Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

:D ...? una mia impressione o i cuscinetti della tripla r sono di qualit? pessima?????

qualcuno ha alternative da suggerire :bacio:

Inviato: (modificato)

gli skf sono delle schifezze se non sono abbondantemente sgrassati!!

Lo dico perch? li ho provati mooolte volte, ho il rivenditore fuori casa... costan un okkio, e fanno lo stesso servizio di quelli che si trovan su ebay... che duran meno ma un kit completo costa 10?... gli skf costan 10? all' uno!!!

X le sfere, basta smontare il cuscinetto e sostituirle, lo si fa con un p? di pratica per?... per? allora non so cosa comprate gli skf x smontarli!! Tanto vale aprire i normali!

Le sfere si trovar in internet...rcbearing mi pare...

x altre info, se posso, io son qui

misure ci son tutte!!

Modificato da Cris
Inviato: (modificato)
Siete sicuri che esistano con quelle misure gli SKF? Soprattutto quelli dei differenziali.Ho i miei dubbi!

Ci sono, ci sono, fidati, anche i 5x8x2.5, io li ho tutti, con sfere in un acciaio particolare per?, non sono i comuni zz, li uso da tanto tempo e non mi sono mai trovato male, specialmente proprio con quelli dei differenziali che non mi si sono mai grippatio rovinati, il costo per? ? elevato...

per le sferette in ceramica...

ho provato a sgabbiare un qualche cuscinetto 2rs grippato solo per curiosit? e ti posso dire che una volta che le sfere sono uscite, ? mooooolto difficile reinserirle tutte nella gabbia, ci ho provato tante volte ma non ci sono mai riuscito, se avete qualche cuscinetto da buttare provate pure

io sono impazzito e ho lasciato perdere... avete idea di quanto sono piccole le sferettine di quei cuscinetti? :aer :aer

secondo me non ne vale la pena... forse sui cuscinetti tipo quelli dei fuselli del pista a cui sei abituato tu (mrx88) c'? un p? pi? di libert? di movimento, dato che sono pi? grandi rispetto a quelli dell'1/10, magari l? s? che si riesce a lavorare meglio sulle sfere, anche se la vedo dura...

Comunque, da rcpowershop ci sono degli ottimi cuscinetti in ceramica . . . (se ne sono avanzati . . . )

infatti... provate quelli no?

Modificato da andrea sirio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...