Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
ciao a tutti.

un dubbio mi assale......

questa dovrebbe essere la lista dei piloti expert del campionato regionale lazio 2007:

acciari

d'angelo

d'angelo

tarragone

laici

marco tenzi

nel caso fosse cosi' nascerebbe la categoria expert oppure correranno sempre con i senior?

ciao a tutti

Ne approfitto ^_^ : i piloti expert vengono fuori dai primi classificati (nell'1/8on ? il primo 10%, per il rally non so) della classifica dei campionati italiani senior dell'anno precedente.

Poi al regionale pu? capitare che piloti expert corrino con piloti senior per far pi? numero... ;)

Inviato: (modificato)
Ancora non l'ho scritto ma volevo ringraziare tutti per la loro disponibilit?, joy per il paraurti, Stefano Campanelli per le pasticche freno, Attilio D'Angelo per tutto e per la compagnia!!

grande RIK complimenti x il risultato ci si vede domenica a Lariano

comunque resto del parere che il rally e troppo isterico dateve una carmata e divertitevi , se un giorno il rally sar? un gioco divertente una garetta sarei disposto a farla

P.S. ste85 mi spiace x il pilota isterico che ti ha fatto girare le ........... sai nel rally molti piloti sono cosi !!!!! anche x questo ho lasciato

:P

Modificato da ghost
Inviato:

x acciari

Esatto.. io sono Senior... 

complimenti per la vittoria da me ,dal mio gruppo e da pizzamiglio vincenzo il nostro super meccanico e amico fraterno.

all'anima del senior andavi come il vento disegnavi le curve che era una bellezza.

comunque scusami se ti avevo preso per un expert perche piu' ce ne sono e meglio e' altrimenti ............... servirebbero un po' di acciari piu'...........ma a trovarne ce ne vuole.............

ciao fabio bretella

Inviato:

Vi ringrazio per la stima.. Ho avuto molta fortuna perch? la macchina il motore e le gomme sono stati molto performanti da subito.. E in + la pioggia.... Vabb? diciamo che ha bilanciato la sfortuna del servo kaputt da solo in semifinale..

Una cosa che mi ha stupito ? la scorrettezza, o forse meglio dire "irruenza" di alcuni... ma vabb?.. meno male che alle gare che contano corro in un 'altra categoria.. :D:D:D:D

Inviato: (modificato)

x-acciari

Una cosa che mi ha stupito ? la scorrettezza, o forse meglio dire "irruenza" di alcuni... ma vabb?.. meno male che alle gare che contano corro in un 'altra categoria..? ? 

benvenuto tra gli umani hahahaha!

battute a parte hai ragione nei rally capita chi magari e' piu' forte su qualche curva ti tampona e magari si schianta in un altra.

quello che non capisco io e' l'irruenza di qualche pilota che vuole sorpassare a tutti i costi in posti impossibili e subito come se gli bruciasse una miccia nel di dietro non valutando il fatto che magari la curva dopo gli si puo' dare strada benissimo senza buttare la gara al vento.

io sono un senior novello nella rally, ogni volta che corro ho il terrore che qualche tamponata di troppo mi fa scoppiare gli ammortizzatori compromettendomi l'andamento della gara.

ho corso in pista e per esperiensza sono diventato un senior per la regolarita e il saper stare i 30 minuti con la macchina integra.

che dire domenica ho sentito dire da un pilota: io gli sono stato dietro per due giri e non si levava poi l'ho toccato (va be' toccato) e l'ho passato, ora mi vuoi pelanizzare per questo? (riferendosi al delegato regionale).

IO CREDO CHE SE SEI PIU' BRAVO LO TROVI LO SPAZIO PER PASSARE........

cose del'altro mondo......................

va be' pensziamo alla prossima gara.

ciao

Modificato da Brett
Inviato:

Voglio porgere un quesito a tutti voi:

Le semifinali sono QUALIFICHE o no???

Perch? vi sembrera assurdo, ma il dubbio e tutto qui!!!

In pi?:

Perch? una fase di gara completa (recuperi e semifinali), conclusa a pista asciutta da tutti i piloti di tutte le categorie, debba essere cancellata come se non fosse mai stata disputata ed assegnare punti a piloti che in realt? non erano presenti sulla griglia di partenza della finale perch? fuori dalla semifinale??? (un esempio a caso Acciarri.....)

Per la prossima gara di italiano, se non dovessi entrare in finale, faccio saltare in aria il palco di guida, cos? causa forza maggiore, valgono i tempi delle qualifiche :blink::blink::blink:

Mi pare assurdo, che il regolamento, possa prevedere una situazione di questo tipo, che con un sim sala bim rigira i risultati in pista come calzini.....

Mah, i misteri dei regolamenti non avranno mai fine, comunque se il ricorso non dovesse essere accettato dal delegato a causa del regolamento, presenter? sicuramente ricorso alla Commissione Sportiva ed al Direttivo dell'Amsci, perch? una situazione del genere, al di l? di chi aiuta e di chi penalizza, e non ? il mio caso (sono sempre primo al regionale!!!!), mi sembra insostenibile in primo luogo per la federazione stessa, perch? crea tensioni e disparit? fra gli iscritti e soprattutto non rispetta i verdetti della pista, che come mi hanno insegnato ? l'unica variabile uguale per tuttie soprattuto inappellabile!!!!

