Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

cavolicchio Federico, se non fosse per la distanza verrei io e di corsa anche.....conoscendo te e anche il tuo palmares......

spero vada tutto bene e ti faccio un immenso bocca in lupo oltre a sperare di rivederci presto di persona.

ciao e a presto

Inviato:
cavolicchio Federico, se non fosse per la distanza verrei io e di corsa anche.....conoscendo te e anche il tuo palmares......

spero vada tutto bene e ti faccio un immenso bocca in lupo oltre a sperare di rivederci presto di persona.

ciao e a presto

Ciao Kirk..Grazie mille per i complimenti..Mi farebbe piacere anche a me incontrarti presto..Ci siamo proprio divertiti a mesero.. :P:P e'

Inviato:

ciao e a presto

Ciao Kirk..Grazie mille per i complimenti..Mi farebbe piacere anche a me incontrarti presto..Ci siamo proprio divertiti a mesero.. :P:P e'

ehehhe, gi? bellissima giornata a parte quella maledetta interferenza che ha eliminato il concorrente pi? forte nelle 1/10 ;)

a presto grandissimo

Inviato:
:PB) Posso venire io ????' ma ..... sai ? il mio lavoro e vorrei conoscerti per vedere se pagandomi potresti essere all'altezza del magnifico .... e non vorrei dimagrire troppo dato che sei sempre fuori :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ( come a milazzo :birra: )
Inviato: (modificato)
Come da titolo cerco una persona competente che mi faccia da meccanico e assistente all 2? prova di Regionale 1/10 il 28 Maggio a Nevegal(Belluno).

Ciao, purtroppo mi hai gi? segato con "persona competente".

Io sono un simpatico pasticcione, comunque se hai bisogno ti do una mano volentieri, se non altro ti faccio delle belle foto, tipo questa che ti allego.

In bocca al lupo per la tua ricerca...

Modificato da e.tosi
Visitatore poffarbacco
Inviato:

x Teresa: non ti preoccupare non sarai tu a mettere la macchina sul prato, ci pensa gi? il Fede da solo ehehehehehe

x Fede : non t'accatt? al Bisso che consuma pi? d'un max sette travasi, ti prosciuga una bottiglia di rosso in quattro minuti e 45, ai 5 mica ci arriva!!!!

x Bisso : miiiiiiiiiiii ma l'hai visto? se perde 10 kg come alex l'ariete (a lui fa bene, come a me del resto) ti sparisce e diventa come mrx88 !!!!!

Inviato:

Azzo pure i meccanici percepiscono lo stipendio, questa mi ? nuova.

Proprio di professione non lo faccio, ma qualche garetta importante con un expert l'ho fatta.......................................

Io ho solo le spese coperte e tu lo sai con chi vado in giro io.

Federico pure tu mi conosci, mai ricevuto uno stipendio.

Bella cosa questa, parler? con il pilota....................quello expert naturalmente.

Devo essere proprio un pirla in tutti questi anni non farmi pagare.....................

Mah forse perch? non sono un mecc a tempo pieno :D in effetti di solito con il pilota parto al luned? massimo marted? per la gara che si svolger? di domenica.

Bohh star? invecchiando o la passione mi st? tradendo; lavoro gratis :wub::wub:

Inviato:

fede non sar? na cima ma se ti va io lo faccio a te basta che tu lo fai a me

a vicenza ci sono e anche al nevegal

se ti serve invede uno che ti faccia la macchina e tu guidi solo non ce la fo

poi l'esperto sei tu mica io

comunque se ti porto foertuna come all'italiano sei in una botte

ps( ti avevo detto che se facevi il cambio gomme di tenerle pi? basse, ma tu no falle 61 e 63...)

Inviato:
Come da titolo cerco una persona competente che mi faccia da meccanico e assistente all 2? prova di Regionale 1/10 il 28 Maggio a Nevegal(Belluno).

Ciao, purtroppo mi hai gi? segato con "persona competente".

Io sono un simpatico pasticcione, comunque se hai bisogno ti do una mano volentieri, se non altro ti faccio delle belle foto, tipo questa che ti allego.

In bocca al lupo per la tua ricerca...

Ernesto?????E il tuo amico Spriss dove lo metti?

Inviato:
Azzo pure i meccanici percepiscono lo stipendio, questa mi ? nuova.

Proprio di professione non lo faccio, ma qualche garetta importante con un expert l'ho fatta.......................................

Io ho solo le spese coperte e tu lo sai con chi vado in giro io.

Federico pure tu mi conosci, mai ricevuto uno stipendio.

Bella cosa questa, parler? con il pilota....................quello expert naturalmente.

Devo essere proprio un pirla in tutti questi anni non farmi pagare.....................

Mah forse perch? non sono un mecc a tempo pieno :D in effetti di solito con il pilota parto al luned? massimo marted? per la gara che si svolger? di domenica.

Bohh star? invecchiando o la passione mi st? tradendo; lavoro gratis :wub::wub:

Gigi non ? vecchiaia, ? arteriosclerosi !!!

V?, in bocca al lupo per domenica...mi sai che ti porti a spasso pure Imo, mentre io e Mambro andiamo a demolire le macchine alla Futura!

Inviato:

Ovvio, lo piazzo sul palco a guidare la sua poderosa RRR e gli dico quando fare il pieno, dopodich? metto in bocca la cannuccia al suo pilota e somministro la giusta dose di prosecco, aperol e acqua frizzante... giusto???

Inviato:

Ovvio, lo piazzo sul palco a guidare la sua poderosa RRR e gli dico quando fare il pieno, dopodich? metto in bocca la cannuccia al suo pilota e somministro la giusta dose di prosecco, aperol e acqua frizzante... giusto???

Gi? meglio...lo sai che senza di te non riesco a fare nulla

Inviato: (modificato)

Grazie a tutti per la collaborazione.:

x il Bisso:Portami n'altro litrooooooooo.. :lol:

X Ciccirillo:a Nevegal faremo a cambio di favori

X ORSOGRIGIO:riflettendo..tu chiedi il mio palmares??Visto che sei tu che offri un servizio a pagamento sono io che lo chiedo a te...Si sono invertite le regole del mercato!!?!?!?!!?E poi non ti preoccupare..che in pista ci riesco a stare..

P.S:Bella la foto Ernesto..Complimenti

Modificato da federico1970
Inviato:

Federico non era rivolto ASSOLUTAMENTE A TE questo commento.La frase ? sta scritta,per lasciare per cosi dire...un:chi vuol capire,capisca.

NON era un commento rivolto a te,di cui ho sempre sentito parlare benissimo e da quel che leggo sei davvero un tipo in gamba.Complimenti per vicenza..

;)

Inviato:
Federico non era rivolto ASSOLUTAMENTE A TE questo commento.La frase ? sta scritta,per lasciare per cosi dire...un:chi vuol capire,capisca.

NON era un commento rivolto a te,di cui ho sempre sentito parlare benissimo e da quel che leggo sei davvero un tipo in gamba.Complimenti per vicenza..

;)

Grazie JPG..avevo capito che non era per me..e penso di aver capito a cosa ti riferivi..se ti va spiegami meglio anche con u mp.Ti ringrazio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...