SCHUCO Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 Oddio ma RCBOYS ha dei prezzi incredibili!! La Inferno GT (che mi fa impazzire!!!) sta 320?. Quasi quasi... il problema ? che non so quanto mi costa con la dogana... Ragazzi aiuto... sono innamorato!!!! Ma siete proprio sicuri che conviene????... Nientedimeno che il kit di conversione 777 sp2 costa come in italia, ed adesso ho anke saputo che lo danno anke di meno... Citare
Fabiolous Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 a dire il vero non ho guardato altri prezzi all'estero. Non lo so, ci guardo. Per? non vorrei spendere soldi... ma questa Inferno GT mi attizza come un maiale de furesssta! Citare
Giuss Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 Effettivamente anche per i pezzi della Mini Inferno si trova di meglio cercando bene su ebay ciao Citare
Stormracer II Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 LINK LINK!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Citare
lutha Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 (modificato) nn per dire nulla.... ma SHUCO... perche compri pezzi che fanno cagare???? tipo i differenziali a sfere atomic??? che sono il peggio del peggio??? informarsi prima??? no?? per adriano che dice che il mamba sia inutile... o cmq sprecato..... bhe affermazione grossa... perche nn l'ha provato... hhehehe cmq fate un po come vi pare... se avete info da chiedere chiedete pure edito per fare una domanda.... ma nell'elettronica della nano... ci si puo mettere un servo "standard" ??? Modificato 16 Marzo 2006 da lutha Citare
Alexio Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 nn per dire nulla.... ma SHUCO... perche compri pezzi che fanno cagare???? tipo i differenziali a sfere atomic??? che sono il peggio del peggio??? informarsi prima??? no?? per adriano che dice che il mamba sia inutile... o cmq sprecato..... bhe affermazione grossa... perche nn l'ha provato... hhehehe cmq fate un po come vi pare... se avete info da chiedere chiedete pure edito per fare una domanda.... ma nell'elettronica della nano... ci si puo mettere un servo "standard" ??? Provare prima di parlare, please. Ho montato solo il centrale, bloccandolo e ti assicuro che va bene. Certo, non ? il massimo come qualit? e ci vuole qualche accortezza per montarlo ma vista la qualit? di quelli originali.... Citare
lutha Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 mha guarda comprare cosi a ###### mi sa di spreco... soprattutto senza informarsi... cmq scusa son stato poco cortese Citare
SCHUCO Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Inviato: 17 Marzo 2006 Ultimo arrivo e posso adesso procedere per completarla..: Citare
AdrianoPX Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Inviato: 17 Marzo 2006 ma sbaglio o vedo 1 serbatoio?? che la fai a scoppio?? Citare
SCHUCO Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Inviato: 17 Marzo 2006 Niente scoppio, lo spasso ? casalingo e sul liscio e senza nitro.. Citare
BabyFurious Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Inviato: 18 Marzo 2006 sar? la inferno grande no???? Citare
Giuss Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Inviato: 18 Marzo 2006 A proposito di motori, sul sito Unoadieci.com ci sono 2 motori x-speed ma non si capisce che differenza c'e' tra i due... ho cercato anche sul sito kyosho o in altri siti per avere qualche informazione in piu' ma niente... Citare
AdrianoPX Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Inviato: 18 Marzo 2006 io ho preso l'HT (credo stia per high torque) e cmq va molto forte in confronto al motore originale, poi ho messo 8 celle cos? st? a 9.6V quindi anche li prende un po'.. Citare
Giuss Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Inviato: 19 Marzo 2006 Ho cercato un po' in giro e ho scoperto che l'HT ha una coppia maggiore e una velocita' massima un po' piu' bassa dell'x-speed normale Comunque non ci sono grandi differenze ciao Citare
pegaso Inviato: 25 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Marzo 2006 con l' x-speed va gia' bene..... ma se lo alimentassi con li-po 11,4 V 2000 mAh rischio di bruciare tutto???? Citare
BabyFurious Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Inviato: 25 Marzo 2006 con regolatore originale si...potresti provare con lipo da 7,3 volt e scarica da 10 c e 1250 mha...non dovresti bruciare niente poi ci metti un bel trinity monster e vai gia alla grandissima....(DOVRESTI non bruciare tutto.) Citare
Alexio Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 Con il regolatore originale non puoi usare le Lipo. Si danneggerebbero le batterie. Citare
BabyFurious Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 ah gia vero....... devi mettere il lipo saver, penso faccia da cut-off per le batterie. Non mi assumo responsabilit? su eventuali danni e......(ca....te varie) Citare
pegaso Inviato: 26 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 ma avevo letto che l' elettronica "reggeva" fino a 14V...... ps sapete dove posso trovare in Italia un lipo saver ?? potrei anche costruirlo...ma se costa poco lo acquisto.... Citare
BabyFurious Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Inviato: 26 Marzo 2006 dovrebbe averlo jonathan...se no...cerca sui siti di elymodellismo che li le lipo si usano mooolto. Citare
Giuss Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Inviato: 29 Marzo 2006 (modificato) Modificato 29 Marzo 2006 da Giuss Citare
BabyFurious Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Inviato: 29 Marzo 2006 e come dice lo zoo di 105 ..mmhh che mmeeeerrrda!! no dai scherzo..? carina la carroza un po' anomala con quella gobba ma carina....con l'x speed e 9, 6 volt come va?? Citare
Alexio Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Inviato: 29 Marzo 2006 Tra scocca, cerchi ed ammortizzatori sembra una GiG NIKKO.... Citare
Giuss Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Inviato: 29 Marzo 2006 (modificato) Gomme e cerchi piu' adatti sono in arrivo... la scocca non e' il massimo ma dal vivo fa un'impressione migliore Gli ammortizzatori semplicemente non ci sono.... sono solo molle ma mi risulta che anche la mini inferno originale esce di serie cosi' Per il momento ho solo messo 8 celle ma uso il motore di serie ed e' gia' divertente da usare, l'x-speed arrivera' in futuro ciao Modificato 29 Marzo 2006 da Giuss Citare
BabyFurious Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Inviato: 29 Marzo 2006 ma in teoria gli ammo della kyosho vanno bene anche per quella. prendi quelli opzionali della kyosho...gli altri aftermarket fanno veramente cagre.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.