Rolaf Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 Ciao a tutti sono un nuovo scoppista (ex elettricaro) vorrei un consiglio su questo motore OS 12 TZ3P. ? buono, va forte come un sirio evo 3? aiutatemi grazie. Ciao ciao Citare
Rolaf Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 Scusate ma pensavo ke il msg d prima fosse stato canc. per 230 euro compreso collettore e marmitta ? un prezzo buono? Citare
Jpk Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 Oppure evo 2005 sempre sirio che ? un animale.(Almeno a quello che si sente in giro) Citare
rickybear Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 io c'e l'ho. E' un motore che ha bisogno di un lungo rodaggio (anche le istruzioni parlano di 2 litri). Lo ritengo molto valido per chi non ha l'esasperazione della prestazione (ritengo il 90% dei modellisti), sempre non dimenticando che quello che conta non ? il motore ma il dito e la preparazione complessiva della macchina. E' robustissimo: mi ? capitato di dover girare per piu' di un'ora ininterrotta in una gara di durata ......... mai un problema. Il prezzo, con collettore e marmitta ? buono. Citare
Lele#2 Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 (modificato) Oppure evo 2005 sempre sirio che ? un animale.(Almeno a quello che si sente in giro) Non credo vada meglio dell'evo3, cosa costa 20 o 30 euro in meno? Non coviene secondo me. Modificato 22 Febbraio 2006 da Lele#2 Citare
pinomugen Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 ti consiglio vivamente un sirio evo3. una potenza :pollicesu: :pollicesu: Citare
veleno Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 Io parlo per i Sirio. Ho dei seri dubbi che il rapporto Prestazioni/qualit?/costo possa essere a livello dei Sirio. Evo 3 Con scarico 235 Evo 2005 Con scarico 190. Poi vedi tu. Citare
juzam Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 prendi os e fallo lavorare poi ti scordi picco nova sirio e tutti quelli che ti pare, l'unica incognita ? se hai un preparatore che lo sappia lavorare a dovere Citare
veleno Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 prendi os e fallo lavorare poi ti scordi picco nova sirio e tutti quelli che ti pare, l'unica incognita ? se hai un preparatore che lo sappia lavorare a dovere Ecco bravo !! Per farli andare bisogna metterci la mani. Citare
juzam Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 assolutamente si, vanno limati, possibilmente da pizzamiglio Citare
Rolaf Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 Ok ragazzi grazie mille se non ci foste bisognerebbe invertarvi. vedo se c'? qualcuno dalle mie parti che puo lavorare bene il motore. Ma l'os ha un buon allungo come il sirio evo3? Ps io ho una fw 05 rr comprata un mese fa nuova a 419 con un motore sirio evo2 molta accelerazione ma allungo nisba Citare
race-model Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 l'evo2 non ha allungo???? Citare
juzam Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 ATTENZIONE !!!bada che non ? il motore ma l'auto!!! mi spiego meglio l'fw05r/rr ? una macchina stupenda ma ha un problema, le coppie coniche, esce con le coppie da 40 che sono molto corte, devi spendere un p? di soldini e comprarti quelle da 37 in acciaio che sono un p? pi? lunghe e ti permettono di allungare il motore, mi permetto di darti un consiglio non comprare motori sirio o picco che vogliono solo ed esclusivamente la loro marmitta, ti conviene prendere di pi? questi motori a cui puoi cambiare marmitte mettendoci quelle che vuoi tipo nova-mielke o nova-rb o nova-max insomma devi provare anche diverse marmitte per questo ti dico che secondo me i picco o i sirio non vanno bene anzi sono degli ottimi motori ma questa macchina ha bisogno di un p? di accorgimenti per andare forte ciao max Citare
Rolaf Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2006 Azz oggi sn andato a vedere quanto costano le coppie 37 in titanio, m stava venendo la tatatatatachicardia 80 euro cmq penso di comprarle. Citare
Jpk Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2006 Aspetta 80 sono troppi!Io le ho viste a 50(anzi 53)quelel a 37 d in acciaio.Cerca meglio. Citare
Rolaf Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2006 aspetta 80 anteriore e post. mentre quelle in acciaio 53 ant e post o l'una? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.