automobilista Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 I NOVA 2.1 vanno come i Sirio e i Picco oppure hanno problemi, prestazioni inferiori o altro? Opinioni sincere e serie accettasi! Citare
vantico Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 forse sar? noioso.... ma il mio nova ns3 ? un missile !!! difficilmente lo cambierei Citare
Asso Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 VANTICO ALLORA ABBIAMO DUE MISSILI PERCH? PURE IL MIO VOLAAA Citare
SR68 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Nova N12S3 Tuned e Nova LL12L3 Tuned.......ottimi motori, problemi.......nessuno Ciao Citare
Mellish Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 io ho un mio amico con un nova nsr3, ? un missile, ma dopo pochi litri (2-3 litri) ha incominciato a dare problemi.... nn sale piu di giri e ha perso molto nelle prestazioni, ed ? diventato incarburabile.... io preferirei un sirio o un picco, perke da quello ke mi dicono sono motori affidabili......anche se il mio SH non ? ke vada tanto male, anzi il mio dopo 3 litri sta molto meglio...... Citare
prugna Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 il mio s3 dopo 10 LITRI ? perfetto. il carter tiene che ? una bellezza e ancora non mi fa mai mancare niente. Ora cambio biella e cuscinetti e pronto a volare ancora e ancora... ( l'accoppiamento punta ancora... sia a caldo che a freddo ) ( grazie luchetto ) Citare
race-model Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 dipende da che nova 2,1!!! parere personale: ns3 e L3 di scatola mi sembrano superiori a sirio e picco!!!! Citare
race-model Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 io ho un mio amico con un nova nsr3, ? un missile, ma dopo pochi litri (2-3 litri) ha incominciato a dare problemi.... nn sale piu di giri e ha perso molto nelle prestazioni, ed ? diventato incarburabile.... io preferirei un sirio o un picco, perke da quello ke mi dicono sono motori affidabili......anche se il mio SH non ? ke vada tanto male, anzi il mio dopo 3 litri sta molto meglio...... un motore non pu? spompare dopo soli 3 lt!!! quindi quello del tuo amico magari non ? stato usato nel modo corretto!!!! Citare
Mellish Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) no lo usa bene... non fa nessuna gare, ci gira solo in una piccola pista a Roma insieme a me.... con un rettilieno ke neanche fa in tempo ad entrare la seconda... anche a me sembra strano.... gli sara capitato il motore sfigato .... mentre il mio motore fortunatamente sta molto meglio.... cmq c' ? di peggio... il mio vecchio thunder tiger dopo nenache la prima latta di miscela l' ho dovuto buttare......... Modificato 2 Marzo 2006 da Mellish Citare
race-model Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 mha... se il problema pu? dipendere da anomalia imputabili alla fabricazione del motore allora nulla di pi? semplice: lo si spedisce indietro e te lo sistemano o addirittura te lo cambiano!!! e cmq basta vederlo smontato x capire cosa non va!!! Citare
prugna Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 cmq c' ? di peggio... il mio vecchio thunder tiger dopo nenache la prima latta di miscela l' ho dovuto buttare......... strano, molto strano... occhio alla carburazione! Citare
Giuss Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Il mio NSR3 ha fatto 2 litri e va abbastanza bene, a freddo impunta a ancora a ma a caldo no... onestamente mi sembra strano che un motore impunta anche a caldo ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.