MUG3N Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 Ao se riuscisse a fa n? discussione come si deve... Ma in pista dialogate in questo modo? Vabbh? chiusa parentesi mrbob visto che sei tu il costruttore di questa pista che novit? ci dai? Inizio lavori? Zona dove intendi creare l'impianto? Citare
AOL Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 Prego LOLLORRR di evitare il linguaggio scurrile evidenziato in qualche messaggio sopra. Grazie. Citare
mrbob Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 Vedo ancora e con sommo dispiacere che il presidente( non se sa de che cosa....) continua a voler fomentare questo forum.... Forse crede di stare nel forum di Gianni modellismo...ma ahime' qui non puo' fare coattate che forse ? abituato a fare; quanto alle sue pratiche modellistiche ci lascia intendere che lui si che ? un gran pilota....che ? un "fine cultore" della modellistica. Siccome non siamo (io ed i miei collaboratori..) abituati a farci nessuna pubblicit? gratuita:Non sono negoziante, ne' intendo diventarlo....Sono un semplice imprenditore con la PASSIONE per il modellismo.... E se intendo costruire un'impianto a roma ? proprio per evitare atteggiamenti come quelli del sig. Presidente( in qs quoto il moderatore del forum appieno) Per tutti: sappiate che il progetto sta andando avanti,che sono in attesa delle relative autorizzazioni comunali, ma come sicuramente sapranno le persone esperte e non gli sparasentenze non sono skioppettate come se dice a Roma:per te super esperto modellista dinamico sig. presidente sappi che per creare un'impianto degno di tale nome( infatti non vedo differenze tra lo spiazzale e la tua bellissima pista a ciampino...) ci vogliono requisiti e presupposti che tu, dal tuo linguaggio rozzo e tribale credo non abbia... Evidentemente sei abituato alle risse e alle s######ttate tipo far west...ma ahime' qs non ? lo spirito del modellismo...Saluti a tutti belli e brutti Citare
MUG3N Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 Io mi auguro per te (mrbob) e, ovviamente, anche a noi modellisti romani che il progetto andr? avanti. Saluti Citare
LOLLORRR Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 Mi scuso per il linguaggio scurrile :bacio: Citare
mrbob Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 Di solito non esco mai allo scoperto, ma questo non significa che mi tiro indietro... Con qs voglio semplicemente dire a TUTTI I VERI MODELLISTI... che il mio progetto sta andando avanti, che non sono frottole, che non lo faccio per alcun fine di lucro( campo bene del mio lavoro....) e lo faccio semplicemnte perche' mi piace questo mondo.... Anche se qualcuno qualche volta eccede... Per la zona e per i dettagli non posso purtroppo dirvi nulla, ma non perche' non voglia: semplicemente per una questione di seriet? e correttezza: si parla ad autorizzazioni avute e basta!!!! Spero nell'interesse di tutti i romani e non solo di vedere presto realizzato qs progetto. Saluti a tutti belli e brutti Citare
cio Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 Conosco il presidente e ti posso assicurare che non ? assolutamente come da voi disegnato! Lui diceva che ? inutile dara una notizia cosi' rivoluzionaria per il nostro hobby,la quale non puo' che fraci piacere e poi nascondersi dietro a tale,nascondere chi sta portando avanti questo progetto e nascondere la posizione di questa fantomatica pista! Se ? vero tutto quello da voi detto ? opportuno dare la notizia quando si hanno in mano degli elementi importanti(state ancora aspettando dei permessi comunali....) L'osservazione fatta dal presidente sulla distanza dalle case ? giustissima perch? proprio a Roma abbiamo visto situazioni di tracciati che poi hanno avuto problemi! Non voglio alimentare polemiche e sono contento di poter smentire un giorno tutto questo detto ora! Citare
G-one Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 Forse saro' inopportuno ma come al solito tocca a me stemperare certe situazioni: A) Lollo domenica te passo sopra 2 volte cosi' lo butti quel sirio Bob pure a te una stranituccia te la do, cosi' butti quel motoraccio indefinito che ti ritrovi C) Chiunque voglia venire domenica in pista gli insegno a guidare una 1:10 gratuitamente... Per concludere e per evitare certe discussioni, Lollo e Bob sono due ragazzi eccezionali, che stimo come amici, piloti e compagni di avventure modellistiche. Li considero entrambi un riferimento in questo hobby, per la loro passione e la dedizione che mettono ogni giorno. Chiunque ha da ridire su di loro ? come se lo facesse con me. Non dico altro, auguro a tutti una buona serata. Citare
