Vai al contenuto

toxstoxs


djbad

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 6 months later...
purtroppo nel mio caso alessandro non ? stato il massimo:
merce con piccoli difetti non descritti durante la trattativa in primis(tappo inferiore cassa servo rotta),poi avevamo risolto con uno sconto sulla merce ma questo piccolo rimborso(8.50 euro!!!!)non ? mai stato effettuato adducendo sempre delle scuse(prima il non funzionamento della postpay poi si trovava fuori x lavoro...)
e alla fine non rispondeva pi? ai messaggi fino a quando ho finto di essere interessato ad un altro articolo.
quindi non mi sento di consigliarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Comunicazione ottima, persona gentile e disponibile. :applauso:
Spedizione veloce e merce ok.
Grazie! ;)

p.s. Non mi ha lasciato nessun feedback anche dopo molti solleciti, anche se è andato tutto a buon fine. :blink:

Modificato da zzak1978
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
non avrei mai voluto farlo ma dalla fine di ottobre una persona che si nega per pochi euro non dovrebbe nemmeno avere feedback positivi... la persona in questione mi deve qualche decina di euro da mesi per un carter motore con albero e cuscinetti nuovi che magari ha poi rivenduto come motore completo a qualcuno del forum.. premetto che per mia totale fiducia nei confronti di tutti ho spedito senza ricevare ne acconti ne altro...oltre il poco valore dato al materiale da parte mia ci ho rimesso finora 5 euro di spedizione con raccomandata celere 1 per fare io bella figura nei confronti dell'acquirente scusandomi via messaggi se ci ho messo qualche gg in pi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
[quote name='tommy type r' timestamp='1295602169' post='1216104']
non avrei mai voluto farlo ma dalla fine di ottobre una persona che si nega per pochi euro non dovrebbe nemmeno avere feedback positivi... la persona in questione mi deve qualche decina di euro da mesi per un carter motore con albero e cuscinetti nuovi che magari ha poi rivenduto come motore completo a qualcuno del forum.. premetto che per mia totale fiducia nei confronti di tutti ho spedito senza ricevare ne acconti ne altro...oltre il poco valore dato al materiale da parte mia ci ho rimesso finora 5 euro di spedizione con raccomandata celere 1 per fare io bella figura nei confronti dell'acquirente scusandomi via messaggi se ci ho messo qualche gg in pi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Spero di riuscire a riassumere in poche righe un mese di rabbia e oltre 100 messaggi.
caro il mio toxstoxs se tutti i predecessori hanno scritto in positivo di te, significa che forse dal 2011 hai iniziato a tirare qualche fregatura.
L'amico mi ha venduto biella e cuscinetto di banco sirio evo4, spacciandoli per nuovi ma che in realt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 11 months later...
confermo quello che hanno già scritto.....DIFFIDATE....è furbo solo che con me l'ha preso in quel posto! e deve ringraziare dio che sono troppo onesto e gli ho rispedito indietro quello che mi aveva mandato che ovviamente non corrispondeva a quello che avevamo pattuito!
spero che qualcuno lo cancelli da questo forum
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

confermo quello che hanno già scritto.....DIFFIDATE....è furbo solo che con me l'ha preso in quel posto! e deve ringraziare dio che sono troppo onesto e gli ho rispedito indietro quello che mi aveva mandato che ovviamente non corrispondeva a quello che avevamo pattuito!
spero che qualcuno lo cancelli da questo forum

 

Sicuro di aver rimandato tutto??? :D

 

Pensi che io non mi ricordi cosa ti sei tenuto a titolo gratuito?

 

Che faccia che hai... e ti permetti pure di scrivere.....

 

Hai cantato su una quantita' di Balle fenomenali , spedizioni fantasma... fantasie su pezzi non corrispondenti a quanto venduto.... 

 

Ho ancora il tuo pacchettino chiuso... verrebbe voglia di....  ma no dai.. :)  ti lascio nella tua fantasia...

