Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Complimentoni bellissima ? la 2006 giusto?

ma che cambia dalla 05 a parte il tappo qualcosa della barra antirollio?

Modificato da DanyR

bella.come la mia,l'unica differenza del branco che io monto un jp,fresco dall'europeo!!!!!!!!!!!! QUANDO LA PROVI????? ci fai sap?ere le tue impre......?? piedini motore hai l'originali? a pezzo unico?se si puoi dirmi l'altezza esatta?

Modificato da bubu
Inviato:
butta subito quelle cannette e cambiale con un paio di pi? spesse e con diametro interno diverso

????Ma se ? il migliore tubetto che esista??

io vado a comprarlo apposta...questa ? proprio strana!! :lol::lol:

Inviato:

Il supporto motore ? pezzo unico in metallo....esce di serie nella team edition.

Quanto al tubo della miscela a me piace di questo colore....si abbina con il resto della macchina...poi se mi dar? problemi lo sostituir? senza dubbio!!!

Aspeet che mi arrivi il radiocomando ordinato da 3 giorni Hitec Aggressor CRX per andarla a rodare e testare.

Inviato:

Aggiungo altre foto migliori...anche della mia prima carrozzeria fai da te...(non ? un granch?) avevo una premura tremenda e nemmeno gli davo il tempo di asciugarsi ai colori ma alla fine ? venuto fuori questo!!

Inviato:

un altra ancora....datemi i vostri pareri...positivi o negativi che siano....quanto alla carrozzeria questa la user? per gli allenamnti...devo acquistarne un altro e poi vi far? vedere il capolavoro!! Purtroppo questa ? stata quella che si ? sottoposta al test per prima!!! Anche se poteva migliorarla di parecchio ma avevo fretta!!!

Ciao a tutti.

Molto bella,come sempre..unica cosa..io metterei i dadi ruota in alluminio anodizzato blu..li vende stesso la kyosho...

Modificato da Jpk

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...