Vai al contenuto

piste a roma


manuel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora la pista ? orrenda( se si pu? definire pista...) la gestisce qualcuno per modellismo rossi...che st? appunto a san paolo difronte alla piazza dove fanno il mercatino..la pista in se per se ? tipo 1 ovale (mooolto ristretto) e all'inerno ha delle viuzze con dei pali che cambiando la disposizione dei pali cambia il disegno della pista

http://www.roma11modellistica.org/

qu? vedrete delle foto... ma se vede la pista dal vivo vi renderete conto che sembra la met?!

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ECCOMI!!!!!

ciao ragazzi si io ci giro... ;);)

con galla ci dovevo girare questa estate quando l'entrata era libera comunque hanno fissato l'abbonamento...(nota dolente ) il sistema adottato da rossi modellismo ? questo:

-niente entrate giornaliere

-abbonamento che prevede: quota di iscrizione annuale di 25 euro comprensiva di assicurazione + la costrizione a spendere minimo 25 euro al mese presso rossi modellismo per utilizzare la pista.OGNI mese bisogna spendere 25 euro e si pu? cos? "rinnovare l'abbonamento" ...

ora passiamo al tipo di pista e per quali auto ? fatta... -_-

ts4n ,fw-0t/r/rr ..

la pista non ? adatta a gioiellini quali..serpent,mugen kyosho...poich? costerebbe un "mutuo" de cinghie...perch? il brecciolino si incastra tra le pulegge

la pista ha un asfalto del caxxo!!! io con un treno di gomme ci faccio mezzo litro di miscela...la secondamarcia entra... :lol: solo se l'anticipi...vi dir? la pista

? comoda e versatile..(ci giri pure con l'off :D:D fuori c'? lo sterrato..) il vero problema ? che essendo una pista amatoriale...non ha compressore ,tavoli seri e per ora il palco ? inutilizzabile...cio? non pensate che sia una pista da triplar o simili...x? c'? un aspetto positivo!!! :bacio: essendo una pista amatoriale ci sono persone molto disponibili e cortesi..io direi che ? un perfetto tranpolino di lancio per iniziare con una macchina a scoppio o elettrica 1/10! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho visto il sito ed il video e c'erano solo rtr..... :blink:

cmq ? positivo il fatto che una pista ci sia....magari a breve sar? pi? bella e performante....

per arrivarci faccio viale marconi,ponte marconi e giro subito a dx prendendo la via che costeggia il tevere o scendo per l'ex cinodromo???

grazie

ps se qualcuno ci va se mia avverte ci faccio un pensierino

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo..fai viale marconi direzione eur fino a via ostiense la prendi e subito dopo la discesa ,ke congiunge via marconi-ostiense , prima del deposito giudiziario giri a destra e eentri in una stradina la fai tutta e alla fine sulla destra c'? la pista

la congiunzione tra viale marconi e l'ostiense ? in discesa????? :huh::blink::huh::blink:

non ? un curvone che ora hanno fatto a senso unico??

forse intendi dopo la terza universit?(ingegneria??

boh,non ho capito

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tanto orrenda non sembra! evidentemente sei abituato a girare a Monza od Imola!

:unsure::unsure::unsure: ...a roma c'? Vallelunga! cmq io la notte dormo lo stesso se vai a girare li! orrenda ? orrenda e lo confermo...vai a dare 1 occhiata a PISTE tipo Gianni poi mi dici come la definiresti quella di Rossi...io pi? di 1 parcheggio non saprei come definirla..evidentemente abbiamo metri diversi

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tanto orrenda non sembra! evidentemente sei abituato a girare a Monza od Imola!

:unsure::unsure::unsure: ...a roma c'? Vallelunga! cmq io la notte dormo lo stesso se vai a girare li! orrenda ? orrenda e lo confermo...vai a dare 1 occhiata a PISTE tipo Gianni poi mi dici come la definiresti quella di Rossi...io pi? di 1 parcheggio non saprei come definirla..evidentemente abbiamo metri diversi

^_^

mi hanno fatto parecchio ridere i vostri "battibecchi"... :D

in fondo avete ragione tutti e due:

a roma ci sono poche piste(vallelunga non c'? pi? :( ) e quella di rossi cos? su due piedi mi fa schifo! cmq essondocene poche bisogna tenersele bbbone ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tanto orrenda non sembra! evidentemente sei abituato a girare a Monza od Imola!

:unsure::unsure::unsure: ...a roma c'? Vallelunga! cmq io la notte dormo lo stesso se vai a girare li! orrenda ? orrenda e lo confermo...vai a dare 1 occhiata a PISTE tipo Gianni poi mi dici come la definiresti quella di Rossi...io pi? di 1 parcheggio non saprei come definirla..evidentemente abbiamo metri diversi

^_^

e se vede Gubbio che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono stato oggi da Rossi e mi ha detto che probabilmente anche se non ? sicuro, la pista di Marconi ? destinata o ad essere riasfaltata o a finire, al suo posto si starebbe prendendo una ex pista di go kart...magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...