Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ormai ? quasi certo che gireremo con umido. su www.meteo.it danno previsioni di cielo coperto per Sabato, pioggia per la notte Sabato-Domenica e coperto nuovamente per Domenica.

Nelle vicinanze e a quote pi? elevate ? prevista addirittura la neve!

Conviene mettere il palloncino intorno alla ricevente, io metter? anche una piccola sciarpina per il freddo... sempre sulla ricevente!

Modificato da e.tosi
Inviato: (modificato)

io parlo di pista asciutta con il sole e 1/8 pista...cmq si, mi pare di aver girato in 13 e rotti...

x E.Tosi

se ? freddo e umido io neanche mi muovo da casa...ai Sirio non piacciono queste condizioni...poi l'evolva mi ha detto che se si bagna i piedini poi non corre pi? x tutta la stagione e allora la devo accontentare..

Modificato da Cris
Inviato:

Beh, Cris ha vinto nella sua categoria, grande!

Io invece ho ripreso il radiocomando dopo qualche mese di inattivit? e non sono riuscito ad andare oltre le semifinali... ma va bene lo stesso perch? ? il mio primo regionale AMSCI!

Inviato:
AHAHAH QUESTE SONO DI SABATO....Mi ha tirato deficiente...poi x? mi ha ripagato oggi... va beh...adesso non sediamoci sugli allori che alla prox le prendo,e ben sonore!! :lol:

:battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...