Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Qualcuno ha mai provato sull'1:10 questa soluzione che secondo me ? adatta sui tracciati molto veloci e scorrevoli.

St? preparando una G4 con diff. a sfere posteriori che pu? essere stretto come un palo. Se qualcuno ha voglia di scambiare due pareri, ben volentieri...

Inviato:

Interessante soluzione..ci stavo pensando ieri sera;secondo me una soluzione del genere puo' essere apprezzata solo con curvoni molto parabolici e velocissimi con una trazione mostruosa..A occhio se lo usassi su di un circuito"normale"conteresti su un sovrasterzo pauroso in ingresso e in uscita..e credo pure durante..Non sono affatto un esperto di assetti e questo ripeto ? solo una mia opinione.Ci sono molte persone qui che di d sicuro ne sanno molto pi? di me(non ? difficle,ma qui veramente c'e' gente da mondiale vedi: teresa,bikko etc)che spero al pi? presto legger? e spigher?..

Inviato:

ciao michele..

E' stata gia' usata da fagnocchi con la mugen al trofeo novarossi..best lap della pista!! :D

Sicuramente ,come dici tu,serve una pista veloce e soprattutto con una trazione elevata(quindi super gommata).

penso non sia da sottovalutare che,almeno penso,serva uno stile di guida completamente diverso dall'usuale.

Inviato:

collavo la usa sempre cos?...chiss? chi gliela ha preparata...hihihi

Va tranquillo, non diventa x nulla nervosa...cio? dipende...se guidi tranquillamente una 1/8 pista diventa la stessa cosa...e puoi usarla anche sui piazzali.

ciao

Inviato:
E' stata gia' usata da fagnocchi con la mugen al trofeo novarossi..best lap della pista!!

Appunto.....dopo aver visto fargnocchi fare il record della pista al trofeo novarossi dove ero presente ho provato a fare subito la stessa cosa sulla mia(mtx4)cioe montare il palo post!!!era l'ultima batteria di qualifica......pero' sicome perdevo rispetto a lui nella media giri, ho pensato se ce la fa lui perche io non posso farlo? cosi ho preso subito la decisione e lo montato......

bene signori un DISASTRO!!!

ho fatto un disastro!!!!tenendo conto che lui ha sempre girato con l'1/8 per lui era molto piu semplice e reditizzio visto che quando andava fuori curva non lo vedevi nemmeno......piu o meno!!!!

CONCLUDO dicendo che ? efficace solo su piste veloci e gommatissime(vedi trofeo novarossi con piu di 100 partecipanti)2 bisogna saper guidare una 1/8 quindi esperienza in quel genere(conta che le gomme posteriri1/10 non sono poi tanto piu grandi di quelle anteriori)3 si correva con la lola!!!!penso che con carrozzeria tuning non sia propio per niente efficace contando che le gare titolate vedi camp.regionali italiani etc..si fanno appunto con un tipo di carrozza che a mio modesto parere ti cambia completamente la macchina!!!e non in meglio naturalmente!!!!!

dimenticavo.....(ufficiale novarossi Fargnocchi)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...