Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ragazzi mi aiutate a capire che differenza c'? tra una Futaba 3PK e una stessa per? con la dicitura Synthesized??

Una differenza ci sar? dato che quest'ultima ha un prezzo leggermente superiore.

Grazie a tutti.

Inviato:

Ragazzi mi traducete questa frase??? Per caso significa che hanno solamente una Sinthesized a disposizione??

Hello,sir.

As I told you before,this 3PK is sold out right now,we only have synthesized

one.I'm sorry,sir.

Please advise me what to do,sir.

Inviato:

Dice:

"Salve signore,

come le ho detto prima, questa 3pk ? esaurita in questo momento, abbiamo soltanto la synthesized.Mi dispiace signore.

Per favore mi avvisi su cosa devo fare."

Ciao!

Inviato:

per me ti conviene aspettare xk? futaba ha fatto la ricevente (e quindi anche il modulo) per funzionare in 2.4 ghz senza quarzi ne frequenza, stesso sistema spektrum in pratica.

senza quarzi funziona che giri un trim e cambi frequenza. ma i problemi classici di interferenza restano in quanto tu hai cmq una frequenza. l'unico vantaggio ? che risparmi sul costo dei quarzi.

il sistema dsm a 2.4 ghz tipo spektrum ? tutta un'altra cosa!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...