Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
poi vi spiego.... buon appetito? 

Per fortuna che ci sei tu che chi spieghi

questa non la ho capita... cmq....

no..non si fa cosi..se una cosa non va bene non si fa..fine!

Se ci prendiamo uno che non va bene solo perche' non c'e' nessun'altro..normale che poi vengano i problemi..

Non si fa il refgionale(come succede da altre parti) e morta li.

Altra cosa e' invece la direzione centrale dell'Amsci che non fa' niente per controllare i suoi delegati e il loro operato.

federico.. perche'? non fare il regionale????? se tu non vuoi farlo puoi fare a meno.. nssuno ti obbliga a parteciparvi.. ma e' giusto per le poche persone che ci tngono che il regionale venga fatto

Basterebbe fare un'altra associazione, andare in Efra e...........

o ? pi? facile criticare?

scusami e quando hai fatto l'associazion cosa te ne fai?????

spiegamelo.. ;)

Non penso sia giusto che le persone che hanno voglia di farlo lo facciano in maniera penosa,scandalosa e senza rispettare il regolamento perche' il delegato Amsci non fa' bene il suo compito.

Farl oa tutti i costi e farlo male non e' nella mia ottica

Inviato:
Beati voi che un delegato l'avete... noi il delegato non l'abbiamo... in pratica abbiamo corso tutto il regionale senza delegato AMSCI .... informazioni ed organizzazione delle gare ? Tutti i controlli.... ? Il regolamento... ? A tricche e ballacche.... :D

Pensa che sono stati introdotti i finalisti diretti ... che nel Rally non esistono pi? da due anni.... B)

il rally ? bello solo quando le regole sono rispettate

quando arrivano i piloti sponsorizzati che debbono fare riusultato a tutti i costi il gioco va a putt.ne

che schi..fo di ambiente :aer

Inviato:
la prossima volta correro' il regionale con un motore a 5 luci,la miscela tricche ballacche...tanto...

io corro con gomme da 1/8 !

Cos? finisco la gara !! :D

Inviato:

Ma quanti BLA BLA BLA

tutti bravi a criticare ma alla riunione amsci fatta ques'inverno c'erano 15 piloti gl'altri?????????

A casa a pensare come criticare????

Certo che ongaro non ? padre poi anzi mi ha fatto incazzare pure me ma almeno lui si rompe il cazz, magari poco, ma se lo rompe.

Per quei 50 ? euro di iscrizione ? vero che l'amsci se ne intasca una parte ma ? anche vero che c'? un'assicurazione ..............

Con questo non voglio difendere ongaro che cmq degli errori ne ha fatti e ne far? ancora ma almeno un regionale c'? per quanto pietoso e brutto sia..........

La mia idea ? invece che ongaro rimanga cmq il delegato ma lasci gestire il settore pista a qualcuno .......................

Ritornando alla faccenda dei ricavi chi c'era alla famosa riunione ha anche visto che ongaro ha presentato tutti i costi e i ricavi della stagione 2005 e ha pure fatto vedere l'estratto conto del club dove ci sono i soldi dell'utile 2005.

Inviato:

Quello che dici ? vero.

Ma posso anche dirti che correre e conoscere piloti come Francesco Tironi

Davide Gallesi, Alan Baviero, Erik Fagnocchi ecc. ? una cosa fantastica.

Questo non penso possa avvenire al trofeo TRIKE BALACHE.

Poi ricordatevi che dal 2007 sar? obbligatorio fare il Regionale se si vuole disputare l'Italiano.

Inviato:
Quello che dici ? vero.

Poi ricordatevi che dal 2007 sar? obbligatorio fare il Regionale se si vuole disputare l'Italiano.

Non ho il minimo dubbio correre con quella gente ? sempre moolto bello, ma anche se il regionale fosse organizato divinamente non ci sarebbero !

Quella del regionale x partecipare all'italiano ? una bufala grande come una casa......

Inviato:
Quello che dici ? vero.

