Kirk Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 cavolicchio Federico, se non fosse per la distanza verrei io e di corsa anche.....conoscendo te e anche il tuo palmares...... spero vada tutto bene e ti faccio un immenso bocca in lupo oltre a sperare di rivederci presto di persona. ciao e a presto Citare
spriss Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Fede chiama orsogrigio cos? posso imparare qualcosa...dai... Quasi, quasi non corro nemmeno al Nevegal e mi siedo vicino a lui per imparare Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 cavolicchio Federico, se non fosse per la distanza verrei io e di corsa anche.....conoscendo te e anche il tuo palmares...... spero vada tutto bene e ti faccio un immenso bocca in lupo oltre a sperare di rivederci presto di persona. ciao e a presto Ciao Kirk..Grazie mille per i complimenti..Mi farebbe piacere anche a me incontrarti presto..Ci siamo proprio divertiti a mesero.. e' Citare
Kirk Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 cavolicchio Federico, se non fosse per la distanza verrei io e di corsa anche.....conoscendo te e anche il tuo palmares...... spero vada tutto bene e ti faccio un immenso bocca in lupo oltre a sperare di rivederci presto di persona. ciao e a presto Ciao Kirk..Grazie mille per i complimenti..Mi farebbe piacere anche a me incontrarti presto..Ci siamo proprio divertiti a mesero.. e' ehehhe, gi? bellissima giornata a parte quella maledetta interferenza che ha eliminato il concorrente pi? forte nelle 1/10 a presto grandissimo Citare
federico1970 Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 :bacio: :birra: :fig: la richiesta e' ancora valida.UP Citare
bisso Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Posso venire io ????' ma ..... sai ? il mio lavoro e vorrei conoscerti per vedere se pagandomi potresti essere all'altezza del magnifico .... e non vorrei dimagrire troppo dato che sei sempre fuori ( come a milazzo :birra: ) Citare
F4sty Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 o a vicenza che mussa ha perso 10 kg xk? voleva fare la prima curva dopo il dritto in pieno!! dai che scherzo!!! Citare
e.tosi Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 (modificato) Come da titolo cerco una persona competente che mi faccia da meccanico e assistente all 2? prova di Regionale 1/10 il 28 Maggio a Nevegal(Belluno). Ciao, purtroppo mi hai gi? segato con "persona competente". Io sono un simpatico pasticcione, comunque se hai bisogno ti do una mano volentieri, se non altro ti faccio delle belle foto, tipo questa che ti allego. In bocca al lupo per la tua ricerca... Modificato 18 Maggio 2006 da e.tosi Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 x Teresa: non ti preoccupare non sarai tu a mettere la macchina sul prato, ci pensa gi? il Fede da solo ehehehehehe x Fede : non t'accatt? al Bisso che consuma pi? d'un max sette travasi, ti prosciuga una bottiglia di rosso in quattro minuti e 45, ai 5 mica ci arriva!!!! x Bisso : miiiiiiiiiiii ma l'hai visto? se perde 10 kg come alex l'ariete (a lui fa bene, come a me del resto) ti sparisce e diventa come mrx88 !!!!! Citare
bisso Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Bhe dai poffa mentre ricky preparava la macchinina non ho consumato nemmeno troppo ........ figurati in serata Citare
GIGI T Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Azzo pure i meccanici percepiscono lo stipendio, questa mi ? nuova. Proprio di professione non lo faccio, ma qualche garetta importante con un expert l'ho fatta....................................... Io ho solo le spese coperte e tu lo sai con chi vado in giro io. Federico pure tu mi conosci, mai ricevuto uno stipendio. Bella cosa questa, parler? con il pilota....................quello expert naturalmente. Devo essere proprio un pirla in tutti questi anni non farmi pagare..................... Mah forse perch? non sono un mecc a tempo pieno in effetti di solito con il pilota parto al luned? massimo marted? per la gara che si svolger? di domenica. Bohh star? invecchiando o la passione mi st? tradendo; lavoro gratis Citare
bisso Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Secondo me ? la vecchiaia hhe hhe :bacio: Citare
theSaviour Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Fede se vuoi un piccolo aiuto da una donna come meccanico potrei dartelo visto che ci sar? pure io! e non ho voglia di stare con le mani in mano... (sempre che non sia richiesta da altri del mio gruppo tipo antonix...) Citare
