Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io c'e l'ho. E' un motore che ha bisogno di un lungo rodaggio (anche le istruzioni parlano di 2 litri). Lo ritengo molto valido per chi non ha l'esasperazione della prestazione (ritengo il 90% dei modellisti), sempre non dimenticando che quello che conta non ? il motore ma il dito e la preparazione complessiva della macchina.

E' robustissimo: mi ? capitato di dover girare per piu' di un'ora ininterrotta in una gara di durata ......... mai un problema.

Il prezzo, con collettore e marmitta ? buono.

Inviato: (modificato)
Oppure evo 2005 sempre sirio che ? un animale.(Almeno a quello che si sente in giro)

Non credo vada meglio dell'evo3, cosa costa 20 o 30 euro in meno? Non coviene secondo me.

Modificato da Lele#2
Inviato:

Io parlo per i Sirio.

Ho dei seri dubbi che il rapporto Prestazioni/qualit?/costo possa essere a livello dei Sirio.

Evo 3 Con scarico 235

Evo 2005 Con scarico 190.

Poi vedi tu.

Inviato:
prendi os e fallo lavorare poi ti scordi picco nova sirio e tutti quelli che ti pare, l'unica incognita ? se hai un preparatore che lo sappia lavorare a dovere

Ecco bravo !!

Per farli andare bisogna metterci la mani. :D

Inviato:

Ok ragazzi grazie mille se non ci foste bisognerebbe invertarvi. ;) vedo se c'? qualcuno dalle mie parti che puo lavorare bene il motore.

Ma l'os ha un buon allungo come il sirio evo3?

Ps io ho una fw 05 rr comprata un mese fa nuova a 419 con un motore sirio evo2 molta accelerazione ma allungo nisba :(

Inviato:

ATTENZIONE !!!bada che non ? il motore ma l'auto!!!

mi spiego meglio l'fw05r/rr ? una macchina stupenda ma ha un problema, le coppie coniche, esce con le coppie da 40 che sono molto corte, devi spendere un p? di soldini e comprarti quelle da 37 in acciaio che sono un p? pi? lunghe e ti permettono di allungare il motore, mi permetto di darti un consiglio non comprare motori sirio o picco che vogliono solo ed esclusivamente la loro marmitta, ti conviene prendere di pi? questi motori a cui puoi cambiare marmitte mettendoci quelle che vuoi tipo nova-mielke o nova-rb o nova-max insomma devi provare anche diverse marmitte per questo ti dico che secondo me i picco o i sirio non vanno bene anzi sono degli ottimi motori ma questa macchina ha bisogno di un p? di accorgimenti per andare forte ciao max ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...