Rapatrax Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Giugno 2006 Comunque la densit? del titanio ? 4507 kg/m3... Bisognerebbe sapere da qualcuno che li ha entrambi il peso altrimenti non si fa niente... Per quelle in composito ho provato a chiedere al produttore... mi ha risposto che sono pi? leggere di quelle originali... bella notizia... Citare
.:LoZar:. Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Inviato: 25 Giugno 2006 su certi siti mettono il peso del prodotto, quindi se la marca che li produce ? la stessa sar? uguale anche il peso della confezione e di conseguenza dalla differenza di peso del prodotto potresti scegliere...peccato che ho provato a cercare ma sui siti che li vendono non mettono il peso... Citare
DekuDado Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Inviato: 25 Giugno 2006 ma per il peso non si pu? usar una bilancina? 6 pagine di risposte e non ho capito nulla, come mi sento stronzo Citare
Rapatrax Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Giugno 2006 ma per il peso non si pu? usar una bilancina? 6 pagine di risposte e non ho capito nulla, come mi sento stronzo 6 un grande! ora nn ci rimane che trovare qualche idiota che l'ha comprate e ce le pesa! Grazie per la dritta Deku ;-) Citare
DekuDado Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Inviato: 25 Giugno 2006 mi prendi pure in giro...grazie Citare
Rapatrax Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Giugno 2006 mi prendi pure in giro...grazie Scusami....ma l'ho trovato troppo divertente...succede anche a me... e cmq sono 3 pagine di "non risposte"...fare una domanda ? solo una formalit?...poi ognuno dice quello che gli pare... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.