Ciao a tutti e soprattuto a Roberto Gismondi, che reputo un amico, ma se nessuno si muove in questi casi, il giochino a forza di picconate lo rompiamo...

Zio "molto sereno" Pako.

Inviato:

Perch? vi sembrera assurdo, ma il dubbio e tutto qui!!!

In pi?:

Perch? una fase di gara completa (recuperi e semifinali), conclusa a pista asciutta da tutti i piloti di tutte le categorie, debba essere cancellata come se non fosse mai stata disputata ed assegnare punti a piloti che in realt? non erano presenti sulla griglia di partenza della finale perch? fuori dalla semifinale??? (un esempio a caso Acciarri.....)

Per la prossima gara di italiano, se non dovessi entrare in finale, faccio saltare in aria il palco di guida, cos? causa forza maggiore, valgono i tempi delle qualifiche :blink::blink::blink:

Mi pare assurdo, che il regolamento, possa prevedere una situazione di questo tipo, che con un sim sala bim rigira i risultati in pista come calzini.....

Mah, i misteri dei regolamenti non avranno mai fine, comunque se il ricorso non dovesse essere accettato dal delegato a causa del regolamento, presenter? sicuramente ricorso alla Commissione Sportiva ed al Direttivo dell'Amsci, perch? una situazione del genere, al di l? di chi aiuta e di chi penalizza, e non ? il mio caso (sono sempre primo al regionale!!!!), mi sembra insostenibile in primo luogo per la federazione stessa, perch? crea tensioni e disparit? fra gli iscritti e soprattutto non rispetta i verdetti della pista, che come mi hanno insegnato ? l'unica variabile uguale per tuttie soprattuto inappellabile!!!!

Ciao a tutti e soprattuto a Roberto Gismondi, che reputo un amico, ma se nessuno si muove in questi casi, il giochino a forza di picconate lo rompiamo...

Zio "molto sereno" Pako.

Per zio pako : Non so come andra' a finire con il tuo ricorso pero' il regolamento ? scritto quindi non so dove tu voglia arrivare.

Puoi giusto contestare che non sono stati rispettati i 45 minuti da regolamento prima di dichiarare lo stop Gara........

Purtroppo il regolamento o si applica o no come hai ben specificato te quando sei entrato dentro cotto e mangiato.

Secondo me la cosa migliore sia proporre la 5? prova come la vedete???

Luca Monti

Inviato:

come andava senno???

come avete visto i concorrenti??chi in palla, chi in difficolt?...

joy, giorgio come andava?? B)

Personalmente nelle qualifiche ho avuto dei problemi di incomprensione con un pilota che era incaxxato nero con me e mi ha fatto perdere un p? di tempo nella qualifica buona(quando la macchina andava forte)...

In semifinale andavo a cannone e sono riuscito a qualificarmi 5? per un secondo causa due spente selvagge che in 10 min. mi sembrano troppe :aer :aer :aer

...nella junior ho visto molto bene Vicari che oltre la Pole mi ha strappato anche il giro veloce!!!!

Inviato:

....

Zio "molto sereno" Pako.

No.

La regola ? una regola internazionale. Le qualifiche sono le qualifiche. Tutte le altre sono fasi di recupero. Poi ci sono semifinali e finale.

Poi credo che ogni ricorso deve andare alla commissione apposita. Non ? il delegato regionale che decide se accogliere o meno un ricorso.

Almeno leggendo il regolamento, statuto e quant'altro io l'ho interpretato cos? ...

Saluti a tutti

Inviato:

dulcis in fondo mezzi punti per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! o sapea, moo sentia :) adesso scarto i 92 della prima prova dove mi hanno distrutto la macchina in semi finale o i 100 di domenica? che schifo!

Inviato:
dulcis in fondo mezzi punti per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! o sapea, moo sentia :) adesso scarto i 92 della prima prova dove mi hanno distrutto la macchina in semi finale o i 100 di domenica? che schifo!

no joy93 se sono stati messi i mezzi punti vuol dire che non esiste scarto.

guarda a pagina 3 di questa discussione ho riportato il regolamento amsci

:mellow::huh::mellow::huh:

ric domenica prossima ritorni un saltafossi :wub: da settembre in poi anche noi saltafossi ? bello

Inviato:
eheheheh... E' vero... Probabilmente se fossi stato un altro avrei chiesto di ripetere la manche :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Bastava alzare di 2 mm il paraurti e problemi 0.

Eri l'unico che si impigliava nel tappetino.

Ciao Rick.

Inviato:
eheheheh... E' vero... Probabilmente se fossi stato un altro avrei chiesto di ripetere la manche :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Bastava alzare di 2 mm il paraurti e problemi 0.

Eri l'unico che si impigliava nel tappetino.

Ciao Rick.

no no!!! mica vero dopo che si ? impigliato lui ve sete impigliati tutti ho visto addirittura una macchina che ? passata sotto il tappetino che si era alzato :lol::lol::lol: acciari ha sabotato la manche ? proprio amico di moggi... che delusione :lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...