Vai al contenuto

superpippo

Members
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

superpippo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. superpippo

    Trofeo d'Inverno 2011 cat. 1:8 e 1:10

    ci sono pure io questa volta Filippo Ponchia cat. 1/8 pista digitale @Stefano: come mai nn sei iscritto?!tira fuori la xray!!!
  2. superpippo

    Nuovo gioco

    ? appena nato un nuovo browsergame: spaceconqueror! Il gioco ? in stile ogame ed ? ambientato nello spazio,provatelo ? davvero bello! Link del gioco: [url="http://www.spaceconqueror.it"]http://www.spaceconqueror.it[/url] Link del forum: [url="http://www.spaceconqueror.it/board/index.php"]http://www.spaceconqueror.it/board/index.php[/url]
  3. con l'olio pi? duro si ha un maggior inserimento in curva?! pensavo il contrario.....
  4. scaldi il carter e con qualche colpettino vengono fuori,certo l'ideale sarebbe l'estrattore
  5. quindi se il peso del modello viene scomposto in due vettori,inclinando gli ammo allegerisco il modello (in realt? la componente verticale rimane la stessa solo che si aggiungono delle tensioni laterali)
  6. credo sia proprio l'accoppiamento pignone corona,prova a farli ruotare a mano e senti subito se ? quello che fa rumore(col motore spento ovviamente )
  7. anche la deagostini ? d'accordo con me Deagostini
  8. ma teresa dice il contrario di questo
  9. radrizzando=pi? duro=meno rollio=meno tenuta (supporto ammo)
  10. ma se gli ho appena chiesto se inclinando l'ammo utilizzando il supporto superiore diminuisce la tenuta e lui mi ha risposto di si.
  11. io ho considerato solo l'attacco superiore,scusami se nn hao capito ma secondo te spostando solo l'attacco superiore come cambia il comportamento?sempre pi? inclinati meno tenuta?
  12. io nn ho mai detto che avete detto ca**ate(al contrario di quello che avete fatto ripetutamente voi),ho solo cercato di portare avanti la mia opinione cercando di confutare la vostra e sempre argomentando(al contrario di quello che avete fatto voi).
  13. nn ? detto che sia la bibbia ma almeno le sue conclusioni sono argomentate,sempre utile come spunto. ps:alla fine quello che ho detto io quindi nn era tanto una ca**ata
  14. mi trovo d'accordo cos? d'acchito, domani dar? una letta pi? approfondita. dove hai trovato questo articolo luigi??
×
×
  • Crea Nuovo...