Egidio Vergadoro Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 sul forum mantua le foto della Mantua a cinghia! ...anche qui....in diretta da Reggio dopo il 2? posto in qualifica definitivo del Quarta... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 Dimenticavo: Pole Position per Boero negli Expert e per Trivellini per i Senior. Le qualifiche, per?, sono state falsate dal maltempo e dalla pista a tratti umida e a tratti bagnata. Citare
seiki406 Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 Si dice che le mantua abbiano preso appena un giro in qualifica!!!!! A parte la Bmt mantovana. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 Beh...se intendi che Trivellini ? stato l'unico Senior ad aver fatto 13 giri.........ma non vuol dire nulla!!! Le Mantua sono apparse molto piu' in forma del solito, e anche i motori OPS; nel drittone da 45 metri non perdevano niente rispetto ad altri motorazzi. E comunque, sul bagnato sono quelle che vanno meglio, anche perch? si son preso il rischio di partire sotto la pioggia per provarsi i vari set-up, e alla fine l'hanno trovato, cos? come le gomme giuste. Se continua a piovere, credo che vincer? una Mantua: nell'ultima manche sul bagnato mi ha convinto molto Massimo Poldi. Citare
seiki406 Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 No non intendevo quello anche perch? Trivellini non l'ho ancora sentito, cmq grandissimo il Trivella con la trivella car........Negli expert la prima dopo le cinghie ? una Luma poi una crono e poi.....tutti con un giro in meno!!! P.S. Drittone da 45 metri? Ma non doveva esserci una chicane? Citare
pitea Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 Ho saputo che non tutte le batterie si sono svolte con eguali condizioni di pista, per cui credo che per le prime veritiere sentenze, dovremo aspettare domani augurando a tutti i partecipanti di trovare condizioni piu' serene. Credo che Egidio abbia dato come sempre, un giudizio equilibrato al di la di ogni faziosita'. Cmq, a mio parere, il campionato e' uno e non 2 (cioe' cinghia e cardani) Per cui, che vinca il migliore e in bocca al lupo a tutti. Egidio, tu che eri sul campo, sai anche i risultati delle altre cat.? Buona serata a tutti Gianni. Citare
LUIGI T Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 Aggiungo i materiali usati : Finale Expert 1. BOERO F. /MZ1/BOSS/GRP 2. SUARDI M. /MZ1/MAX/GRP 3. POLDI M. /MANTUA/OPS/PMT Finale Senior 1. GIAMPA' F. /MZ1/TOP/PMT 2. RIGHI V. /MANTUA/OPS/PMT 3. D'ANGELO P. /CRONO/FALCON/GRP Citare
LUIGI T Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 (modificato) la cronaca??? Aspettiamo il Verga...ora ? in viaggio. Era l? per RCM, quindi chi meglio di lui... Modificato 26 Febbraio 2006 da LUIGI T Citare
c[o]br@ Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 ragazzi sono andato a vedere la gara e ho fatto qualke foto e qualke filmato...c'? stato ad un certo punto una makkina Gialla (non sono riuscito a capire di ki era) ke ? andata contro il muretto dei box e ha fatto un salto meglio di una off... peccato nn sono riuscito a filmarla Citare
lollofenix Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 credo sia di Daniele Di Remigio.............. Citare
skater Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 ero presente alla gara purtroppo non conoscevo nessuno,ma di gente ce n'era parecchia.. Citare
c[o]br@ Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 skater ma sei di reggio calabria? Citare
skater Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 "vicino" reggio...lazzaro..complimenti per le foto Citare
c[o]br@ Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 "vicino" reggio...lazzaro..complimenti per le foto ah di lazzaro...quante volte ci sono andato a mare , se hai un monster possiamo allungare fino a melito ke li' la spiaggia ? bella grande per girarci ciauz:P Citare
Rollo82 Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 cavolo ma ? enorme! girarci col rally ? proprio un'esasperazione. mah! Citare
PMC Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2006 Ciao Rollo, si la pista ? grande ma alla fine credo si siano divertiti un po tutti. Citare
Bross Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 Nessuno dice di +? Un po' di cronaca? Citare
Gigimagic Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 Scusa Teresa giusto per precisare che Leonardo ha fatto solo una solo una qualifica buona proprio per l'alternarsi delle condizioni meteorologiche, quindi se ha fatto 13 giri ed ha fatto la pole vuol dire che aveva il mezzo, il manico e il motore. Il discorso che alcune auto andavano particolarmente forte sul bagnato, ? molto discutibile.... Citare
actarus Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 Scusa Teresa giusto per precisare che Leonardo ha fatto solo una solo una qualifica buona proprio per l'alternarsi delle condizioni meteorologiche, quindi se ha fatto 13 giri ed ha fatto la pole vuol dire che aveva il mezzo, il manico e il motore. Il discorso che alcune auto andavano particolarmente forte sul bagnato, ? molto discutibile.... Grande la trivella spaziale Citare
joy93 Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 e qualcuno dava per spacciate le cardaniche col BP sotto grande trivella, grandi tutti, prove e gare da manuale per correttezza, organizzazione da elogiare, unico neo alcuni recuperi, forse vale la pena per il futuro controllare chi si mette a raccogliere? a mio avviso non basta mettere qualcuno ad occupare il num. corrispondente al pilota per essere a posto, se il sostituto ? il padre, il nonno, o la zia e non raccoglie, soffre chi corre :aer Citare
lumaca Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 e qualcuno dava per spacciate le cardaniche col BP sotto grande trivella, grandi tutti, prove e gare da manuale per correttezza, organizzazione da elogiare, unico neo alcuni recuperi, forse vale la pena per il futuro controllare chi si mette a raccogliere? a mio avviso non basta mettere qualcuno ad occupare il num. corrispondente al pilota per essere a posto, se il sostituto ? il padre, il nonno, o la zia e non raccoglie, soffre chi corre :aer ? vero che l'errore ? di chi cappotta, ma ai quarti di finale senior vedere che quel giro ? costato 1minuto e 44 secondi per incuria del raccoglitore, rode un pochino pochino. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.