Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

? bella , tutta tonda , con le lucine intorno, viene dalle galassie ed il nome ? composto da tre lettere ! :lol: l'unico problema ? spacciarla per una macchina :blink: secondo voi qualche adesivo pu? servire per camuffare? vi voglio bene e che vinca il migliore :bacio: ( non iniziate a dire io io ,per?)

• Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
quest'ultima cosa non l'ho capita...

a dire il vero non ho capito nemmeno il resto :lol:

chi ? spampani?

cosa centra la trivella?

perch? vincer? la BMT?

esiste un dio del modellismo?

e soprattutto, CAPITAN VENTOSA far? la sua apparizione sul tracciato?

fatevi una domanda e datevi una risposta da soli!

ai posteri l'ardua sentenza. DIVERTITEVI!

A mast? , se non la smetti di postare dopo il litrozzo che ti fai a cena...tutti i post ti risultano di difficile interpretazione... :D

Spampani = pilotino

Trivella = Mx5rg = Trivellini

Mrx5rg, Attilio intendava 0.8 a 1.0, mel senso che i grandi bookmaker Inglesi ti danno 0.8 a 1 , punti 1 e vinci 0.8.... sei SUPERFAVORITO !!!!

Inviato:

be spero che non me la tirate , altrimenti gia mi vedo in finale , davanti a tutti , un vantaggio da amministrare , poi improvvisamente :

fuori radio ,

muretto ,

esplosione del pacco pile ,

incendio del modello ,

mi poteva andare peggio , sai un meterorite vagante , un fulmine a ciel sereno.

ma io sono ottimista , spero di fare una bella gara senza problemi , poi vinca il migliore :rolleyes:

ciao , che vado a monsano a far due salti con l'off B)

Inviato:
..in bocca al lupo a tutti...cmq io tifo Spampani..toscanaccio!!! :D  :pollicesu:  :paura:

Grazie del tifo Seve...ma noi andiamo solo per farci un po d'esperienza...non abbiamo nessuna speranza: quando in pista c'? gente con i cinghia che vanno come missili oppure il Trivella con la "Trivellcar".... ^_^

Noi si va li per farli divertire un po...mi raccomando suonate che come al solito vi facciamo passare..... :rolleyes:

..mah..senti se giacomo non si fa prendere dalla foga e dall'agitazione penso che potrebbe fare bene.... :D

Inviato:

potrei essere smentito,ma se stai parlando della gara di campionato italiano del "26, non penso che ci sia una gara libera per 1/10.

Sono gara di campionato per rally game scala 1/8 cat. expert e senior, e gara libera junior ma sempre rally game.

Poi se l'organizzazione ha previsto anche le 1/10 non lo so....

Inviato:

Skater hai un bottino di millecentosettanta messaggi e chiedi che Modelli possono partecipare ad una gara di Italiano RallyGame?

ci stai prendendo in giro Vero? ;)

Inviato:

....AHAIA!!.... qui finisce male :unsure:

Inviato:
quest'ultima cosa non l'ho capita...

a dire il vero non ho capito nemmeno il resto :lol:

chi ? spampani?

cosa centra la trivella?

perch? vincer? la BMT?

esiste un dio del modellismo?

e soprattutto, CAPITAN VENTOSA far? la sua apparizione sul tracciato?

fatevi una domanda e datevi una risposta da soli!

ai posteri l'ardua sentenza. DIVERTITEVI!

A mast? , se non la smetti di postare dopo il litrozzo che ti fai a cena...tutti i post ti risultano di difficile interpretazione... :D

Spampani = pilotino

Trivella = Mx5rg = Trivellini

Mrx5rg, Attilio intendava 0.8 a 1.0, mel senso che i grandi bookmaker Inglesi ti danno 0.8 a 1 , punti 1 e vinci 0.8.... sei SUPERFAVORITO !!!!

:D:D:D

A me dano 0.1 a 1!!!

Ma non xk? mi reputano favorito... Solo x invogliare a non sprecare soldi su di me :(:(:(

Inviato: (modificato)

Una domanda per lele83 : la carrozzeria nella foto vorrei sapere se ? una Porsche o una Dauer ?

E inoltre che spessore ? e da chi l' hai acquistata ?

Grazie Clap

Modificato da Clapton
Inviato:

xk? di pi? nn puoi dire neth? mi pare che lo sanno tutti che quartaroli correr? con una bmt con tutti i pezzi mantua montabili. o forse ? pi? giusto chiamarla una mantua con la trasmissione a cinghia della BMT? beh cmq sia se ne ? parlato gi? da un po'

x skater: in che senso istruzioni sballate? comunque anche senza leggere tutto il thread sul titolo c'? scritto "PRIMA ITALIANO RALLY RC". La categoria rally non centra niente con le 1:10. la junior viene detta libera xk? nn viene presa come gara di italiano e nn c'? una classifica ufficiale, anche se poi quella ufficiosa c'? sempre... cmq quoto niz, dopo 1200 messaggi come fai a nn sapere niente di gare? mah!

Ma si era solo un p? di suspance!

Ora mai lo sanno tutti del mitico quarta con la BMT trasformata in mantuina a cinghia!

Di fatti hai ragione.. non ? pi? una BMT trasmissione a parte!

L'anteriore ? mantuizzato..

Sembra una BMT violentata a Mantua..non s? se mi spiego.

Per chi andr? a Raggio la vedr? e se la godr? andare!

Un missile terra aria.

Cmq i famosi 0,9decimi li voglio vedere a fine gara. ^_^

buona fortuna a tutti coloro che andranno in quel di reggio!

Piloti e meccanici

Un in bocca al lupo a Mauro58 che ? sempre il solito birbantello! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Netherlands

Chi sar? a reggio Calabria pu? scattare qualche foto al modello del Quarta ?

Io l' ultima volta che l' ho vista di Mantua aveva solo i pivot ball ant. il serbatoio e gli adesivi , tutto il resto era BMT .

Ma magari ? adesso cambiato qualcos' altro !

Clap

Modificato da Clapton

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...