joy93 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 ? bella , tutta tonda , con le lucine intorno, viene dalle galassie ed il nome ? composto da tre lettere ! l'unico problema ? spacciarla per una macchina secondo voi qualche adesivo pu? servire per camuffare? vi voglio bene e che vinca il migliore :bacio: ( non iniziate a dire io io ,per?) Citare
trivellaspaziale Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 So che ci sar? una MM a cinghia..... ma le cinghie chi le porta , quelli della sirio :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: ciao . Citare
Mauro58 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 quest'ultima cosa non l'ho capita... a dire il vero non ho capito nemmeno il resto chi ? spampani? cosa centra la trivella? perch? vincer? la BMT? esiste un dio del modellismo? e soprattutto, CAPITAN VENTOSA far? la sua apparizione sul tracciato? fatevi una domanda e datevi una risposta da soli! ai posteri l'ardua sentenza. DIVERTITEVI! A mast? , se non la smetti di postare dopo il litrozzo che ti fai a cena...tutti i post ti risultano di difficile interpretazione... Spampani = pilotino Trivella = Mx5rg = Trivellini Mrx5rg, Attilio intendava 0.8 a 1.0, mel senso che i grandi bookmaker Inglesi ti danno 0.8 a 1 , punti 1 e vinci 0.8.... sei SUPERFAVORITO !!!! Citare
trivellaspaziale Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 be spero che non me la tirate , altrimenti gia mi vedo in finale , davanti a tutti , un vantaggio da amministrare , poi improvvisamente : fuori radio , muretto , esplosione del pacco pile , incendio del modello , mi poteva andare peggio , sai un meterorite vagante , un fulmine a ciel sereno. ma io sono ottimista , spero di fare una bella gara senza problemi , poi vinca il migliore ciao , che vado a monsano a far due salti con l'off Citare
Mauro58 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 ....... gia mi vedo in finale , davanti a tutti , un vantaggio da amministrare ...... Il Trivella invece..... il litrozzo se lo fa al mattino presto... Citare
SEVE Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 ..in bocca al lupo a tutti...cmq io tifo Spampani..toscanaccio!!! :pollicesu: :paura: Grazie del tifo Seve...ma noi andiamo solo per farci un po d'esperienza...non abbiamo nessuna speranza: quando in pista c'? gente con i cinghia che vanno come missili oppure il Trivella con la "Trivellcar".... Noi si va li per farli divertire un po...mi raccomando suonate che come al solito vi facciamo passare..... ..mah..senti se giacomo non si fa prendere dalla foga e dall'agitazione penso che potrebbe fare bene.... Citare
skater Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 nessuno mi sa dire con quali modelli 1:10 si puo' correre alla gara libera del 25 feb??????????grazie.... Citare
Ra.Ro. Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 potrei essere smentito,ma se stai parlando della gara di campionato italiano del "26, non penso che ci sia una gara libera per 1/10. Sono gara di campionato per rally game scala 1/8 cat. expert e senior, e gara libera junior ma sempre rally game. Poi se l'organizzazione ha previsto anche le 1/10 non lo so.... Citare
skater Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 esatto parlo della gara libera junior,quindi non ? per 1:10??? in ogni caso k marche di modelli sono ammesse sempre per quest'ultima gara??? Citare
niz27 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 Skater hai un bottino di millecentosettanta messaggi e chiedi che Modelli possono partecipare ad una gara di Italiano RallyGame? ci stai prendendo in giro Vero? Citare
skater Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 NON HO SEGUITO TUTTA LA DISCUSSIONE SINCERAMENTE,CMQ NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI UNA GARA,ANKE LA PIU' SEMPLICE... Citare
abokill Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 Non tutti i negozianti e/o gestori di piste sono cos? dittatori come il tuo. Fortunatamente uno pu? ancora usare ci? che vuole , liberissimo di usare pure il maggiolino mantua... Citare
skater Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 il mio nego ne ha inculato uno al mio amico MAGGIOLINO DA MONTARE ISTRUZIONI SBALLATE A 360 EURO...no comment Citare
