Fabiolous Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Inviato: 22 Aprile 2006 non voglio convincere nessuno all'acquisto ovviamente la mia era una battuta ironica eh! Io per ora cerco di resistere. Al massimo l'1/5 me lo faccio tra un po' di tempo ancora Citare
Exodus Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Inviato: 22 Aprile 2006 ragazzi ma secondo voi con una 1:5 ? d'obbligo girare esclusivamente in pista? Citare
tommy90 Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Inviato: 22 Aprile 2006 io non ce la farei mai ad aspettare 2 anni Citare
emi127510 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Inviato: 23 Aprile 2006 non voglio convincere nessuno all'acquisto ovviamente la mia era una battuta ironica eh! Io per ora cerco di resistere. Al massimo l'1/5 me lo faccio tra un po' di tempo ancora lo so scherzavo, cmq mi sto autoconvincendo, come gi? detto la prima la prendo, poi si vedr?.... per le 1/5 il prezzo base mi sembra che sia intorno ai 1500 ?, certo questa dicono essere una FG un p? datata,che costa 1059 ?, con le solite modifiche che offriranno poi, arriviamo alla cifra di 1500 ? rimangono i 2 anni da aspettare, ma la convenienza delle rate! Citare
Exodus Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Inviato: 23 Aprile 2006 ragazzi ma secondo voi con una 1:5 ? d'obbligo girare esclusivamente in pista? :abg :abg Citare
semm Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Inviato: 23 Aprile 2006 La meccanica sembra quella della carson, lascio giudicare ai pi? esperti http://www.hobbytoys.it/store/ap_showimage...duct=589&area=2 Citare
uniko77 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Inviato: 23 Aprile 2006 La macchina sembra proprio una carson, a parte i braccetti e il motore, che mi sembra di tipo diverso... ma... comunque non me ne intendo di 1/5, resta il fatto che questa collezione intriga anche me... Citare
cio Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 Io l'ho presa la prima uscita e mi sembra veramente un modello valido dopo aver visto il filmato e le caratteristiche,questa volta secondo me non ? una cavolata,anzi! Ragazzi l'ho vista girare anche in delle gare ufficiali!!! Citare
Mr Happy Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 Io l'ho presa la prima uscita e mi sembra veramente un modello valido dopo aver visto il filmato e le caratteristiche,questa volta secondo me non ? una cavolata,anzi! Ragazzi l'ho vista girare anche in delle gare ufficiali!!! Questa ? veramente carina... L'oggetto in questione parrebbe interessante per il rpezzo a cui viene venduto. Nulla a che vedere con un'auto per correrci. Le 1/5 che vanno sono fatte in maniera "leggermente" differente. Basta consultare un sito internet della Harm, della FG, della RS5 della Bergonzoni, della Technokit, della Crojet o di qualche altra... Non ? difficile... Citare
Bikko Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 di quelle citate da MrHappy sottolinerei che molte sono fatte per correrci, per vincere sceglerei tra meno della met? ... Citare
emi127510 Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 come promesso ho comprato l'uscita, secondo me ? un clone e lo si vede bene dal fascicolo dove descrivono i pezzi dati con la prima uscita: la sospensione ? diversa dalla foto, quella che ho in mano ? di allunminio colato a caldo (tutta graffiata e grossolana) quella della foto ? diversa e fresata. le sospensioni, sono di alluminio ma gli uniball di collegamento di plastica. Il cerchio ? accattivante ma verniciato (con i piedi) con vernice simil cromo. sono 100 uscite e con l'abbonamento ne arrivano 2 al mese= 4 anni!!! Con la nuova opzione abbonamento/edicola si arriva a poco pi? di 2 anni. Quello che non mi ? piaciuto per niente ? stato il metodo di fissaggio degli ammo nella parte superiore: un asta che lo blocca usando 2 fermi. Bello il motore ma non si capisce di che marca sia. Io passo e attendo la F1 sempre che qualcuno la metta in commercio! Citare
Exodus Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 ...cmq non sono 4 anni. Sul sito c'? scritto testualmente: " La prima uscita sar? in edicola sabato 22 aprile 2006, le successive fino all'uscita n. 9 saranno in edicola a cadenza quattordicinale, dall'uscita n. 10 saranno in edicola a cadenza settimanale, sempre di sabato."...totale 2 anni. ...per il resto, non ho conoscenze che mi permettano di valutare... Citare
Pietrodrums Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Inviato: 24 Aprile 2006 sapete dirmi il sito x vederla? Citare
Pirein Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 Sito della promozione: http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/360rc/index.html Le Uscite e le date (il motore non lo vedo nella lista ....): http://www.deagostiniedicola.it/collezioni...Ferrari360.html Me ne frega zero, non devo comprarla .. ma ero curioso Citare
Exodus Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 Sito della promozione: http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/360rc/index.html Le Uscite e le date (il motore non lo vedo nella lista ....): http://www.deagostiniedicola.it/collezioni...Ferrari360.html Me ne frega zero, non devo comprarla .. ma ero curioso non lo vedi perch? non ci sono ancora tutte le uscite, ma poco meno della met Citare
Exodus Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 ragazzi ma secondo voi con una 1:5 ? d'obbligo girare esclusivamente in pista? nessuna risposta? Citare
