Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Per ringraziare Frank La Paglia del suo "omaggio" con un topic con le sue realizzazioni "dedicate" a me, spero di ricambiare con le mie ultime realizzazioni. Una Gruppo "C" per la mia mrx-3 ed una Lola 1/10 per una Mtx-3 di un mio carissimo amico, attuale Campione Italiano 1/10 Libera e 1/8 Pista "GT" ;)

Non sono venute come volevo ma l'ultimo anno di scuola mi sta togliendo molto tempo...per? nelle prossimo voglio, tempo permettendo, cambiare qualcosa anche perch? sarebbe ora :P

Ciaoooooo

Inviato:

Ringrazio davvero tutti!!! ^_^

Grazie anche a te Frank per i complimenti per? non so proprio aiutarti sulla Mtx-3 :( perch? la carrozzeria l'ho preparata per un mio amico che ha appunto la Mtx-3!!

Se mi ricordo quando lo vedo posso anche chiederglielo :)

Ciao!!!

Inviato:

Ciao Giuseppe ,molto belle le carozze specialmente la lola.Ti volevo chiedere se hai mai provato le lola mugen(originali)che sono molto pi? corte delle altre(quindi dovrebbero essere molto nervose).Inoltre sai mica il prezzo?io ultimamente prendo come carrozze solo le lola serpent(niente pi? GRUPPO C) perch? oramai le gare sono quasi tutte con la lola.

ciao

Inviato:

Anche se le ho viste dal vero le carrozzerie...devo dire che ogni carrozzeria che fai mi stupisci sempre di pi?...sono veramente BELLISSIME!!! Complimenti anche da parte mia Amore :wub: !

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...