 

Che coraggio che hai.. :D

Modificato da toxstoxs
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di riuscire a riassumere in poche righe un mese di rabbia e oltre 100 messaggi.
caro il mio toxstoxs se tutti i predecessori hanno scritto in positivo di te, significa che forse dal 2011 hai iniziato a tirare qualche fregatura.
L'amico mi ha venduto biella e cuscinetto di banco sirio evo4, spacciandoli per nuovi ma che in realt�, a suo dire, provenivano da un motore nuovo smontato.
1) che senso ha smontare un motore nuovo e venderlo a pezzi? 2) una bronzina nuova e una con 9 litri sopra possono avere lo stesso colore?
Ma andiamo avanti, la biella non andava al mio motore allora ho chiesto se era possibile la restituzione. Ammetto che avevo chiesto io la biella per il sirio evo4, ma � anche vero che prima di concludere gli ho chiesto se lui poteva confermare la compatibilit�. Mi ha risposto che erano identiche, e che anche lui ha avuto questo motore e potevo andare sul sicuro. Minchiata. Se � vero che "errare umanum est", � anche vero che l'amico avrebbe dovuto accettare la restituzione.
Per 25 euro si � rifiutato la restituzione, adducendo una ridicola storia che il mio motore derivasse da una collezione della DEA. Non � vero.
Andiamo avanti, dopo un bel 100naio di messaggi e altrettante offese da entrambe le parti mi propone di sostituirmi la biella errata con una esatta (dice lui), e comunque sempre sfusa e senza imballo ma nuova proveniente "da una cassetta da gara. Bene gli riamando indietro la biella che arriva dopo 8 giorni. gli chiedo se puo mandarmi l'altra con raccomandata 1 pagando la differenza, ma mi risponde di non potremi accontentare (ditemi voi perch� no, visto che la differenza era a mio carico).
Morale della favola ho pagato 30 euro piu 5 per la restituzione, sono 10 giorni che non risponde e non si vede traccia di biella.
Quindi le cose sono 2 o ha iniziato da poco a tirare sole, oppure chi ha avuto esperienze non positive non ha scritto nulla.
Ora spero di risolvere in tal caso scriver� che ho risolto, ma ne dubito.
Scusate se mi sono dilungato.

Vedo che hai omesso di aggiornare la discussione .....  e su come e' finita la storia...

Sai la gente ha una vita.. lavora...   non e' sempre dietro a soddisfare le richieste di chi non sa neanche cosa sta cercando...

E oltretutto si atteggia a persona che viene fregata nonostante uno ti dedichi (come dici tu) centinaia di messaggi per farti capire cio' che una persona dovrebbe DI BASE gia' sapere...

Cerca di essere piu' educato... e cmq.... a conoscenza di cio' che cerchi... prima di cercarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utente perfetto!

Disponibile e di poche parole.

Materiale come da descirizione, gratis sia il materiale che la spedizione.

Siamo nel 2013 e giudicate voi....

Consigliatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

ti volevo fare i complimenti per quel  canguro jp che ho comprato da te per nuovo 2/3 anni fa a 250 euro  !!! dopo un attento rodaggio rodaggio ed una gara apro il motore per farlo elaborare ho trovato : cuscinetti finiti accoppiamento finito il pistone arrivava al cielo albero motore che non era jp ma di un altra marca bottone di biella 4.94 e persino il carter era pizzicato e tutto questo mi era stato venduto per un motore nuovo!!! non ci comprate nulla da lui non è una persona seria!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

remok uno compra il motore e lo puo tenere in cassetta  avendo gia altri no??? avendolo comprato per nuovo ( e nuovo èp da intendersi da rodare intatto vergine)  quando e stato rodato e poi portato a chi me li prepara il motore risultava come da descrizioni ( ho foto del pistone che arriva al cielo dell accoppiamento) quindi state  alla larga da sta persona che a mio avviso è poco seria e tira solo delle grandissime sole!!!

Modificato da PACO82
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...