Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Beh...se intendi che Trivellini ? stato l'unico Senior ad aver fatto 13 giri.........ma non vuol dire nulla!!!

Le Mantua sono apparse molto piu' in forma del solito, e anche i motori OPS; nel drittone da 45 metri non perdevano niente rispetto ad altri motorazzi.

E comunque, sul bagnato sono quelle che vanno meglio, anche perch? si son preso il rischio di partire sotto la pioggia per provarsi i vari set-up, e alla fine l'hanno trovato, cos? come le gomme giuste.

Se continua a piovere, credo che vincer? una Mantua: nell'ultima manche sul bagnato mi ha convinto molto Massimo Poldi.

Inviato:

No non intendevo quello anche perch? Trivellini non l'ho ancora sentito, cmq grandissimo il Trivella con la trivella car........Negli expert la prima dopo le cinghie ? una Luma poi una crono e poi.....tutti con un giro in meno!!!

P.S. Drittone da 45 metri? Ma non doveva esserci una chicane?

Inviato:

Ho saputo che non tutte le batterie si sono svolte con eguali condizioni di pista, per cui credo che per le prime veritiere sentenze, dovremo aspettare domani augurando a tutti i partecipanti di trovare condizioni piu' serene. Credo che Egidio abbia dato come sempre, un giudizio equilibrato al di la di ogni faziosita'.

Cmq, a mio parere, il campionato e' uno e non 2 (cioe' cinghia e cardani) Per cui, che vinca il migliore e in bocca al lupo a tutti.

Egidio, tu che eri sul campo, sai anche i risultati delle altre cat.?

Buona serata a tutti

Gianni.

Inviato:

Aggiungo i materiali usati ;) :

Finale Expert

1. BOERO F. /MZ1/BOSS/GRP

2. SUARDI M. /MZ1/MAX/GRP

3. POLDI M. /MANTUA/OPS/PMT

Finale Senior

1. GIAMPA' F. /MZ1/TOP/PMT

2. RIGHI V. /MANTUA/OPS/PMT

3. D'ANGELO P. /CRONO/FALCON/GRP

Inviato:

ragazzi sono andato a vedere la gara e ho fatto qualke foto e qualke filmato...c'? stato ad un certo punto una makkina Gialla (non sono riuscito a capire di ki era) ke ? andata contro il muretto dei box e ha fatto un salto meglio di una off... :P peccato nn sono riuscito a filmarla B)

Inviato:
"vicino" reggio...lazzaro..complimenti per le foto

ah di lazzaro...quante volte ci sono andato a mare , se hai un monster possiamo allungare fino a melito ke li' la spiaggia ? bella grande per girarci :lol: ciauz:P

img02025bu.jpg

Inviato:

Scusa Teresa giusto per precisare che Leonardo ha fatto solo una solo una qualifica buona proprio per l'alternarsi delle condizioni meteorologiche, quindi se ha fatto 13 giri ed ha fatto la pole vuol dire che aveva il mezzo, il manico e il motore. Il discorso che alcune auto andavano particolarmente forte sul bagnato, ? molto discutibile....

Inviato:
Scusa Teresa giusto per precisare che Leonardo ha fatto solo una solo una qualifica buona proprio per l'alternarsi delle condizioni meteorologiche, quindi se ha fatto 13 giri ed ha fatto la pole vuol dire che aveva il mezzo, il manico e il motore. Il discorso che alcune auto andavano particolarmente forte sul bagnato, ? molto discutibile....

Grande la trivella spaziale

Inviato:
:lol::lol::lol: e qualcuno dava per spacciate le cardaniche col BP sotto :lol::lol: grande trivella, grandi tutti, prove e gare da manuale per correttezza, organizzazione da elogiare, unico neo alcuni recuperi, forse vale la pena per il futuro controllare chi si mette a raccogliere? a mio avviso non basta mettere qualcuno ad occupare il num. corrispondente al pilota per essere a posto, se il sostituto ? il padre, il nonno, o la zia e non raccoglie, soffre chi corre :aer
Inviato:
:lol::lol::lol: e qualcuno dava per spacciate le cardaniche col BP sotto :lol::lol: grande trivella, grandi tutti, prove e gare da manuale per correttezza, organizzazione da elogiare, unico neo alcuni recuperi, forse vale la pena per il futuro controllare chi si mette a raccogliere? a mio avviso non basta mettere qualcuno ad occupare il num. corrispondente al pilota per essere a posto, se il sostituto ? il padre, il nonno, o la zia e non raccoglie, soffre chi corre :aer

:angry::angry:

? vero che l'errore ? di chi cappotta, ma ai quarti di finale senior vedere che quel giro ? costato 1minuto e 44 secondi per incuria del raccoglitore, rode un pochino pochino.

:angry::angry:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...