Vai al contenuto

Elettrico a BRINDISI?


Messaggi raccomandati

ciao...finalmente qualcuno che ha rotto il muro del silenzio!!!

sono di brindisi e con l'elettrico nel cuore (sigh!)

la fotografia ? triste: 1 elettrico a ferrandina, che di certo non ? vicinissima, spep che rischia di perdere ogni entusiasmo e il solito invito a comprare una scoppio.

non lo posso accettare

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, scusate lo sfogo

si io ho un off elettrica che cerca compagni e pista per girare a brindisi o zone vicine.

nel frattempo con un gruppetto di amici modellisti ci siamo organizzati per sopravvivere all'inverno correndo con le miniz.

al sabato siamo in 6 o 7 e stiamo procedendo con un mini campionato.

il tutto ? reso pi? entusiasmante da pista al coperto e cronometraggio kyosho (lapz).

teniamoci in contatto

e cerchiamo di non disperdere energie, che nell'ambito dell'elettrico sono gi? poche!!!

a disposizione per qualsiasi azione7manifestazione/sciopero pro elettrico

giuseppe-brindisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi del SUD unitevi!!! Io sono di Lecce, giro con touring scoppio, e stiamo diventando un bel numero. Che sia elettrico, scoppio, pista, 1/10 o monster truck, mettiamoci in contatto reciproco. Pi? siamo, pi? idee escono, pi? energie abbiamo, e pi? possibilit? ci saranno per creare qualche cosa di decente nel Salento (a parte la pista di Sternatia che ? veramente bella, grazie a Paolo, Massimo e gli altri ragazzi del gruppo off scoppio).

Ciao a tutti (da un non pi? ragazzo...............)

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ultime notizie. Ho saputo che nel francavillese ci sono tre piste da off! Penso siaano per motore a scoppio ma non so che differenza ci sia. dico cosi perch? ho chiesto hai negozi di modellismo a francavilla ed ho saputo che ci sono tre piste ma li usano tutti a scopiio

cmq pipio ti ho risposto in privato fatti sentire! ciao a non penso moller? cmq sapere che ti sei organizzato con amici per le miniz mi a ricaricato al max ed emano energia da tutti i pori come GOKU ho i capelli biondi.ihihihih ;)

vi far? sapere appena compro la macchina!

:mitra: :pistola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuss,

benvenuto anche tu nel Club dei Salentini! Perch? non ti fai vivo a Lecce, cos? andiamo a girare insieme? Questa mattina l'appuntamento era alle 8.30 davanti al negozio Euromodel (ai Salesiani), caff? e via per la pista di Casarano. Oltre a sei di noi c'erano 7-8 del posto e dintorni, quindi bagarre a non finire! Un vero sballo. Molte 1/8, ma anche diverse 1/10, compreso un ragazzo con una Tamiya elettrica da gara che andava come una scheggia (ma sempre dietro la mia RRR ;););) ).

Oltretutto giri con una G4, che qui da noi non ha nessuno, quindi sarebbe anche l'occasione per far vedere a tutti come va, visto che si sente dire che vola.

Fatti vivo

Ciao

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

La pista di Casarano era molto bella, mentre ora c'? il problema che ? poco usata, non manutenuta e l'asfalto del rettilineo non ? proprio perfetto, anzi..........

Il resto dell'asfalto ? in ottime condizioni, ed in generale ? una pista divertente con un misto abbastanza tecnico. Il palco ha qualche problema di sicurezza, perch? la pedana ? fatta di travi non fissate, ma lasciamo perdere................

Se vuoi maggior informazioni, puoi contattarmi via e-mail, cos? magari ci si organizza per una domenica

Ciao

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ne so io, e' perche' ci andavano con le mini moto, ma davano fastidio per il rumore, e non c'erano condizioni di sicurezza

Comunque era gia' da tempo inutilizzabile con i modelli perche' troppo rovinata, un vero peccato, su quella pista quando era attiva ci ho passato intere giornate.... :(

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...