Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 year later...
Inviato:
Per il giudizio completo date uno sguardo [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=54756"]qui[/url]!

Per un giudizio sintetico:
SEMPLICEMENTE FANTASTICO

Grazie Mario
Emilio
  • 3 months later...
Inviato:

Uno dei migliori acquirenti incontrati.....
Molto deciso negli acquisti(mi ricordo che gi? nel primo messaggio mi chiese di dargli il mio numero di postepay...) e velocissimo nel pagamento....
Credo che da un aquirente non si pu? chiedere di pi?...... :applauso::applauso::applauso::applauso:
Se sapessi di avere aquirenti tutti come lui,nella vita mi metterei a fare il negoziante....... :D:applauso::applauso:

• 9 months later...
  • 4 months later...
  • 2 months later...
  • 5 months later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviato:

[quote name='ilpiratadellastrada' post='1021138' date='Aug 12 2009, 11:51 AM']Tutto come da descrizione ed anche meglio,velocissimo nella spedizione e massima disponibilit? nella comunicazione,che dire consigliatissimo.Alla prossima :applauso:[/quote]

Venditore super consigliato, descrizione rispondente perfettamente all'oggetto venduto, oggetto in perfette condizioni, spedizione veloce.Da lui potete comprare ad occhi chiusi :applauso:

Inviato:
GRANDISSIMA PERSONA E OTTIMO VENDITORE!!!
Macchininacome da descrizione cio? nuova mai toccato terra!!!

Se dovete fare affari con lui non esitate!!!!
  • 1 month later...
Inviato:

CHE DIRE....CI SAREBBE TANTO DA DIRE, FORSE NEANCHE BASTEREBBE QUESTA PAGINA, SPEDISCE PRIMA DEL PAGAMENTO (MAI SUCCESSO PRIMA D'ORA) X NON PARLARE POI DELLA CORDIALITA' E DELLA DISPONIBILITA' MOSTRATAMI, L'OGGETTO E' COME DA DESCRIZIONE E SINCERAMENTE QUASI MI DISPIACE AVERGLI TIRATO QUEI 10? DI SCONTO XCHE' DI PERSONE COSI' DAVVERO NON NE HO MAI VISTE.....CI VORREBBE UN PREMIO X CHI AGISCE COME LUI.....

UN GRAZIE INFINITO DA DANGOTEAM E SPERO IN FUTURO DI FARE ALTRI AFFARI CON TE....CIAO STABILO! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

• 1 month later...
  • 3 months later...
Inviato:
Ho acquistato un motore e una macchina completa da Stabilo e... perfetta!!! Anzi, a questo punto, di motori ne ho presi gi? 3... Un Serpe, Un Mamba ( entrambe della AXE ) e un Sirio; tutti e tre perfetti.
Serio, disponibile e pi? che onesto.
Parere super positivo
  • 2 months later...
  • 1 month later...
Inviato:
Vendita positiva
molto veloce nel decidere e ricaricare
consigliatissimo [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...