Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io uso la jets, e per ora mi ci trovo bene.

pero volevo cambiare.

la roga la prenderei in internet, e spendo di +.

la runner in negozio... cosa prendo?anzi, ditemi come ? la runner, ke se va bene prendo quella

Inviato:
ottima...

confermo,

dai dati assunti nell'ultima gara regionale rally Lombardia, i primi cinque classificati Expert, usavano Runner........... :wub:

molto probabilmente anche tutti gli altri............ :wub:

ciao

:birra:

Inviato:

quanti tipi di runner ci sono???

runner time fuel TOP 25 (? la versione migliore??)

61 euro 5 litri di 25 presa in negozio come lo vedete come prezzo??

Inviato:
il prezzo pi? o meno ? il suo. ci sono posti dove la paghi meno ma poi con le spese di spedizione vai sulla stessa cifra.

perke la jets costa mooooolto meno... la pago 10 euro al litro... la 25.....

pero ora cambio motore, ergo mis erve una miscela meglio

Inviato:

La Runner costa di pi? ma ? veramente valida. I componenti sono davvero di prima qualit? e lo stato dei motori ? sempre ottimo essendo garantita un'ottima lubrificazione. Anche la ROGA non ? male ma il livello della Runner a mio parere ? superiore e soprattutto ? sempre costante nel tempo. Con la Jets c'era il periodo buono come per il vino.

Inviato:
Io uso la runner e mi trovo bene.

anke io ..

? perfetta

Inviato:

raga,

io uso la runner da 2 anni e posso dire che ? fenomenale, mai vista una miscela cos?.

Apro il motore dopo 5 litri fatti girando in pista, eeee nesun tipo di residuo, fantastica a dir poco!!!!!

usatela xch? va veramente forte!!!

ciao

Inviato:
... ma il livello della Runner a mio parere ? superiore e soprattutto ? sempre costante nel tempo

io uso la runner anche per l??elicottero oltre che per aereo e le auto

in particolare la 16 e la 25 per l?off ottima miscela ma se devo trovare un problema e? proprio la durata nel tempo, io la acquisto in confezioni da 5litri e se rimane qualche mese li a differenza di altre soffremolto di piu .... cioe secondo me (non sono un chimico anche se ho fatto qualche esame :D ) l?olio si rovina molto piu velocemente di altre miscele che ho provato per esempio quelle della novarossi che usavo qualche anno fa.

Inviato:
... ma il livello della Runner a mio parere ? superiore e soprattutto ? sempre costante nel tempo

io uso la runner anche per l??elicottero oltre che per aereo e le auto

in particolare la 16 e la 25 per l?off ottima miscela ma se devo trovare un problema e? proprio la durata nel tempo, io la acquisto in confezioni da 5litri e se rimane qualche mese li a differenza di altre soffremolto di piu .... cioe secondo me (non sono un chimico anche se ho fatto qualche esame :D ) l?olio si rovina molto piu velocemente di altre miscele che ho provato per esempio quelle della novarossi che usavo qualche anno fa.

ke si rovini mi pare difficile (sono chimico^^studio farmacia)

pero puo darsi ke si depositi.... e magari vada un po rimescolata....

oppure evapora l acol.

Inviato:

oppure evapora l acol.

se guardi l?etichetta in basso sulla sinistra c?e la data di "scadenza" quindi che si rovini nel tempo e? certo ... cosi come tutte le altre ... di sicuro non migliora come il vino :D

io non parlo di qualche giorno .. parlo di qualche mese .. e ripeto solo piu di altre...

Inviato:

oppure evapora l acol.

se guardi l?etichetta in basso sulla sinistra c?e la data di "scadenza" quindi che si rovini nel tempo e? certo ... cosi come tutte le altre ... di sicuro non migliora come il vino :D

io non parlo di qualche giorno .. parlo di qualche mese .. e ripeto solo piu di altre...

beh guarda, la miscela per forza di cose si rovina un po, ma ? anke vero ke le scadenze hanno un significato molto personale (ho una farmacia, non ti dico quanta roba buona scade)

la miscela si rovina nel tempo certo, ma per il 70% influisce COME la si conserva.

almeno guardando la composizione son queste le cose ke si possono notare.

non so di preciso a cosa sia dovuta una scadenza della miscela... a quale processo chimico.

cmq vabbe, io 5 litri li faccioo in 2 settimane

Inviato:

Tutte le miscele a base di alcool metilico si deteriorano, oerch? questo ? igroscopico (assorbe l'umidit?), quindi pi? passa il tempo e pi? le prestazioni si deteriorano. Ma non per l'olio o la nitro, ma per l'alcool.

Ciao

Inviato:

La runner ha la tendenza a cambiare colore, tuttavia le prestazioni non degradano.

Sicuramente una delle migliori miscele sul mercato.

Una delle caratteristiche, ? quella di lasciare il motore pulito ed oliato, cosa che non tutte le miscele fanno... ^_^

Inviato:

Proprio ieri ho utilizato la Runner 30 Buggy che precedentemente ti ha consigliato Steve24

la ruinner ? una delle igliori . . .

c'? la 30 buggy . . . usa quella (mi sembra che tu faccia off), va davvero bene

Mi ci sono trovato benissimo, devo dire che ? un'ottima miscela :pollicesu:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...