juzam Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 spezziamo una lancia in favore di mr bob, io ho un'amico che sta aprendo anche lui una pista a roma, b? ? da gennaio che ha chiesto i permessi e ad oggi pu? solo gettare l'asfalto, non pu? ancora edificare il negozio, perci? so cosa significa aspettare i tempi dovuti. Se tutto andr? come mrbob crede noi nella peggiore delle ipotesi avremo solo un posto nuovo dove andare a giocare altrimenti continuiamo a farci i km Citare
LOLLORRR Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 grazie giulietto! ti prego domenica insegnami a guidare..altrimenti...mi starai sempre davanti...mi regoli anke il toe-in;toe-out e dai una guardata al reggispinda..nun sacciose l'aggio mondato bene ashsah :bacio: cmq in effetti mr.bob quel max lo pu? pure buttare nel secchio dell'immondizia...ke motoraccio...il migliore ? il mio sirio ritokkato !! asshashah cmq ..si in effetti ? da fessi litigare per certe cret*nate... ....IO STESSO SAR? + SOFT.... Citare
juzam Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 scusa lollorrr dov? che girate??? Citare
Avvocato_volante Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 Conosco molto bene il Presidente ed ? una persona che stimo molto perch? in questo hobbie, anche se lo f? da pochi anni, si ? dato molto da fare, facendo molti eventi e spaccandosi in quattro per dirimere questioni in pista. L'unica cosa che dice che negli ultimi anni persone che volevano fare mega impianti se ne non visti e poi scomparsi prendendo in giro i modellisti romani. Le uniche persone serie che ho visto sono i miei amici di Nettuno che hanno detto la faccio e l'hanno fatta in poco pi? di due mesi. Spero che questa mega pista si faccia anche se ne sono molto sciettico. Citare
LOLLORRR Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 "NOI GIRIAMO" sullo "spiazzale"(cm dice il PRES) a marconi e quando dobbiamo girare seriamente andiamo su IMPIANTI cme quello di cassino .... Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 (modificato) Vedo ancora e con sommo dispiacere che il presidente( non se sa de che cosa....) continua a voler fomentare questo forum.... Forse crede di stare nel forum di Gianni modellismo...ma ahime' qui non puo' fare coattate che forse ? abituato a fare; quanto alle sue pratiche modellistiche ci lascia intendere che lui si che ? un gran pilota....che ? un "fine cultore" della modellistica. Siccome non siamo (io ed i miei collaboratori..) abituati a farci nessuna pubblicit? gratuita:Non sono negoziante, ne' intendo diventarlo....Sono un semplice imprenditore con la PASSIONE per il modellismo.... E se intendo costruire un'impianto a roma ? proprio per evitare atteggiamenti come quelli del sig. Presidente( in qs quoto il moderatore del forum appieno) Per tutti: sappiate che il progetto sta andando avanti,che sono in attesa delle relative autorizzazioni comunali, ma come sicuramente sapranno le persone esperte e non gli sparasentenze non sono skioppettate come se dice a Roma:per te super esperto modellista dinamico sig. presidente sappi che per creare un'impianto degno di tale nome( infatti non vedo differenze tra lo spiazzale e la tua bellissima pista a ciampino...) ci vogliono requisiti e presupposti che tu, dal tuo linguaggio rozzo e tribale credo non abbia... Evidentemente sei abituato alle risse e alle s######ttate tipo far west...ma ahime' qs non ? lo spirito del modellismo...Saluti a tutti belli e brutti avevo deciso di EVITARE ulteriori commenti ma mi trovo obbligato considerando il fatto che continui a chiamarmi in causa. 1 continui a dire la mia pista di ciamoinio quando IO manco giro con la 1a10, forse credi che io sia uno dei proprietari? ti sbagli di grosso! 2 s######ttate da farwest? addirittura invito visto che spessosono li le persone con le quali ho avuto una accesa conversazione nel pomeriggio e tu mi definisci una persona che ? abituato a fare delle s######ttate? 3 ti sei loggato oggi stesso sul forum di Gianni modellismo dove IO scrivo spesso per farmi un attacco diretto non saprei come definirlo, mi inviti a prendere il caff? dove vi radunate voi.......se posso domenica vengo molto volentieri, credo che comunque sar? al trofeo citt? di Fiano. 4 dici che mi definisco un fine cultore della modellistica e un gran pilota, mai detta sta cosa per? mettiamoci anche questo nel pentolone. 