MUG3N Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Inviato: 24 Novembre 2003 Per ringraziare Frank La Paglia del suo "omaggio" con un topic con le sue realizzazioni "dedicate" a me, spero di ricambiare con le mie ultime realizzazioni. Una Gruppo "C" per la mia mrx-3 ed una Lola 1/10 per una Mtx-3 di un mio carissimo amico, attuale Campione Italiano 1/10 Libera e 1/8 Pista "GT" Non sono venute come volevo ma l'ultimo anno di scuola mi sta togliendo molto tempo...per? nelle prossimo voglio, tempo permettendo, cambiare qualcosa anche perch? sarebbe ora Ciaoooooo Citare
bellognocco Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Inviato: 25 Novembre 2003 sono bellissime complimenti davvero! Citare
Metal Demon Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Inviato: 25 Novembre 2003 sono bellissime complimenti davvero! quoto! Citare
Frank La Paglia Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Inviato: 25 Novembre 2003 Bellissime davvero, soprattutto la Lola! A proposito che modifiche bisogna fare sulla Mtx 3 per metterci una bella carrozza lola sopra? Salutissimi, Franco :-) Citare
MUG3N Inviato: 25 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2003 Ringrazio davvero tutti!!! Grazie anche a te Frank per i complimenti per? non so proprio aiutarti sulla Mtx-3 perch? la carrozzeria l'ho preparata per un mio amico che ha appunto la Mtx-3!! Se mi ricordo quando lo vedo posso anche chiederglielo Ciao!!! Citare
measlab24 Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Inviato: 25 Novembre 2003 chi ? il tuo amico campione italiano 1/8 pista? Pirani Citare
MUG3N Inviato: 26 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2003 Pirani ? Campione Italiano "Barchetta". De Rossi invece Campione Italiano "GT" Citare
andi mugen46 Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Inviato: 26 Novembre 2003 Ciao Giuseppe ,molto belle le carozze specialmente la lola.Ti volevo chiedere se hai mai provato le lola mugen(originali)che sono molto pi? corte delle altre(quindi dovrebbero essere molto nervose).Inoltre sai mica il prezzo?io ultimamente prendo come carrozze solo le lola serpent(niente pi? GRUPPO C) perch? oramai le gare sono quasi tutte con la lola. ciao Citare
MUG3N Inviato: 26 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2003 Andrea io uso purtroppo solo lola Mugen. Dico purtroppo perch? il loro prezzo di listino ? alle stelle: 55 euro Costano ma vanno da dio!!! Citare
Pimpa85 Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Inviato: 27 Novembre 2003 Anche se le ho viste dal vero le carrozzerie...devo dire che ogni carrozzeria che fai mi stupisci sempre di pi?...sono veramente BELLISSIME!!! Complimenti anche da parte mia Amore ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.