Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
volevo solo pregare i moderatori e l'amministratore di evitare di chiudere al volo le discussioni e fare rispondere ,sapete puo' anche darsi che qualcuno vada a lavorare ,per due lire, ma ci va ,e quindi non puo' rispondere.

grazie

ciao

Nessuna discussione viene chiusa "al volo", quando si chiude un post di polemica lo si fa perch? giunto ad un punto troppo "infuocato" con linguaggio scurrile ed in maniera ineducata. :)

Per quanto riguarda il problema dell'ip, credo che l'ip macchina non possa essere bannato, perch? il software del forum non lo consente.

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:

lB1 ecco perch? non ti sei presentato alla Maturit?, 1 xk? di maturo non hai proprio nulla, secondo...beh leggiti i tuoi messaggi e correggi, se fai un tema cos?.....

Inviato:

Cris gli ho dato qualche lezione in MP di grammatica ;)

Ancora noi aspettiamo una tua risposta,ovvero vogliamo capire i tuoi problemi quali sono.

Solo discutendo senza dire cxxxxxxxsi pu? chiudere il tutto. ;)

Inviato:
volevo solo pregare i moderatori e l'amministratore di evitare di chiudere al volo le discussioni e fare rispondere ,sapete puo' anche darsi che qualcuno vada a lavorare ,per due lire, ma ci va ,e quindi non puo' rispondere.

grazie

ciao

Nessuna discussione viene chiusa "al volo", quando si chiude un post di polemica lo si fa perch? giunto ad un punto troppo "infuocato" con linguaggio scurrile ed in maniera ineducata. :)

Per quanto riguarda il problema dell'ip, credo che l'ip macchina non possa essere bannato, perch? il software del forum non lo consente.

? proprio quello che cervavo di dire io

invision non permette di bannare il MAC ( media access control )

ci vogliono software di terze parti...

Inviato:
e vi ostinate a non capire.

C'? poco da capire.Se non appunto che sei un troll.Incapace di argomentare e di sostenerere le proprie tesi senza insultare.E come detto nell'altro post, arrogante.

Te la sei bevuta la roga? :ph34r:

Inviato:

grazie

ciao

? proprio quello che cervavo di dire io

invision non permette di bannare il MAC ( media access control )

ci vogliono software di terze parti...

...ed anche se fosse ce ne faremmo nulla, su internet il MAC non compare.

Fossimo in Lan magari.... ;)

Inviato:

LB1 ti ho gi? mandato un mp per farti notare che come ti sei rivolto a me in un altro post (mi hai dato del pagliaccio) non ? educato, ma noto che non ? solo con me che ti comporti cos?. Quindi ti consiglio di cambiare atteggiamento e di porti con maggiore rispetto verso tutti i membri del forum.

Inviato:

caro AOL visto che mi hai fatto richiamare da un altra persona ho cercato di finirla, vedi di fare la stessa cosa con questi quattro cinque che ancora si ostinano a non capire (forse sono ignoranti), ed in futuro cerca anche di evitare l'apertura di post solo per infamare la gente. con questo chiudo, vedi di fare anche tu lo stesso. saluti.

Inviato:
caro AOL visto che mi hai fatto richiamare da un altra persona ho cercato di finirla, vedi di fare la stessa cosa con questi quattro cinque che ancora si ostinano a non capire (forse sono ignoranti), ed in futuro cerca anche di evitare l'apertura di post solo per infamare la gente. con questo chiudo, vedi di fare anche tu lo stesso. saluti.

Un'altro insulto.

Chi sta tenendo il conto? :P

Inviato:
ma perch? devi scrivere in serbocroato genovese ???

bha......

Cmq mi s? che vi serve un condizionatore d'aria... il caldo vi sta facendo veramente malissimo ^_^

propongo una colletta per comprare un condizionatore per il forum

secondo me ? meglio un litro di valium per uno :lol::lol:

:lol:

ciao

Inviato:

minchia LB1, accetta la realt?!!!!

ogni volta che rispondi ti rivolgi agli altri in modo ottuso e polemico!!!!

mai fare una critica costruttiva, ma sempre ad attaccare gli altri.

Perch? fai cos?, si p?? sapere???

Sei frustrato e poi vieni a fare lo spacchio qu? sul forum, oppure sei stronzo al naturale??? <_<

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...