ciccirillo Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 dai che nella lista utenti vedo gi? presenti un po della gara di vicenza raccontatemi qualcosina aspettando e.tosi con il reportage fotografico Citare
Carlito Brigante Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 Bah potremmo dire: Una domenica da dimenticare a partire dalla mattina quando la macchina aveva qualche problema di sculettamento inspiegato o quasi... e per finire una bella rottura del supporto ammortizzatori posteriore.., L'importante ? che ci siam divertiti lo stesso vero??? Oe... :aer :aer :aer Ciauz... Citare
ciccirillo Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 a chi lo dici cacchio tre qualifiche e tutte e tre con fuori radio sempre nello stesso punto in media in ogni qualifica usci 4 o 5 volte sempre nella stessa zona. poi in finale mi son anche divertito i primi 17 minuti a arte la partenza che mi han cecchinato e ometto ci a messo 40 secondi per recuperarmi la macchina. infatti nei cronologi 56 secondi il primo giro poi ? stato tutta una gara a recupero fino al 18simo minuto secondo a 2 secondi dal primo e pum quando meno te lo aspetti fuori radio e in pieno rettilineo la macchina gira a destra a campi con spegnimento perdita del giro che mancavano 2 metri per passare sotto il trasponder e 1.20 di sosta. va be comunque terzo nella mia finale senza fuori radio quasi quasi guardando i tempi riuscivo ad arrivare primo garbetta aveva un po mollato ma con i se non si fa na cippa. comunque in fin fine c'? andata di cacca a tutto il gay team del bisso. Citare
Carlito Brigante Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 Eh si... peccato... Ma nessun altro era a Vicenza... Citare
il-gufo Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 c'era il Gufo a gufare!!!! ed ha funzionato! Citare
steve24 Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 beh, ma insomma: Chi ha vinto?? c'? qualcuno con la classifica?? Grazie e ciao Citare
ciccirillo Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 be la classifica finale 1/10 non so. la classifica finale 1/8 son che francesco tironi era secondo ma poi si ? fermato perch? ha rotto. Citare
e.tosi Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 Ciao! Io ho la classifica 1:10 e posso pubblicarla nel primo pomeriggio. Ho anche delle foto ma devo dire una cosa: Ogni volta che vado in una qualsiasi gara porto il mio berretto di "rappresentanza" con scritto e.tosi ben visibile (un grazie a Ciccirillo ? doveroso)... Beh, fatevi riconoscere, a me piace scambiare 4 chiacchiere e non importa se siete del "team xx" o team "yz". Ovviamente se siete del "gay team" mi guarder? bene dal raccogliere le clips carrozzeria cadute dal banco lavoro in vostra presenza ahahahah. Tra tutti ho riconosciuto Cris, Gufo, Veleno, Scalippo, Bisso, Ruggy90, Antonix... Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 ok aspettimaoclassifica e foto Citare
F4sty Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 nella 1/8 ha vinto cristiani... Tironi ha rotto picchiando contro Gentile...e gli ha demolito il motore... Ometto ha spento... Fontana 3? Poloniato 4? poi bohh... Nella 1/10... ricordo che Giacalone ? arrivato 3? Pintonello ha rotto la cinghia... Cadamuro ha prima sgranato la 2?, poi dopo averla cambiata ha battuto e rotto un barilotto... il sottoscritto oltre ad aver un motore che non andava ha anche rotto un ammortizzatore... cmq ho fatto schifo anche in qualifica... le prime 2 causa freddo... l'ultima...causa motore... Citare
e.tosi Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 Ahia, ho solo i risultati della finale C 1:10, vabb?, li metto lo stesso. Citare
e.tosi Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 Mentre ho le classifiche delle qualifiche. Citare
BisonCorse Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 Bravo lo stesso al nostro reporter. Ho sofferto molto rimanendo a casa, ma devo organizzare le gare anche per i piloti della mia zona. Ho iniziato il conto alla rovescia per la gara del 26 a Gaio. Conto di rivedervi tutti per quell'occasione. Ciao e complimenti a tutti. Citare
antonix Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 ciao a tutti!!!!!!!!! io sono andato in finale A ma la sfiga mi perseguita.a 13 minuti ero quarto e non mi si rompe il differenziale a satelliti posteriore della mia serpent!!!!!!!!!!!!! non so che dire,,,, i primi tre erano imprendibili,mi rifar? la prossima volta Citare
spriss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Purtroppo Antonix ? perseguitato dall sfiga..mai visto niente di simile...Ti rifarai presto...ne sono sicuro... Citare
theSaviour Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Da una delle poche donne presenti ... il clima era caldo e la gente, come ho potuto constatare, si ? divertita lo stesso anche se nel "gay team" ci sono state parecchie rogne!!! Adesso vediamo la prima di regionale a Gaio come andr?.... Citare
theSaviour Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Questa ? una foto scattata alle 8.00!! Tutti ancora addormentati!!! Citare
theSaviour Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Una domanda a ciccirillo: ma secondo te chi ha gufato alle spalle del gay team? E voglio anche delle prove!! Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 ecco chi ha gufato ed ecco il nuovo logo di scalippo gufo vien fora che te porti na sfiga... Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 be non dico altro la foto ? del gufo a vicenza che tocca la macchina di veleno indovinate veleno che fine ha fatto in gara... Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 la mia coppetta della gara Citare
spriss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Povero GUFO....ce l'hanno tutti con lui.... Qualcuno avr? vinto questa gara...per cui a qualcuno avr? portato bene...no? Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 a e.tosi non gli passa na cippa e mi fotografa le carrozze di scorta che tra parentesi sulla foto fan da cag. perch? l'arncione sembra pastello mentre ? fluo e sfumato sul bianco Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.