lollo Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 vi consijo di andare su www.ogame.it e giocare a questo gioco online .. si parla del futuro tu sei 1 re di 1 pianeta devi costruire flotte ecc... molto carino Citare
Ice Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 Io ci st? giocando da almeno 10 giorni e funziona come un tamagoci solo che al posto del mangiare devi calibrare le risorse del pianeta producendo di pi? da una parte e meno da un'altra ma ad azione siamo messi maluccio non c'? niente neache un filmatino nulla, comincio a pensare che anche nei combattimenti non cambi nulla. Citare
Giuss Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 Non c'e' nessuna animazione, anche nei combattimenti vedi solo un report in formato testo con il risultato Citare
Ice Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) Grazie di avermelo detto cos? abbandono subito sta scemenza colossale. Modificato 4 Maggio 2006 da Ice Citare
Giuss Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 Provate Travian www.travian.it e' piu' carino e meno impegnativo Citare
Ice Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Inviato: 4 Maggio 2006 Simpatico ma mi sembra la stessa cosa cambia solo lo scenario per il resto neanche qu? c'? animazione o altro. Citare
tommy90 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 fanno schifo tutti due dopo un p? ti annoiano Citare
tommy90 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 provate a scaricarvi generally ? na caxxatina per? a me piace Citare
.:LoZar:. Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 ma non capite niente mica tutti i giochi devono avere la grafica... Citare
Ice Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Si ma devi essere disoccupato per perdere tempo davanti a o-game visto quanto tempo ti prende specialmente la notte a fare attacchi ecc. e poi senza la grafica ? tutto statico e sembra che invece di divertirti tu stia lavorando, per me ? una cxxxa colossale, che f? solo perdere tempo e consumare elettricit? e connessione davanti al pc. Citare
.:LoZar:. Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Si ma devi essere disoccupato per perdere tempo davanti a o-game visto quanto tempo ti prende specialmente la notte a fare attacchi ecc. e poi senza la grafica ? tutto statico e sembra che invece di divertirti tu stia lavorando, per me ? una cxxxa colossale, che f? solo perdere tempo e consumare elettricit? e connessione davanti al pc. Si vallo a dire alle migliaia di persone che ci giocano allora! Citare
Ice Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Migliaia di perditempo come si trovano davanti ai bar. Citare
ts4n Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 provate a scaricarvi generally ? na caxxatina per? a me piace Generally rulez!!! PS: anche miniracingonline non ? affatto male... Citare
F4sty Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 io gioco cn travian...con ogame ho ancora l'accaunt ma dopo esser arrivato ad un bel punto mi sono rotto, le alleanze nn servono + a nulla e diventa una droga... Gioco a travian in cui sono piuttosto forte, gioco su server3...ho 3 villaggi e mi manca relativamente poco x conquistarne un'altro...(mi servono i senatoriiii) Citare
Giuss Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Peccato non ci troviamo, io sono a Travian sul server 1 (9 villaggi) e sul server 6 (1 villaggio) Citare
tommy90 Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Inviato: 22 Maggio 2006 Si ma devi essere disoccupato per perdere tempo davanti a o-game visto quanto tempo ti prende specialmente la notte a fare attacchi ecc. e poi senza la grafica ? tutto statico e sembra che invece di divertirti tu stia lavorando, per me ? una cxxxa colossale, che f? solo perdere tempo e consumare elettricit? e connessione davanti al pc. straquoto Citare
.:LoZar:. Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Inviato: 22 Maggio 2006 si allora anche te perdi tempo e consumi energia con le tue macchinine del cavolo! Citare
Ice Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Inviato: 22 Maggio 2006 W Il modellismo e le macchinine come dici tu allora. Citare
tommy90 Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 W Il modellismo e le macchinine come dici tu allora. QUOTO Citare
Hellfire Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 W Il modellismo e le macchinine come dici tu allora. QUOTO SIIIIIIIII!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.