Vai al contenuto

Serpent 950


VICTORSPRY

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

Ringrazio Vittoriano e Stefano per questi splendidi commenti! Grazie di cuore!!! ;):D:lol:B)

Cito alcune delle frasi del ringraziamento di Stefano (360MODENA) dopo la prova del materiale:

"CIAO LUCA OGGI MI ? ARRIVATO IL MOTORE!

TI DICO SOLTANTO CHE SONO RIMASTO CONTENTISSIMO L'HO PROVATO IN PISTA E DEVO DIRTI CHE VA CHE ? UNA MERAVIGLIA ? PERFETTO!

SICURAMENTE SE IN FUTURO MI SERVIRA' QUALCHE ALTRA COSA NON ESITERO' NEL CONTATTARTI!

SEI VERAMENTE UNA BRAVISSIMA PERSONA E SOPRATTUTTO ONESTA !! CE NE FOSSERO COME TE !

NON SO VERAMENTE COME RIGRAZIARTI!"

Spero che possa servire per tutte le altre persone che verranno dopo di lui!

Ringrazio loro per la fiducia accordatami fin dal primo momento!

Grazie ancora!

Modificato da Serpent 950
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vivo in Germania ed ho comperato un telaio serpent da Serpent 950 . Gli ho anticipato i soldi e lui come ha ricevuto i soldi , mi ha sepdito inmediatamente il telaio !! Il telaio era in uno stato buonissimo come mi aveva detto !

Direi , che piu di questo non si puo !

Questa io la chiamo onesta di massimo livello !

Continua cosi Serpent950 , che ti troverai sempre bene !

Un saluto cordiale

Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Come hanno detto i ragazzi prima di me,fa delle descrizioni degli OGGeTTI,meravigliose,potete stare sicuri che la merce comela descrive o come la vedete in foto vi arriva anzi..forse pure meglio....in sintesi Ottimo venditore...era da molto che non compravo cose usate e restavo sorpreso per la precisione del venditore,nel mio caso forse un po lentuccio,ma a causa dei problemi di server che c'erano sul forum....ora basta che sembra una lettera tra fidanzati.... :lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 9 months later...
  • 4 weeks later...

....c'e' mancato poco che avessi quasi gia' ridotto ai minimi termini il motore che mi ha gentilmente REGALATO....." per quello che me l'ha fatto pagare... :P " e ancora io dovevo pagarglielo........

e' una persona veramente SUPER, SUPER SUPER

un grande amico......

ciao Luca ti aspetto in CALABRIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Grandissima persona, in tutti i sensi, preparato, molto disponibile e soprattutto onesto e di parola anche pi? del dovuto.
Puntualissimo nelle spedizioni e ottimi gli involucri ed i pacchi in generale. Grande Luca :applauso: .
Lo raccomando a tutti oltre il 100%.
Io personalmente ho ricevuto un sacco di consigli utili, soprattutto sul pista 1:8 dove lui ? veramente bravo.
Salutoni dalla Sardegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

[size=3][font="Comic Sans MS"]Al giorno d'oggi ? veramente difficile trovare uno come lui....

Affidabile, serio e disponibile....consigliatissimo++++++++[/font][/size]


[quote name='Nuken' post='767346' date='May 2 2008, 04:32 PM']Tutto perfetto
spedizione ed oggetto

:applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 1 year later...
  • 9 months later...
  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...