Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao AOL, io le kyosho le cambierei solo con le mugen, nel senso VoneRR con MTX-3 (due domeniche fa, ho visto la MTX-3 in pista, guidata dal campione italiano e filava come un missile), a parte kyosho e mugen, le altre secondo me sono un gradino sotto :D.

Modificato da Yeah
Inviato:

NON CONTA SE HAI LA MTX-3 O LA V-ONE RR PERCHE' SE METTI QUESTE DUE MACCHINE IN MANO A 2 INCAPACI VANNO A 2 ALL'ORA MA SE LE PORTANO GENTE COMPETITIVA CORRONO SI COME MISSILI!

LE DIFFERENZE TRA LA MTX-3 E LA RR SECONDO ME NON SONO IMMENSE SONO ENTRAMBE 2 OTTIMI MODELLI DA COMPETIZIONI!

Ciao Conan, si hai colto nel segno, era proprio lui, allora ? anche la sua abilit? a far volare la sua MTX-3, in pista c'era almeno una VoneRR, ma lui la lasciava come se fosse una VoneS :D .

Modificato da Yeah

In effetti, ai box, un ragazzino che essendo alle prime armi, aveva combinato qualcosa alla cinghia della sua macchina, gli ha chiesto aiuto e lui gli strillava e lo prendeva in giro di brutto davanti a tutti :o .

Comunque, prende i curvoni col gas aperto al massimo, dove gli altri rallentano B)B) , ? proprio uno spettacolo vedere la sua macchina correre :D .

Evidentemente ha la grinta del campione B) .

Modificato da Yeah

Penso che sia un regalo magnifico, complimenti :D !

Non credo che avrai problemi nel passare da 1/8 a 1/10, il funzionamento ? molto simile, al limite dovrai imparare un po le regolazioni delle on-road.

Modificato da Yeah
Inviato:

? DI SICURO uno dei migliori modelli in circolazione, veloce, robusta e la sua costruzione deriva strettamente dalle 1:8 pista, e pi? precisamente dalla FANTOM 2001!infatti monta il suo cambio e dei supporti carrozzeria derivati :D

? una gran macchina! ti divertirai...te sei con le 1:8 pista? se si che macchina hai?

Inviato:

Sulla R ho appena tolto un Novarossi per montarci un Sirio. :)

I Sirio costano meno e qualitativamente sono molto buoni.

Conclusione: prendi un Sirio. :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...