5 in fine dov'? che avrei usato un linguaggio tribale e grezzo che mi attribuisci? comunque.......si evince che persone qu? dentro parlano perch? sanno bene come stanno le cose, e quindi sono come li hai definiti tu tuoi collaboratori, se ? cos? fai in modo che NON mi prendano a parolaccie perch? IO se leggi i miei post con te NON l'ho mai fatto al contrario di te!! GRAZIE DIMENTICAVO: il tutto ? nato dal mio scietticismo verso questa mega pista, ho detto la mia probabilmente in modo FORTE e senza mezzi termini ma sempre nel pieno dell'educazione, IMPRENDITORE Mr. BOB rileggiti i post e vaia vedere chi ha cominciato con il linguaggio scorretto e con l'attaccarmi e poi se continui a sostenere la tua idea che sono stato IO allora proprio vuol dire che NON ci vedi!! Modificato 22 Giugno 2006 da IL_PRESIDENTE Citare
LOLLORRR Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 A PRESID? SEI UN SOFISTA..... ke dialettica....quanto parli......ti stai quasi accollando.. Citare
Max-race Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Inviato: 22 Giugno 2006 boni.....nn me fate chiude pure questa! Citare
KingArtur Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 scusate l'ot, ho letto di un trofeo a Fiano, qualcuno mi da qualche indicazione in pi? (categoria, orario...) visto che sono a Roma e domenica non ho un bip da fare? Citare
MUG3N Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 DIMENTICAVO: il tutto ? nato dal mio scietticismo verso questa mega pista, ho detto la mia probabilmente in modo FORTE e senza mezzi termini ma sempre nel pieno dell'educazione, IMPRENDITORE Mr. BOB rileggiti i post e vaia vedere chi ha cominciato con il linguaggio scorretto e con l'attaccarmi e poi se continui a sostenere la tua idea che sono stato IO allora proprio vuol dire che NON ci vedi!! Io ho espresso lo stesso tua scetticismo e non sono stato "attaccato" in alcun modo, probabilmente c'? qualcosa che non v? Cio? stiamo affrontando dei discorsi sul mondo modellistico...ovvero un hobby-sport che dovrebbe essere puro divertimento...invece vi "scannate" come i tifosi con le squadre di calcio, vabbh? inutile dirvelo tanto questa situazione non cambier Citare
rudy Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 Mr.Bob scrive: "Grande saccente e sputasentenze questo presidente Ma chi sei tu per dire che lollo rrr ha parlato prima del tempo???? E visto ke te ne freghi...ma poi sotto sotto gongoli alla sola idea che finalmente anche roma abbia un'impianto degno di tale nome per magari fartici un giretto con la tua bella macchinina....dicevo visto ke te ne freghi...allora facci un cortesia: Non romperci piu' le balle!!!! Con le tue argute sentenze e quant'altro e lasciaci lavorare in pace... O forse sei invidioso????Oppure fai parte di quella categoria di eletti che a Roma non fa girare sirio e mugen nella sue pista????(pista ? un parolone...)" MrBob scrive in precedente post "mi piacciono i colori": "Ciao rudy, sei quello team bretella???? Le tue scocche(se sei lui) sono strafighe...faccele vede', faccele tocca'..... " Io non ti conosco.....ma a quanto pare tu conosce me e le mie scocche e anche il team bretella.......non sono molti quelli che conoscono o riconoscono le mie scocche, non sono proprio un grande artista dell'aerografo, devo ancora migliorare....per?, da come scrivi, sembra che mi conosci. Vedo che vi siete presi a mazzate, tu e IL_PRESIDENTE....... Ho gi? lasciato un commento, chiaramente negativo, sull'andare delle discussioni sul forum di Gianni......a me piacerebbe che le cose andassero differentemente da come vanno adesso. Parlo io che, ad alcuni non piace questa definizione, sto inchiodato nello spazio del mio quartiere, da circa 9 anni, per problemi di salute. Vedere che le persone non fanno altro che scannarsi sui forum mi da fastidio (non prendo le parti di nessuno, come al solito, non ho interessi da gruppettaro, preferisco essere amico di tutti). Se io avessi la possibilit? e la forza di muovermi come voi, la mia vita sarebbe diversa. Vorrei che rifletteste un po' tutti, anche se dubito che questo potr? mai accadere. Saluti in grande amicizia, come al solito. Citare
stevenlt Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 Scusate, io sono nuovo, abito in provincia di Latina e spesso sono a Roma per lavoro. Mi potete spiegare che cosa ? lo spiazzale a Marconi? Si intende una pista in zona Viale Marconi? Mi potete dire dove si trova? Mi piacerebbe andare a vedere. Grazie Stefano Giua Citare
