooooooooooooppppppoooooooo bella Citare
elettroshok Inviato: 8 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 si piace ance a me la corsa di radiosistemi.... mi piace perche non e' pacchiana.... ad esempio adesso non ricordo il nick scusa se telo dico parlo della honda..a me personalmente non piacciono quei fronzoli sul paraurti posteriore....comunque la vita e' bella perche e' varia e se tutti avessimo gli stessi gusti andremmo tutti dietro alla stessa donna no? riguardo alla delta invece....vedo che ha la mascherina come dicevo io ...nera opaca....che pero' la vedo meglio sulla delta rossa... comunque a me piace originale bianca al massimo nera o gialla.... le verisioni limitate comunque devo essere originali per valere qualcosa....diciamo che la delta con adesivi martini sul post vale perche e'da gara .....e li peccato sia una limitata....vuol dire che e' catalitica e quindi anche se ha 5 cavalli (in origine) piu della mia va meno. le versioni limitate si riconoscono subito a prima occhiata dagli scola acqua del tetto dello stesso colore della carrozzeria e un pochetto piu ampi e dai sedili alti recaro beige (in genre) altre caratteristiche oltre la piastra con il numero non le conosco a meno di qualche versione particolare ad esempio la martini che ha lo sterzo identi ma con colori diversi...adesso non ricordo se la martini 5 o la 6 abbia le cinture rosse. facciamo un sondaggio delle auto da rally che sono piaciute di piu nella storia?????? io non so come si apra il sondaggio.....carlo ????? che mi dici? Citare
elettroshok Inviato: 8 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 dimenticavo le serie numerate hanno anche i cerchi di diametro maggiore ma anche sulle non limitate si possono montare . non ho foto in digitale della mia coupe v8 5900 c.c. del 71 da postre .....vedro' di scannerizzare quelle che ho normali o di fargli una foto.... Citare
croccodai Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 (modificato) Sempre nel 1992 viene lanciata nel mercato un? altra serie speciale quella in foto, in occasione del sesto mondiale consecutivo vinto dalla Lancia nel mondiale Rally. Al pari della ?5?, la vettura ? caratterizzata dalla Livrea Martini Racing nelle fiancate. Inoltre troviamo rivestimenti in fibra di carbonio nell? abitacolo e speciali cuscinetti in teflon nella leva del cambio con lo scopo di migliorare la maneggevolezza. Nell? abitacolo troviamo anche i sedili avvolgenti turchesi con cuciture rosse e le cinture di sicurezza rosse. I cerchi sono da 15? e sono caratterizzati dalla verniciatura bianca. E? stata prodotta in 310 esemplari. Modificato 8 Gennaio 2004 da croccodai Citare
alex360off Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 Mannaggia! Che bello vedere queste cose! avete tutti delle belle macchinette.... la mia in confronto ? una briciola per? la metto comunque! ? molto di serie ma purtroppo nn ho $$$ da spenderci sopra! Citare
alex360off Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 se vi interessano altre foto le trovate su www.puntosporting.tk ...... Citare
Apsut Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 ma dai radiosistemi si vede che ? un fotomontaggio x lo piu riuscito anche male! vedi su parabrezza davanti parte scura sopra. poi se fosse cosi bassa ci sarebbe effetto toccaggio ruote con passaruota! poi si vedono dei pixel che rilascia photshop le ruote messe cosi / \ che c hai fatto agli assi? il specchietto di destra nn ha riflesso, le ruote son seghettate, la griglia davanti nn ce ma vedo tutto nero effeto BRUSH! i fari davanti manca il contorne sulla parte che hai coperto col cofano! la presa d aria ? attacata male. Citare
carlo88 Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 si piace ance a me la corsa di radiosistemi.... mi piace perche non e' pacchiana.... ad esempio adesso non ricordo il nick scusa se telo dico parlo della honda..a me personalmente non piacciono quei fronzoli sul paraurti posteriore....comunque la vita e' bella perche e' varia e se tutti avessimo gli stessi gusti andremmo tutti dietro alla stessa donna no? riguardo alla delta invece....vedo che ha la mascherina come dicevo io ...nera opaca....che pero' la vedo meglio sulla delta rossa... comunque a me piace originale bianca al massimo nera o gialla.... le verisioni limitate comunque devo essere originali per valere qualcosa....diciamo che la delta con adesivi martini sul post vale perche e'da gara .....e li peccato sia una limitata....vuol dire che e' catalitica e quindi anche se ha 5 cavalli (in origine) piu della mia va meno. le versioni limitate si riconoscono subito a prima occhiata dagli scola acqua del tetto dello stesso colore della carrozzeria e un pochetto piu ampi e dai sedili alti recaro beige (in genre) altre caratteristiche oltre la piastra con il numero non le conosco a meno di qualche versione particolare ad esempio la martini che ha lo sterzo identi ma con colori diversi...adesso non ricordo se la martini 5 o la 6 abbia le cinture rosse. facciamo un sondaggio delle auto da rally che sono piaciute di piu nella storia?????? io non so come si apra il sondaggio.....carlo ????? che mi dici? difianco alla scritta apri nuova discussione c'? apri sondaggio! + facile di cos? :D ciao Citare
