Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Oddio ma RCBOYS ha dei prezzi incredibili!!

La Inferno GT (che mi fa impazzire!!!) sta 320?.

Quasi quasi... il problema ? che non so quanto mi costa con la dogana...

Ragazzi aiuto... sono innamorato!!!!

Ma siete proprio sicuri che conviene????... :o

Nientedimeno che il kit di conversione 777 sp2 costa come in italia, ed adesso ho anke saputo che lo danno anke di meno...

• Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

nn per dire nulla.... ma SHUCO... perche compri pezzi che fanno cagare???? tipo i differenziali a sfere atomic??? che sono il peggio del peggio??? informarsi prima??? no??

per adriano che dice che il mamba sia inutile... o cmq sprecato..... bhe affermazione grossa... perche nn l'ha provato... :) hhehehe

cmq fate un po come vi pare... se avete info da chiedere chiedete pure :)

edito per fare una domanda.... ma nell'elettronica della nano... ci si puo mettere un servo "standard" ???

Modificato da lutha
Inviato:
nn per dire nulla.... ma SHUCO... perche compri pezzi che fanno cagare???? tipo i differenziali a sfere atomic??? che sono il peggio del peggio??? informarsi prima??? no??

per adriano che dice che il mamba sia inutile... o cmq sprecato..... bhe affermazione grossa... perche nn l'ha provato... :) hhehehe

cmq fate un po come vi pare... se avete info da chiedere chiedete pure :)

edito per fare una domanda.... ma nell'elettronica della nano... ci si puo mettere un servo "standard" ???

Provare prima di parlare, please.

Ho montato solo il centrale, bloccandolo e ti assicuro che va bene. Certo, non ? il massimo come qualit? e ci vuole qualche accortezza per montarlo ma vista la qualit? di quelli originali....

Inviato:

A proposito di motori, sul sito Unoadieci.com ci sono 2 motori x-speed ma non si capisce che differenza c'e' tra i due... ho cercato anche sul sito kyosho o in altri siti per avere qualche informazione in piu' ma niente...

Inviato:

Ho cercato un po' in giro e ho scoperto che l'HT ha una coppia maggiore e una velocita' massima un po' piu' bassa dell'x-speed normale

Comunque non ci sono grandi differenze

ciao

Inviato:

con regolatore originale si...potresti provare con lipo da 7,3 volt e scarica da 10 c e 1250 mha...non dovresti bruciare niente poi ci metti un bel trinity monster e vai gia alla grandissima....(DOVRESTI non bruciare tutto.)

Inviato:

ma avevo letto che l' elettronica "reggeva" fino a 14V......

ps sapete dove posso trovare in Italia un lipo saver ??

potrei anche costruirlo...ma se costa poco lo acquisto....

Inviato: (modificato)

Gomme e cerchi piu' adatti sono in arrivo... la scocca non e' il massimo ma dal vivo fa un'impressione migliore

Gli ammortizzatori semplicemente non ci sono.... sono solo molle ma mi risulta che anche la mini inferno originale esce di serie cosi'

Per il momento ho solo messo 8 celle ma uso il motore di serie ed e' gia' divertente da usare, l'x-speed arrivera' in futuro

ciao

Modificato da Giuss

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...