rudy Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 X LOLLO RRR se sei l'FW-05RR che scrive sul forum di Gianni, leggi di seguito: IL_PRESIDENTE scrive: "la pista di Marconi? sarebbe quello spiazzo vicino al vecchio cinodromo?" FW-05RR risponde: " come sempre moolto delicato....cmq si ? quello spiazzale....dove non trovi "i pezzi di mer*a" ke se la scoattano.. e si ci diverte come se si stesse in una grande famiglia ...poi se vogliamo fare i PILOTI i ci sono PISTE SERIE ...ma almeno io...la domenica preferisco passarla tra amici a caxxeggiare...poi quando si deve fare sul serio ? un altro conto X ACTARUS: guarda io sono ignorante in materia ..io il motore lo compro e lo faccio! ritoccare..(nemmeno mi sporko le mani)..e mi posso permettere di fottermi dei mezzi con i quali si fa un 'elaborazione..... ciao!" Rudy risponde: "A me sembra che la risposta di David (IL_PRESIDENTE....UN SOPRANNOME COME UN'ALTRO, TANTO PER CALMARE LE POLEMICHE) non sia stata cosi velenosa come vuoi farci credere......non s? bene dove vuoi andare a parare, ma, visto che come dici tu, parlando di motori, "sei ignorante in materia", puoi anche toglierti dalla lista dei PILOTI e FREQUENTATORI DI PISTE SERIE........per essere PILOTI e frequentatori di PISTE SERIE serve gente in gamba. Non te la prendere troppo, le mie osservazioni non sono poi cosi cattive come sembrerebbe, e di questo ti puoi fidare. Saluti a tutti. Zio Rudy." A questo punto...... ....non capisco il senso dei tuoi attacchi.......comunque, per mia fortuna, sono uno sporadico scrittore, sui forum.......scusate se intervengo, ma comunque, almeno, prima leggo un p?. ....un p? de' pace, no?!?!......20 anni f?, il modellismo era diverso......oggi, non conosco un forum dove non ci si prenda a calci in c..o ........meglio 20 anni f?, quando si parlava faccia a faccia....e non certo per pistarsi, ma per condividere qualcosa di buono. Saluti a tutti Zio Rudy. Citare
juzam Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 rudy tutto questo secondo me succede perch? si pensa sempre che il proprio prato sia pi? verde degli altri Citare
rudy Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 ....non so....pu? darsi.......il fatto ? che dovrebbe essere un gioco.....e invece troppo spesso, sempre piu spesso se ne f? un gioco di "squadra".....ma pe' vince che???......bah!........io darei un braccio per poter andare nelle altre citt? ad imparare cose nuove, conoscere gente nuova.......aribah!..... saluti a tutti...... Citare
Brett Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 (modificato) one moment. siamo pochi a roma con le 1/10 un po' sono piloti del gruppo manucci un po' sono gruppo bretella un po' sono del gruppo marconi unbel po' del gruppo gtv roma un po' del gruppo ciampino gruppo ferentino gruppo anagni ecc. ci sono piste a ponte galeria,nettuno,cassino,viterbo. l'anno scorso abbiamo lanciato con il prestigioso aiuto del presidente promotion abbiamo lanciato una serie di gare libere con incluse in esse la categoria super iunior destinata ai piloti meno esperti o che non avevano mai fatto gare ecc. ora sull'onda di questi successi di presensze perche' non seguitare?. solamente con un po' di coalizione si riescono a fare i grandi numeri. quindi a mio discutibilissimo parere se il_ presisdente organizzasse dopo le ferie delle gare con inviti estesi a tutti i gruppi e club che contengono un gran numero di super junior + a tutti i junior+senior e expert sarebbe uno spettacolo e allora staremo a scrivere cose che non centrano niente con insulti e zuffe telematiche. basta che si parla con tutti i capi gruppo e si mette inpiedi un calendarietto di tre o 4 5 o 6gare da settembre a febbraio che non ci sono campionati. a questo punto chi meglio del presidente per fare tutto questo.................. 1 gara ferentino 2gara acuto 3 gara cinodromo marconi 4 gara nettuno 5 gara cassino 6 gtv roma questo e' il mio pensiero personale super discutibile ma fattibile basta una cena ,un bloc notes con tutti i vogliamoli chiamare capigruppo e SI FA!! ciao a tutti fabio bretella Modificato 23 Giugno 2006 da Brett Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Inviato: 23 Giugno 2006 rudy tutto questo secondo me succede perch? si pensa sempre che il proprio prato sia pi? verde degli altri ma famme cap? bene de quale cavolo di prato PARLI? anche perch? IO un prato NON ce l'ho essendo un modellista, se fai degli interventi falli capire a tutti!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.