Vai al contenuto

piste a roma


manuel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A viterbo la pista c'e ancora e in ottime condizioni dato che hanno appena rifatto completamente l'asfalto e varie rifiniture all'impianto generale.

Ti hanno informato male!!!!

Comunque puoi venirci a trovare anche nella nostra nuova pista di terni.

Per info mandaci un email al : automodelterni@virgilio.it

saluti e buone feste!!!! :P<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma stai parlando della vecchia pista di Gianni...ora ce ne ? una (solo per 1/10 on) all'uscita del GRA (uscita Ciampino - Gregna Sant'Andrea).

Se hai una 1/10 l? ti diverti.

certo della vecchia, so anche della nuova vicino al suo negozio che ? un p? che si ? spostato ma ancora non l'ho vista!(ma ci andr? con la 1/10)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
c'? quella di ciampino..e poi quella a marconi..

a marconi che pista c'??? qualcuno conosce il sito della pista di ferentino??

non credo che la pista di ferentino abbia un suo sito

ricordo invece che sul sito di gianni modellismo c'era la pubblicit? del sito(che usavano per promuovere una gara..) ma ora non c'? pi?...c'era pure un video! cmq se avessi un'email o qualche info sul negozio che la gestisce sarebbe uguale

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

c'? quella di ciampino..e poi quella a marconi..

a marconi che pista c'??? qualcuno conosce il sito della pista di ferentino??

non credo che la pista di ferentino abbia un suo sito

ricordo invece che sul sito di gianni modellismo c'era la pubblicit? del sito(che usavano per promuovere una gara..) ma ora non c'? pi?...c'era pure un video! cmq se avessi un'email o qualche info sul negozio che la gestisce sarebbe uguale

grazie

quella col video mi sa che era la pista di Pescina

Link al commento
Condividi su altri siti

c'? quella di ciampino..e poi quella a marconi..

a marconi che pista c'??? qualcuno conosce il sito della pista di ferentino??

non credo che la pista di ferentino abbia un suo sito

ricordo invece che sul sito di gianni modellismo c'era la pubblicit? del sito(che usavano per promuovere una gara..) ma ora non c'? pi?...c'era pure un video! cmq se avessi un'email o qualche info sul negozio che la gestisce sarebbe uguale

grazie

quella col video mi sa che era la pista di Pescina

forse hai ragione...cmq su ferentino non si sa nulla?? foto,siti,email o num telefonici???

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

va b? nuova per dirsi io la conosco da novembre ma credo che pressapoco abbia aperto poco prima..in effetti l'asfalto dei box ? malandato per? quello della pista non ? male..e anche il disegno con le paraboliche mi piace un sacco..

guarda.. io so almeno 2 anni che ci giro e da quel che ne so ci sta da taaanti anni..

Comunque si, bella pista, ma secondo me 8 euro per girare mezza giornata sono troppi!

forse hai ragione...cmq su ferentino non si sa nulla?? foto,siti,email o num telefonici???

Mi informer?, perch? ci voglio andare un giorno a provare

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire i passi da fare per iscriversi alla pista di Viale marconi? prima che aprisse ufficialmente ci sono stato due o tre volte, e avevo anche conosciuto qualcuno che mi aveva detto a chi rivolgermi, ma ? passato quasi un anno e l' ho domenticato...help!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire i passi da fare per iscriversi alla pista di Viale marconi? prima che aprisse ufficialmente ci sono stato due o tre volte, e avevo anche conosciuto qualcuno che mi aveva detto a chi rivolgermi, ma ? passato quasi un anno e l' ho domenticato...help!!!!!!!!!!!!!

ma che pista c'? a viale marconi????????? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...