carlo88 Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 ma dai radiosistemi si vede che ? un fotomontaggio x lo piu riuscito anche male! vedi su parabrezza davanti parte scura sopra. poi se fosse cosi bassa ci sarebbe effetto toccaggio ruote con passaruota! poi si vedono dei pixel che rilascia photshop le ruote messe cosi / \ che c hai fatto agli assi? il specchietto di destra nn ha riflesso, le ruote son seghettate, la griglia davanti nn ce ma vedo tutto nero effeto BRUSH! i fari davanti manca il contorne sulla parte che hai coperto col cofano! la presa d aria ? attacata male. io non dubito della realt? della foto, ne dubito di radiosistemi almenoch? non ci abbia fatto un bello skerzetto :D x la parte nera in alto ? una cosa normalissima si fa su molte macchine tuningzate, la griglia davanti potrebbe essere stata pinta, il paraurti sembra normale, e quel cofano che taglia i fari ? in vendita realmente! ma le ruote cos? / \ non mi convincono molto! Citare
Apsut Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 nn esistono quel tipo di cofano che si vede che ha un riflesso uguale a differenza della presa d aria che ha i riflessi di luce ecc ecc. Citare
carlo88 Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 x i riflessi non ne ho idea! per? dico come geometria del cofano esiste! Citare
Apsut Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2004 pu? essere ma come riflessi nn ce siamo Citare
kilis Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2004 Ragazzi andate piano ricorate che a vete 20 punti sulla patente... sopratutto quel tipo (non ricordo il nik) che diceva di fare 180 con il foglio rosa sull' autostrada, io li leverei la patente a vita, ricordate che non siete soli sulla strada se volete fare li scemi con le auto 1:1 andate in pista. La vita ? troppo preziosa per sprecarla in una bravata. Citare
elettroshok Inviato: 9 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2004 carlo ieri sera ho provato ma non ci son riuscito mi dava errore.... Citare
elettroshok Inviato: 9 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2004 croccodai quindi mi stai decendo che quella e' nata cosi come si vede in foto nel estetica? Citare
Apsut Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2004 Ragazzi andate piano ricorate che a vete 20 punti sulla patente... sopratutto quel tipo (non ricordo il nik) che diceva di fare 180 con il foglio rosa sull' autostrada, io li leverei la patente a vita, ricordate che non siete soli sulla strada se volete fare li scemi con le auto 1:1 andate in pista. La vita ? troppo preziosa per sprecarla in una bravata. hai ragione! io infatti le elaboro a computer e nn spreco la mia vita x strada a 200 orari! preferisco il modellismo Citare
carlo88 Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2004 Ragazzi andate piano ricorate che a vete 20 punti sulla patente... sopratutto quel tipo (non ricordo il nik) che diceva di fare 180 con il foglio rosa sull' autostrada, io li leverei la patente a vita, ricordate che non siete soli sulla strada se volete fare li scemi con le auto 1:1 andate in pista. La vita ? troppo preziosa per sprecarla in una bravata. gi? certo infatti io con il foglio rosa trovo stupido di anadare a 180 e quello che lo ha fatto glio ho subito risposto che ? una cosa stupidissima! un conto ? che vada a 180 uno che ci sa andare e un conto uno che non ha mai messo il culo su una macchina! diciamo che a 180 uno esperto di guida con prudenza ci pu? andare! sicuramente per sfrecciare a 250 ci sono le piste! ricordate che la vita ? una sola quindi meglio non fare cazzate! naturalmente questo non c'entra niente con il tunig! ciao a tutti Citare
croccodai Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2004 LA DELTA NASCE COSI FATTI SOLO QUEGLI ESEMPLARI SE TU MI DICI CHE MODELLOE LA TUA TI DICO QUANTI ESEMPLARI SONO STATI FATTI Citare
carlo88 Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2004 quando sarebbe bello fare un restyling solo ke se viene male??? quindi lasciamo stare meglio tenerla cos? com'? che ? perfetta! ragazzi avete visto la nuova LANCIA FULVIA ? spettacolare, mio padre ne ha avute 3 naturlamente modello vecchio ha avuto la 1.4 turbo che faceva i 180! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.