Non ho il minimo dubbio correre con quella gente ? sempre moolto bello, ma anche se il regionale fosse organizato divinamente non ci sarebbero !

Quella del regionale x partecipare all'italiano ? una bufala grande come una casa......

Aspetta e vedrai !!

Inviato:
Quello che dici ? vero.

trofeo Sirio.. c'erano sia tironi, che giacalone che baviero.. tu dove eri???dai su scalippo.. quei piloti li trovi ai vari trofei.. o sono due gare alla anno solo che ti permettono di misurarti con loro????

Dai ragazzi un po' di sana riconoscenza anche per chi si rompe per farvi fare una " brutta" gara alla domenica... come dice micron.. il buon ongaro.. si rompra il cazz anche poco.. ma se lo rompe..... per far una gara ci vuole tempo... mettere d'accordo tutti non e' facile.....

cmq asieme agli altri membri del club abbiamo gia pensato per l'anno futuro di prendere in gstione il setto re pista 1/8 e 1/10, vedremo se ongaro accetta la collaborazione... in fondo il nostro trofeo sta procedende abbastanza bene.. gente che si lamenta ancora non l'ho sentita......

dal 2007 sara' obbligatorio come lo era nel 2003 e 2004??? dai e' sempre stata un bufala perche' le prime prove di italiano sono a marzo.. e mezze regioni devono ancora svolgere una gara...

cmq in ogni caso il 2007 e' l'anno prossimo......

Che ###### !!

Avete sempre da contraddire tutto.

Persono molto vicino all' AMSCI mi hanno detto cos?. Che poi non sia vero a me non me ne pu? fregar de meno.

Come ti ho gi? detto fin che Tu eri al Trofeo Sirio io ero al Regionale.

Dato che siamo in una buonissima posizione ho preferito portare a vanti questo.

Inviato:

io sono 20 anni che corro con i modellini e di gare amsci ne ho fatte tante, insieme a bison e mio fratello fede1970. mio papa' ? stato dirigente di sezione elettrico un bel po' di anni fa e vi assicuro che una volta tutti questi casini non succedevano!!!!! oguno puo' esprimere la propria idea, quindi, secondo me , se una persona non ? in grado di organizzare e gestire un campionato regionale, ? meglio che si metta da parte per il bene di tutti e dell amsci!!fare bene le cose o farle male costa lo stesso tempo.ed una tel od una mail per comunicare agli iscritti un cambiamento di programma .? nel suo dovere di delegato. :angry::angry::angry:

Inviato:
io sono 20 anni che corro con i modellini e di gare amsci ne ho fatte tante, insieme a bison e mio fratello fede1970. mio papa' ? stato dirigente di sezione elettrico un bel po' di anni fa e vi assicuro che una volta tutti questi casini non succedevano!!!!! oguno puo' esprimere la propria idea, quindi, secondo me , se una persona non ? in grado di organizzare e gestire un campionato regionale, ? meglio che si metta da parte per il bene di tutti e dell amsci!!fare bene le cose o farle male costa lo stesso tempo.ed una tel od una mail per comunicare agli iscritti un cambiamento di programma .? nel suo dovere di delegato. :angry::angry::angry:

Un fondo di verit? in quello che dici c'?

Purtroppo non c'? nessuno che voglia sostituire gli attuali dirigenti triveneti dell'amsci :( quindi ci dobbiamo tenere quello che abbiamo, se poi qualcuno si f? avanti vedremo come far? le cose.

Anche giustino mi raccontava che le cose una volta erano diverse ma ormai ? storia e dobbiamo guardare avanti cercando di fare il meglio possibile.

Io spero soltanto che a fine stagione alla riunione regionale amsci ci siano tanti piloti cos? si pu? discutere e ragionare assieme B)

Inviato:

Insisto per lo Ziopino Delegato 2007.

Bisogna comunque dare atto a Ongaro di aver ripreso in mano l'AMSCI che era allo sbando totale, senza nemmeno il regionale pista (ricordate ? ).