ciccirillo Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 fede non sar? na cima ma se ti va io lo faccio a te basta che tu lo fai a me a vicenza ci sono e anche al nevegal se ti serve invede uno che ti faccia la macchina e tu guidi solo non ce la fo poi l'esperto sei tu mica io comunque se ti porto foertuna come all'italiano sei in una botte ps( ti avevo detto che se facevi il cambio gomme di tenerle pi? basse, ma tu no falle 61 e 63...) Citare
spriss Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Come da titolo cerco una persona competente che mi faccia da meccanico e assistente all 2? prova di Regionale 1/10 il 28 Maggio a Nevegal(Belluno). Ciao, purtroppo mi hai gi? segato con "persona competente". Io sono un simpatico pasticcione, comunque se hai bisogno ti do una mano volentieri, se non altro ti faccio delle belle foto, tipo questa che ti allego. In bocca al lupo per la tua ricerca... Ernesto?????E il tuo amico Spriss dove lo metti? Citare
Frenesy Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Azzo pure i meccanici percepiscono lo stipendio, questa mi ? nuova. Proprio di professione non lo faccio, ma qualche garetta importante con un expert l'ho fatta....................................... Io ho solo le spese coperte e tu lo sai con chi vado in giro io. Federico pure tu mi conosci, mai ricevuto uno stipendio. Bella cosa questa, parler? con il pilota....................quello expert naturalmente. Devo essere proprio un pirla in tutti questi anni non farmi pagare..................... Mah forse perch? non sono un mecc a tempo pieno in effetti di solito con il pilota parto al luned? massimo marted? per la gara che si svolger? di domenica. Bohh star? invecchiando o la passione mi st? tradendo; lavoro gratis Gigi non ? vecchiaia, ? arteriosclerosi !!! V?, in bocca al lupo per domenica...mi sai che ti porti a spasso pure Imo, mentre io e Mambro andiamo a demolire le macchine alla Futura! Citare
e.tosi Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Ernesto?????E il tuo amico Spriss dove lo metti? Ovvio, lo piazzo sul palco a guidare la sua poderosa RRR e gli dico quando fare il pieno, dopodich? metto in bocca la cannuccia al suo pilota e somministro la giusta dose di prosecco, aperol e acqua frizzante... giusto??? Citare
spriss Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Ernesto?????E il tuo amico Spriss dove lo metti? Ovvio, lo piazzo sul palco a guidare la sua poderosa RRR e gli dico quando fare il pieno, dopodich? metto in bocca la cannuccia al suo pilota e somministro la giusta dose di prosecco, aperol e acqua frizzante... giusto??? Gi? meglio...lo sai che senza di te non riesco a fare nulla Citare
federico1970 Inviato: 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 (modificato) Grazie a tutti per la collaborazione.: x il Bisso:Portami n'altro litrooooooooo.. X Ciccirillo:a Nevegal faremo a cambio di favori X ORSOGRIGIO:riflettendo..tu chiedi il mio palmares??Visto che sei tu che offri un servizio a pagamento sono io che lo chiedo a te...Si sono invertite le regole del mercato!!?!?!?!!?E poi non ti preoccupare..che in pista ci riesco a stare.. P.S:Bella la foto Ernesto..Complimenti Modificato 20 Maggio 2006 da federico1970 Citare
orsogrigio Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 federico,sai nella mia immensa ignoranza in merito a volte dimentico le regole...forse sara' l'eta.E con questo chiudo, bye bye Citare
Jpk Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Anche con gli attrezzi..a volte ne dimentichi l'uso....o almeno l'utilizzo per cui sono stati studiati.. Citare
federico1970 Inviato: 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Anche con gli attrezzi..a volte ne dimentichi l'uso....o almeno l'utilizzo per cui sono stati studiati.. Ciao..ti spieghi meglio per favore? Grazie Citare
Jpk Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Federico non era rivolto ASSOLUTAMENTE A TE questo commento.La frase ? sta scritta,per lasciare per cosi dire...un:chi vuol capire,capisca. NON era un commento rivolto a te,di cui ho sempre sentito parlare benissimo e da quel che leggo sei davvero un tipo in gamba.Complimenti per vicenza.. Citare
federico1970 Inviato: 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Federico non era rivolto ASSOLUTAMENTE A TE questo commento.La frase ? sta scritta,per lasciare per cosi dire...un:chi vuol capire,capisca. NON era un commento rivolto a te,di cui ho sempre sentito parlare benissimo e da quel che leggo sei davvero un tipo in gamba.Complimenti per vicenza.. Grazie JPG..avevo capito che non era per me..e penso di aver capito a cosa ti riferivi..se ti va spiegami meglio anche con u mp.Ti ringrazio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.