gialosai Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Inviato: 7 Marzo 2006 Ottima persona,davvero onesta e seria! Citare
biemilio Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 Per il giudizio completo date uno sguardo [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=54756"]qui[/url]! Per un giudizio sintetico: SEMPLICEMENTE FANTASTICO Grazie Mario Emilio Citare
AndyLeo Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Inviato: 23 Agosto 2007 Uno dei migliori acquirenti incontrati..... Molto deciso negli acquisti(mi ricordo che gi? nel primo messaggio mi chiese di dargli il mio numero di postepay...) e velocissimo nel pagamento.... Credo che da un aquirente non si pu? chiedere di pi?...... Se sapessi di avere aquirenti tutti come lui,nella vita mi metterei a fare il negoziante....... Citare
antonio213 Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 E' tra i migliori acquirenti del sito. [size=7]Consigliatissimo!!![/size] Citare
SIM Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Inviato: 13 Novembre 2008 [size=4]non ho parole per definire la seriet? e l'onest? dimostrata nella vendita persona squisita grazie di cuore alla prossima[/size] Citare
andreas1968 Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2009 grazzie ragazzi della coretezza e della puntualita vi faccio i miei conplimenti di come siete organizzati vi mando i miei saluti da obaoo Citare
SIM Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 ti ringrazio per la cortesia e la puntualita' nella spedizione ottimo venditore salutoni da sim Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Inviato: 12 Agosto 2009 Tutto come da descrizione ed anche meglio,velocissimo nella spedizione e massima disponibilit? nella comunicazione,che dire consigliatissimo.Alla prossima Citare
Peppuddo Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Inviato: 31 Agosto 2009 [quote name='ilpiratadellastrada' post='1021138' date='Aug 12 2009, 11:51 AM']Tutto come da descrizione ed anche meglio,velocissimo nella spedizione e massima disponibilit? nella comunicazione,che dire consigliatissimo.Alla prossima [/quote] Venditore super consigliato, descrizione rispondente perfettamente all'oggetto venduto, oggetto in perfette condizioni, spedizione veloce.Da lui potete comprare ad occhi chiusi Citare
mandingo Inviato: 8 Settembre 2009 Segnala Inviato: 8 Settembre 2009 Merce come indicato nel post, utente serio, disponibile a chiarimenti e veloce nella spedizione! Non dubitate con lui!!!!!! Citare
Netherlands Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Inviato: 14 Settembre 2009 GRANDISSIMA PERSONA E OTTIMO VENDITORE!!! Macchininacome da descrizione cio? nuova mai toccato terra!!! Se dovete fare affari con lui non esitate!!!! Citare
dangoteam Inviato: 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2009 CHE DIRE....CI SAREBBE TANTO DA DIRE, FORSE NEANCHE BASTEREBBE QUESTA PAGINA, SPEDISCE PRIMA DEL PAGAMENTO (MAI SUCCESSO PRIMA D'ORA) X NON PARLARE POI DELLA CORDIALITA' E DELLA DISPONIBILITA' MOSTRATAMI, L'OGGETTO E' COME DA DESCRIZIONE E SINCERAMENTE QUASI MI DISPIACE AVERGLI TIRATO QUEI 10? DI SCONTO XCHE' DI PERSONE COSI' DAVVERO NON NE HO MAI VISTE.....CI VORREBBE UN PREMIO X CHI AGISCE COME LUI..... UN GRAZIE INFINITO DA DANGOTEAM E SPERO IN FUTURO DI FARE ALTRI AFFARI CON TE....CIAO STABILO! Citare
toky Inviato: 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 persona cordiale e disponibile tutto ok grazie di tutto Citare
paolao67 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Inviato: 17 Marzo 2010 Ho acquistato un motore e una macchina completa da Stabilo e... perfetta!!! Anzi, a questo punto, di motori ne ho presi gi? 3... Un Serpe, Un Mamba ( entrambe della AXE ) e un Sirio; tutti e tre perfetti. Serio, disponibile e pi? che onesto. Parere super positivo Citare
alex62 Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Inviato: 22 Marzo 2010 [size="7"]SUPERAFFIDABILISSIMO+++++++++++++[/size] GRAZIE!!! Citare
remok Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Inviato: 24 Marzo 2010 ottimo venditore disponibile, materiale perfetto. grazie alla prossima Citare
roberto161080 Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Inviato: 9 Giugno 2010 ottima e onesta persona .................................................mi sono trovato bene ? una persona affidabile grazie alla prox Citare
mikyrace Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Inviato: 15 Luglio 2010 Vendita positiva molto veloce nel decidere e ricaricare consigliatissimo [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] Citare
Bikko Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2010 Transazioni (pi? d'una) sempre perfette economico, materiale di prim'ordine, rapido nelle spedizioni Bikko Citare
pado Inviato: 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2010 Ottima trattativa veloce e seria, difficile chiedere di meglio! Citare
sabby Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2010 utente perfetto+++++++++++ alla prossima Citare
ultragoten Inviato: 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2013 Ottimo venditore, disponibile e serio. Simpaticissimo!! Grazie, ultragoten Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.