Vai al contenuto

gh3's mtx4


gh3

Messaggi raccomandati

ed ecco qualche fotografia della mia piccola mtx4, con alcune coperture che ho provato a fare, un po' elaborate, l'ultima che avevo fatto risaliva a circa 10 anni fa con una 1:8 solo nera fate voi :)

37ql.th.jpg

La fase embrionale

20ge.th.jpg

Pubert?

17gj1.th.jpg

Maturit?

servi7co.th.jpg

Rimosso l'interruttore On/Off per sicurezza

servo8pm.th.jpg

BMS-620 montato, bello grandino rispetto i normali servi, cambiata l'antennina gi? che c'ero e portata a 9cm come da manuale

immag0031me.th.jpg

Dopo tante foto nuda, ecco la prima vestita

immag0053ay.th.jpg

Altro vestitino, anche se la carena dietro non era ben appoggiata, quello c'? molta luce

Si lo so, a tagliare le carene f? schifo, devo riprendere la mano purtroppo :)

Per altre foto date un occhio al link nel profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda... hai trovato difficolta a installare il motore e il carburatore apre senza trovare in mezzo ai piedi la piastra radio o il serbatoio? il mio sirio evo3 non ci vuole stare... :angry:

ho dovuto smanettare un po' ruotando il supporto dove fissare l'uniball.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene in questi giorni ho apportato qualche modifica alla macchina, ah si dimenticavo il motore ? finalmente tornato dalla Axe vivo e vegeto.

Bene per prima cosa ho sostituito i supporti anteriori, mettendone 2 nuovi in alluminio anodizzato blu della K-Factory.

immag0020os.th.jpg

Seconda modifica ? stata la sostituzione dei tubi in silicone standard, con dei tubi gialli fluo della Venom.

immag0034vz.th.jpg

Altra modifica e' l'installazione di due servi della Blue Bird un BMS 620 e un BMS 620 MG ( realizzato da me con sostituzione degli ingranaggi con ingranaggi in metallo).

Inoltre ho sostituito il supporto del servo e transponder con uno in alluminio e carbonio della K-Factory e aggiunto una prolunga per la batteria sempre della Venom.

immag0047ue.th.jpg

Ultima modifica, ma non ancora ultimata ( spero a breve di riuscire a fare il tutto ) ? la sostituzione delle viti originali con delle viti anodizzate blu della H.A.R.D.

immag0010mx.th.jpg

Ecco qui una visione d'insieme del mezzo pronto per il secondo serbatoio di rodaggio standard, dopo il primo fatto alla giapponese.

immag0000qi.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...