Sotto la sua dirigenza il Veneto ha stabilmente gare di Campionato Italiano (prima di lui nessun Italiano).

Dovuti ringraziamenti a parte, insisto nel proporre lo ZioPino.

Inviato:

il mitico pap? antonazzo for president

? lui ? lui

dai ? in pensione un po di tempo ce l'ha

poi ? mitico cavolo

sembra che abbia 20 anni

poi quando porta la sopressa el vin

Antonazzo senior for president

dai paolo e fede chiedete al papi se lo fa

io come socio lo voto in piena

Inviato:

provero' a chiedere a mio papa'. :angry::angry::angry: e tanto per la cronaca se vi andate a vedere il sito amsci, regione veneto, non c'e' ancora la classifiga della gara del nevegal ed il calendario non ? stato aggiornato!!!!!!!!!!!!! ONGARO VAI A FARE PUGNETTE!!!!!!!!!!!!!

Inviato:
Quello che dici ? vero.

trofeo Sirio.. c'erano sia tironi, che giacalone che baviero.. tu dove eri???dai su scalippo.. quei piloti li trovi ai vari trofei.. o sono due gare alla anno solo che ti permettono di misurarti con loro????

Dai ragazzi un po' di sana riconoscenza anche per chi si rompe per farvi fare una " brutta" gara alla domenica... come dice micron.. il buon ongaro.. si rompra il cazz anche poco.. ma se lo rompe..... per far una gara ci vuole tempo... mettere d'accordo tutti non e' facile.....

cmq asieme agli altri membri del club abbiamo gia pensato per l'anno futuro di prendere in gstione il setto re pista 1/8 e 1/10, vedremo se ongaro accetta la collaborazione... in fondo il nostro trofeo sta procedende abbastanza bene.. gente che si lamenta ancora non l'ho sentita......

dal 2007 sara' obbligatorio come lo era nel 2003 e 2004??? dai e' sempre stata un bufala perche' le prime prove di italiano sono a marzo.. e mezze regioni devono ancora svolgere una gara...

cmq in ogni caso il 2007 e' l'anno prossimo......

Che ###### !!

Avete sempre da contraddire tutto.

Persono molto vicino all' AMSCI mi hanno detto cos?. Che poi non sia vero a me non me ne pu? fregar de meno.

Come ti ho gi? detto fin che Tu eri al Trofeo Sirio io ero al Regionale.

Dato che siamo in una buonissima posizione ho preferito portare a vanti questo.

buona posizione??Tu pensa che io ero primo!!! :lol::lol: per? siccome non me ne p? fregar di meno e siccome imparo 1000 volte di pi? a fare un trofeo serio, ho preferito altro....

Dai dai...non parliamo x niente, che kakkio te n frega di vincere un regionale?manco fosse importante a qualche fine, ma mica mi dirai che ? di altissimo livello di competitivit?!!

Inviato:

@ tutti: parole solo parole.. vedremo a Novembre in quanti ci troveremo alla riunione... li posiiamo realmente dare una svolta a tutto.. perche' secondo me ognuno ha il suo fondo di verita'...... pero' alla riunione eravamo in 4 gatti.. e ragazzi qusto e' il meglio che NOI 4 gatti siamo riusciti a fare.. il prossimo anno credo che con l'aiuto di tutti riusciremeo a far di meglio :P

Inviato:
Io propongo lo Ziopino come delegato 2007

be da come si era presentato alcuni post fa' contro il MODELLISTA INDIANO credo che sia la persona piu' adatta a fare il delegato della vostra regione , una persona che minaccia e cerca di far rispettare l'ordine con la violenza e proprio la persona che rispecchia la democrazia e il quieto vivere , :lol::lol::lol::lol:

secondo il mio parere personale credo che piu' che delegato regionale il posto giusto sia al canile municipale , addetto alle pubbliche relacion con i rot vailer

ciao B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...