supermastino Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2006 ....AHAIA!!.... qui finisce male Citare
sondrio Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2006 So che ci sar? una MM a cinghia..... dicci qualche cosa di pi?, tipo.......................... non lasciare mai la strada vecchia per quella nuova...................... Citare
Bross Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2006 Ah,ah Mi sono giunte certe voci.... ho buttato la pietra.... Citare
poltergeist Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2006 Bisogna stare al passo coi tempi Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2006 quest'ultima cosa non l'ho capita... a dire il vero non ho capito nemmeno il resto chi ? spampani? cosa centra la trivella? perch? vincer? la BMT? esiste un dio del modellismo? e soprattutto, CAPITAN VENTOSA far? la sua apparizione sul tracciato? fatevi una domanda e datevi una risposta da soli! ai posteri l'ardua sentenza. DIVERTITEVI! A mast? , se non la smetti di postare dopo il litrozzo che ti fai a cena...tutti i post ti risultano di difficile interpretazione... Spampani = pilotino Trivella = Mx5rg = Trivellini Mrx5rg, Attilio intendava 0.8 a 1.0, mel senso che i grandi bookmaker Inglesi ti danno 0.8 a 1 , punti 1 e vinci 0.8.... sei SUPERFAVORITO !!!! A me dano 0.1 a 1!!! Ma non xk? mi reputano favorito... Solo x invogliare a non sprecare soldi su di me Citare
nodo Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2006 Come ??? Io ho gi? puntato tutto su di te ... Attilio, mi RACCOMANDO Citare
Clapton Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2006 (modificato) Una domanda per lele83 : la carrozzeria nella foto vorrei sapere se ? una Porsche o una Dauer ? E inoltre che spessore ? e da chi l' hai acquistata ? Grazie Clap Modificato 20 Febbraio 2006 da Clapton Citare
Netherlands Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2006 Io punto il mio gruzzolino di 10?urini sul Quartaroli! Che avr? come macchinina un prototipo.. Di pi? nin posso dire! Citare
joy93 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2006 10 euro su attilio, ma chi mi paga se vinco?? e con le quote 0,1-1 allora vinco un euro!!!!!!!!!! att? famme er bonifico anticipato Citare
Rollo82 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2006 xk? di pi? nn puoi dire neth? mi pare che lo sanno tutti che quartaroli correr? con una bmt con tutti i pezzi mantua montabili. o forse ? pi? giusto chiamarla una mantua con la trasmissione a cinghia della BMT? beh cmq sia se ne ? parlato gi? da un po' x skater: in che senso istruzioni sballate? comunque anche senza leggere tutto il thread sul titolo c'? scritto "PRIMA ITALIANO RALLY RC". La categoria rally non centra niente con le 1:10. la junior viene detta libera xk? nn viene presa come gara di italiano e nn c'? una classifica ufficiale, anche se poi quella ufficiosa c'? sempre... cmq quoto niz, dopo 1200 messaggi come fai a nn sapere niente di gare? mah! Citare
Netherlands Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2006 (modificato) Ma si era solo un p? di suspance! Ora mai lo sanno tutti del mitico quarta con la BMT trasformata in mantuina a cinghia! Di fatti hai ragione.. non ? pi? una BMT trasmissione a parte! L'anteriore ? mantuizzato.. Sembra una BMT violentata a Mantua..non s? se mi spiego. Per chi andr? a Raggio la vedr? e se la godr? andare! Un missile terra aria. Cmq i famosi 0,9decimi li voglio vedere a fine gara. buona fortuna a tutti coloro che andranno in quel di reggio! Piloti e meccanici Un in bocca al lupo a Mauro58 che ? sempre il solito birbantello! Modificato 20 Febbraio 2006 da Netherlands Citare
Clapton Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2006 (modificato) Chi sar? a reggio Calabria pu? scattare qualche foto al modello del Quarta ? Io l' ultima volta che l' ho vista di Mantua aveva solo i pivot ball ant. il serbatoio e gli adesivi , tutto il resto era BMT . Ma magari ? adesso cambiato qualcos' altro ! Clap Modificato 20 Febbraio 2006 da Clapton Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.