Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Qualcuno ha mai provato sull'1:10 questa soluzione che secondo me ? adatta sui tracciati molto veloci e scorrevoli.

St? preparando una G4 con diff. a sfere posteriori che pu? essere stretto come un palo. Se qualcuno ha voglia di scambiare due pareri, ben volentieri...

Inviato:

Interessante soluzione..ci stavo pensando ieri sera;secondo me una soluzione del genere puo' essere apprezzata solo con curvoni molto parabolici e velocissimi con una trazione mostruosa..A occhio se lo usassi su di un circuito"normale"conteresti su un sovrasterzo pauroso in ingresso e in uscita..e credo pure durante..Non sono affatto un esperto di assetti e questo ripeto ? solo una mia opinione.Ci sono molte persone qui che di d sicuro ne sanno molto pi? di me(non ? difficle,ma qui veramente c'e' gente da mondiale vedi: teresa,bikko etc)che spero al pi? presto legger? e spigher?..

Inviato:

ciao michele..

E' stata gia' usata da fagnocchi con la mugen al trofeo novarossi..best lap della pista!! :D

Sicuramente ,come dici tu,serve una pista veloce e soprattutto con una trazione elevata(quindi super gommata).

penso non sia da sottovalutare che,almeno penso,serva uno stile di guida completamente diverso dall'usuale.

Inviato:

collavo la usa sempre cos?...chiss? chi gliela ha preparata...hihihi

Va tranquillo, non diventa x nulla nervosa...cio? dipende...se guidi tranquillamente una 1/8 pista diventa la stessa cosa...e puoi usarla anche sui piazzali.

ciao

Inviato:
E' stata gia' usata da fagnocchi con la mugen al trofeo novarossi..best lap della pista!!

Appunto.....dopo aver visto fargnocchi fare il record della pista al trofeo novarossi dove ero presente ho provato a fare subito la stessa cosa sulla mia(mtx4)cioe montare il palo post!!!era l'ultima batteria di qualifica......pero' sicome perdevo rispetto a lui nella media giri, ho pensato se ce la fa lui perche io non posso farlo? cosi ho preso subito la decisione e lo montato......