VICTORSPRY Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 OHHHH...RAGAZZI MA STIAMO SCHERZANDO? PAGARE CIRCA 1000? PER UN MODELLO CHE PUOI USARE SOLO DOPO 2 ANNI!!!!QUI A BARI LE 1/5 TK CON MOTORE 23CC E SE NON SBAGLIO COMPLETA DI MAXISERVI,RADIO E CARROZZA DELLA FIAT 500 LE DANNO A CIRCA 700?...UNA BELLA DIFFERENZA!!! NO? SECONDO ME LA RACCOLTA OFFRE UN ENNESIMA "FREGATURA" NEL SENSO CHE CON QUEI SOLDI OTTIENI UN MEZZO + PERFORMANTE GIA' MONTATO IN TUTTE LE SUE PARTI E ASSISTENZA DEL NEGAZIANTE. L'UNICO VANTAGGIO SI TROVA NEL FATTO CHE IL PAGAMENTO VIENE DILAZIONATO...BE CHE DIRE SI PUO' CHIEDERE IL FINANZIAMENTO AL NEGOZIANTE!!!!! CIAO Victor Citare
Exodus Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Inviato: 25 Aprile 2006 ma perch? voi la vedete in un'ottica che non ? propria di queste raccolte. Ovviamente chi vuole una 1:5 per correrci se ne compra subito una e basta...ma a me, per esempio, non interessa avere oggi una 1:5, anzi....al momento ho una 1:10 e un Monster, e su ques'ultimo per il momento si concentrano tutte le mie attenzioni...ora come ora non andrei mai a comprarmi una 1:5 (anche perch? non saprei dove prenderla), e sicuramente non avrei tempo da dedicarci...ma costruire una 1:5 - non subito, in mezza giornata, ma piano piano - ? secondo me il vero "fascino" di queste raccolte. Chi le fa, secondo me, si basa pi? sul passatempo che ? costituito da riceverla pezzo per pezzo, con i fascicoli e le stronzate varie, che effettivamente avere un mezzo bell'e pronto. Anzi, scommetto che molti di quelli che fanno questo tipo di raccolte alla fine i mezzi li usano poco e niente. In fin dei conti non importa neanche avere un mezzo performante, perch? se ? una cosa che fai a tempo perso, a 10 ? ogni 15 giorni, sicuramente non sar? un mezzo che si utilizzar? ogni giorno o gi? di l?. ...alla fine credo che sia come comprare un veliero da montare...ti passano i mesi per costruirlo, ma alla fine non te ne fai nulla, se non esporlo, e comunque ti rester? sempre la soddisfazione di averlo costruito.... Secondo me dipende tutto dal punto di vista di chi inizia una di queste raccolte....? pi? un punto di partenza di modellista (e basta), che quello di un modellista dinamico, che passa le giornate in pista..... Intanto, se voglio, in pista ci vado con la 1:10 o vado campagne campagne con il monster....nel frattempo ho questo passatempo di una 1:5, ma ripeto, pi? per il gusto di costruirne una e di possederla, per questo sfizio, diciamo, che non per un effettivo interesse verso questa categoria come settore del modellismo dinamico... Citare
emi127510 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 ...cmq non sono 4 anni. Sul sito c'? scritto testualmente: " La prima uscita sar? in edicola sabato 22 aprile 2006, le successive fino all'uscita n. 9 saranno in edicola a cadenza quattordicinale, dall'uscita n. 10 saranno in edicola a cadenza settimanale, sempre di sabato."...totale 2 anni. ...per il resto, non ho conoscenze che mi permettano di valutare... se controlli il primo numero, con il metodo della spedizione, a casa arrivano 2 numeri al mese, sono cento numeri, 24 numeri l'anno = 4 anni, ho detto che si arriva a 2 anni con l'opzione edicola! Citare
Exodus Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 ...cmq non sono 4 anni. Sul sito c'? scritto testualmente: " La prima uscita sar? in edicola sabato 22 aprile 2006, le successive fino all'uscita n. 9 saranno in edicola a cadenza quattordicinale, dall'uscita n. 10 saranno in edicola a cadenza settimanale, sempre di sabato."...totale 2 anni. ...per il resto, non ho conoscenze che mi permettano di valutare... se controlli il primo numero, con il metodo della spedizione, a casa arrivano 2 numeri al mese, sono cento numeri, 24 numeri l'anno = 4 anni, ho detto che si arriva a 2 anni con l'opzione edicola! ...hai ragione Emi, ci ho pensato solo dopo...ma effettivamente mi sembra assurda la cosa! Non ? che nella necessit? di sintetizzare hanno omesso di dire che, quando l'uscita sar? settimanale, a casa arriveranno 4 fascicoli al mese?! Perch? diversamente non c'? nessun vantaggio a farsi l'abbonamento, tanto vale chiedere la copia garantita in edicola!! Citare
emi127510 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 difatti adesso hanno incluso una sorta di abbonamento con l'edicola, ti abboni ma la copia la ritiri in edicola, ecco il perch? dei 4 anni, vogliono spingere la nuova opzione cos? risparmiano sulle spese di spedizione.(sar? anche per questo che il prezzo totale ? un p? pi? basso che in precedenza!) Citare
cio Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Inviato: 26 Aprile 2006 Se fosse veramente cosi' lascio perdere anche io, aspettare tutto questo tempo vuol dire invecchiare di 4 anni un modello gia' vecchio e quindi dopo ci sono problemi di reperibilit? dei pezzi etc.. Citare
Exodus Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Inviato: 27 Aprile 2006 Emi, ho scritto un messaggio sul forum della DeAgostini, e l'Admin mi ha confermato che dopo la decima uscita arriveranno a casa 4 fascicoli al mese....stessa cosa mi hanno detto tutti quelli che hanno fatto le raccolte...quindi sono sempre 2 anni, non 4 ....Mah, io la faccio, che mme frega! Citare
smaila2970 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Inviato: 29 Aprile 2006 allora? anche io la faccio... cosi facciamo un monomarca o a Cremona o a Maggiora..... Citare
Alfax Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Inviato: 29 Aprile 2006 Ciao raga, la macchina ? prodotta dalla Nuova Faor per commissione della Dea, se andate sul forum della Dea troverete molte + informazioni. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.