Vai al contenuto

spedire moto


Ferrari5005

Messaggi raccomandati

mi devono spedire la moto da asti...(io sn di trieste) tutto bene fino a oggi pomeriggio, quando mi chiama il venditore e midice che la tnt con il loro servizio "SCOOTER EXPRESS" la gabbia x la moto ce la possono dare appena fra 1 mese...eh.. grazie al ######... vado piuttosto a piedi a prenderla!! ...sapete se esistono altri modi per pedire una moto con costi chye non superino 160? max? la dh, bartolini e ups nn offrono questo servizio

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una ricerca fra qualche tuo amico se ha qualche parente autotrasportatore che magari fa quella tratta di strada al ritorno da qualche consegna.... se e' gentile te lo carica e te lo porta, in fondo gli basta farsi fare una bolla di accompagnamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho spedito nel 98 una mito 125 da pista con 8 pacchi postali :D girando in un giorno tutti gli uffici postali della zona :D:D:D

a quei tempi la posta rompeva meno con dimensioni pesi etcetc

MA sopra a tutto i costi dell'ordinario erano veramente competitivi

oggi 7x8 sono sui 56 euro 64 pacco celere 3 :D non ? poi cosi tanto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stiamo attrezzando per andare fuori probabilemnte (parole di mio padre eh!! :D) poi io ora ho 11 gg di vacanze x pasqua...

@ bikko e che ci posso fare? :D poi le moto da strada nn mi piacciono proprio!!

un ktm lc640 ci vorrrbbe! se me lo trovi per 2000? te lo compro hahaah :lol:

ciaoo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una ricerca fra qualche tuo amico se ha qualche parente autotrasportatore che magari fa quella tratta di strada al ritorno da qualche consegna.... se e' gentile te lo carica e te lo porta, in fondo gli basta farsi fare una bolla di accompagnamento.

a si , mio padre ha la ditta di autotrasporti per tir, ma tutti i camion che vanno a asti o torino vanno vuoti e caricano l? ... spazio = 0 :( e poi questi viaggi sarebbero appena fra 15 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

Non te la prendere Ferrari...per?....e la voglio, e la voglio qui, e spendo troppo, e la voglio subito, e qualcosa che costa meno.....

Io la moto a 16 anni me la sono presa ad Ancona. Sono andato gi? col treno e son tornato per le statali, 600 km si fanno in tre tappe da 200 ciascuna, una giornata meravigliosa, ogni chilometro che facevo verso casa mi sembrava di possedere di pi? il ferro agognato. E se fosse stata una giornata di pioggia il legame sarebbe stato ancor pi? forte.

Un'altra volta ho fatto 80 chilometri e ritorno per andare a trovare la mia donna, ma la mia moto non era a posto e allora mi sono fatto prestare un ciao. Ma amavo quella donna e non ce n'era per nessuno! Ho anche avuto un piccolo incidente.

Vai l?, salici sopra e torna per quei 500 km di statali; magari hai anche un amico sulla strada e ti fermi a mezzogiorno a mangiare da lui. Lui ti dar? del pazzo, ma dentro di s? ti invidier? da impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...