Vai al contenuto

la mia ts4n in ergal - terza parte


riccardone

Messaggi raccomandati

Ma ne vale la pena spendere un sacco di soldi per modificare una ts4, che in fin dei conti piu' di un certo livello non puo' arrivare??????

mi sa' che con quello che ci hai speso ci prendevi una mugen!!!! :P

non penso lo abbia fatto epr andare poi a correre,lo ha fatto epr apssione e divertimento,ed ? riuscito pienamente,? una bomba,stupendissima!davvero! :lol::D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ne vale la pena spendere un sacco di soldi per modificare una ts4, che in fin dei conti piu' di un certo livello non puo' arrivare??????

mi sa' che con quello che ci hai speso ci prendevi una mugen!!!!  :P

non penso lo abbia fatto epr andare poi a correre,lo ha fatto epr apssione e divertimento,ed ? riuscito pienamente,? una bomba,stupendissima!davvero! :lol::D:P

ok, non volevo dire che ? brutta anzi ? molto bella,

io ho solo detto il mio modesto parere, cioe' una ts4 cosi' accessoriata costa uno sproposito, io avrei preso un altro tipo di macchina.

tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche io una ts4n molto simile alla tua..sono uno stadio indietro....

motore originale e non ho ancora i fuselli in erga poi e' identica...non so se tu hai il telaio 3 mm ma penso di si a vedere il resto....

io non riesco a montare la barra regolabile posteriore...nel ato destri l'aggancio mi va a picchiare sul ingranaggio del cabio quando ammortizza....mi posteresti una foto dove si vede come l'hai montata sul braccetto psteriore destro? o spiegarmi cosa bisogna fare?

un altro problema l'ho trovato con il tenfdicinghia ...sempre il cambio a rompere ma questa volta l'ingranaggio sul albero....comunqur li ho risolto anche se non mi piace per niente perche tra tendicighia e rapporto non c'e' neppure un millimetro....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti, ragazzi!

Piastra radio, marmitta, collettore e supporto ammo anteriore li ho lucidati io a mano! Di soldi ne ho spesi parecchio, avrei potuto prendere non una ma 3 Mughen, per? non l'ho fatto per correre ma solo per passione e per divertimento.

Non ho trovato particolari problemi nel montare tendicinghia e barra regolabile posteriore (per quest'ultima ho dovuto piegare un supporto che toccava l'ingranaggio), tutto per? ? preciso al millimetro! (vedi ruota posteriore destra che dista due o tre millimetri dal collettore).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ho anche io una ts4n molto simile alla tua..sono uno stadio indietro....

motore originale e non ho ancora i fuselli in erga poi e' identica...non so se tu hai il telaio 3 mm ma penso di si a vedere il resto....

io non riesco a montare la barra regolabile posteriore...nel ato destri l'aggancio mi va a picchiare sul ingranaggio del cabio quando ammortizza....mi posteresti una foto dove si vede come l'hai montata sul braccetto psteriore destro? o spiegarmi cosa bisogna fare?

un altro problema l'ho trovato con il tenfdicinghia ...sempre il cambio a rompere ma questa volta l'ingranaggio sul albero....comunqur li ho risolto anche se non mi piace per niente perche tra tendicighia e rapporto non c'e' neppure un millimetro....

dunque anche io ho lo stesso problema, gli ingranaggi sbattevano contro la barra posteriore in ergal, con baccetti inferiori sempre in ergal;

per risolvere il problema ti devi armare di lima e limare finche elimini il beccuccio che esce dal braccetto inferiore posteriore, quello dove poi devi andare ad avvitare la barra antirollio posteriore, io ho fatto cos? e sono riuscito a montarla;

per a proposito della barra anti rollio posteriore volevo sapere se secondo voi funziona bene; secondo me ? meglio quella classica(la bacchetta che si attacca sotto sull supporto del differenziale )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...