cannabis Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2005 A parere mio i gestori e i moderatori dovrebbero filtrare certi sondaggi..... Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma chi si sveglia la mattina e decide di inserire un sondaggio e lo fa liberamente anche su cose estremamente ...... boh!!!! Sempre a mio parere il sito ci perde ... Medita Ciri??? Citare
alfa 83 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2005 Qui c'e' democrazia che vuol dire anche liberta' di espressione,purche' nel rispetto delle altre persone,e in un sondaggio non credo si vada contro questo principio.Poi,se un sondaggio ti sembra particolarmente inutile o addirittura "dannoso" per il forum,puoi dirlo sempre a chi lo ha postato.E' prettamente soggettivo,infatti non credo che quest' ultimo la pensi al tuo stesso modo,come potresti anche aver ragione e invitarlo ad evitare tale inutile post. Mio punto di vista,con stima,Alfa Citare
indiano Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2005 SPESSO mi sono posto la stessa domanda dell'autore di questo topic, ma poi, vedendo che certi sondaggi che io reputavo poco produttivi o addirittura stupidi, avevano un discreto seguito, mi son dovuto ricredere... A questo mondo c'e' il bello della ''VARIETA''', per fortuna, per cui le cose che interessano a me, possono non interessare gli altri... etc. etc... e viceversa: Pertanto, lasciamo che esista lo spazio dei sondaggi, interessanti o banali, intelligenti o stupidi, inutili o produttivi... l'importante e' che ci siano, spesso sono un buon termometro del pensiero piu' diffuso e comune. Concludo con un esempio: Tempo fa aprii un sondaggio che verteva sulle preferenze delle persone in merito ai tipi di premi offerti nelle gare; ebbene il risultato del sondaggio fu per me utilissimo, in quanto, essendo io stesso organizzatore, mi sono potuto meglio regolare per l'acquisto dei premi da dare ai concorrenti... Probabilmente, in quella circostanza, ci fu lo stesso qualcuno che diserto' il sondaggio reputandolo ''sciocco'', ma questo fa parte di quello che ho citato piu' in alto: IL MONDO E' BELLO, PERCHE' E VARIO.... Cordialmente ho detto la mia... ah... dimenticavo BUONE FESTE A TUTTI!!! INDIANO SENZA FRECCE!!! Citare
andream88 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2005 Ritengo tanto STUPIDI molti sondaggi aperti in questo forum (in questo max ? un campione, ma questa ? un altra storia), quanto fuori luogo e off topic il tuo intervento! Non si pu? chiedere ai mod di filtrare a destra e a manca..porca vacca l'et? media di sto forum sta sui 30 anni..e porco cane ci vogliamo svegliare? Dovremmo noi postare sondaggi seri, non chiedere ai mod di cancellarli! Per favore, s?.. CIao Citare
indiano Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 Vero... ci sono molti sondaggi che sono proprio sciocchini... tanto per far qualcosa, tanto per scrivere qualcosa. Ma rimango sulla linea morbida, per cui alla fine, se uno ritiene che un argomento sia ''assolutamente banale'', non fara'altro che soprassedere... Pero' e vero, ci vorrebbe un po' di buon senso prima di aprire un sondaggio.... Citare
Bikko Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 beh che dite, perch? non fare un bel sondaggio sull'utilit? dei sondaggi? magari lo facciamo aprire da supermastino Citare
dylan77 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 Forse il grado di "intelligenza" dei sondaggi dipende dall'esperienza nel campo, di chi lo pubblica. quindi si puo' fare due cose: 1) Se non interessa o se lo si considera troppo banale per darlgi attenzione... lo lasci li e non rispondi.. 2) Entri nel post e dai la tua opinione. Purtroppo ci siamo inventati anche la soluzione 3), e molti la preferiscono... 3) polemiche.. Ciao Raga, buone feste!!!! ..Cavolo e' bello l'inverno se vai a sciare.. ma se vuoi girare con la tua belva... che freddo!!! Citare
Netherlands Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 Dipende sempre dal sondaggio!! Cmq ? vero per girare mi servono i guantini tagliati alle dita e le braghette alla radio Citare
davidebig Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 (modificato) lo so io a che servono ma nn parlo Modificato 22 Dicembre 2005 da davidebig Citare
flex Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 Ciao, ripeto quello che ho gi? scritto pi? volte in questo forum: Se ci sono post che non ci convingono, o sondaggi che reputiamo non interessanti, basta non parteciparci!!! E' tanto semplice! Perch? non lasciare scrivere liberamente quello che si vuole (nel rispetto altrui naturalmente), magari quello che noi reputiamo non interessante non utile, per chi l ha scritto non lo ?!!! Citare
indiano Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 Mi accodo e concordo con FLEX... PENSIERO SAGGIO!!! Citare
andream88 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 Certo che davidebig mi hai deluso profondamente..! Ma che caiser di sondaggio ? quello che hai aperto? Gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ahahahah Ciao Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 (modificato) Mi sveglio un mattino, mi lavo , mi sbarbo e mi vesto. Colazione in fretta con brioche e gi? in strada a prendere l'autubus. CHE NON ARRIVA. Perch? ? Perch? qualcun altro ritiene che il giro dell'autubus sotto casa mia sia inutile o dannoso o peggio arrechi danno.... MA PER CORTESIA ! Invece di pensare alla pi? o meno intelligenza di un sondaggio, io penso a cosa scatena il dubbio in una persona che ha il coraggio di fare una domanda che qualcuno pu? ritenere stupida (nessuna domanda ? stupida, molte risposte s?!) ma la fa lo stesso. Questo buffo stato di cose si chiama umilt? o se vuole definirlo in altra maniera, signor cannabis, un corretto approccio alla comunicazione interpersonale e alle relazioni sociali. Comunque la voglia definire, ritengo dalla sua affermazione che questo le manchi. Modificato 22 Dicembre 2005 da poffarbacco Citare
davidebig Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2005 (modificato) dai checca stai zitta....... skerzo mi devo comprere il regalo di Natale no... (riferito ad andrea) ciaoooooooo Modificato 22 Dicembre 2005 da davidebig Citare
AleX Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 ""A COSA SERVONO TUTTI STI SONDAGGI"" ma che te frega?? :fig: Citare
emi127510 Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 A parere mio i gestori e i moderatori dovrebbero filtrare certi sondaggi..... Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma chi si sveglia la mattina e decide di inserire un sondaggio e lo fa liberamente anche su cose estremamente ...... boh!!!! Sempre a mio parere il sito ci perde ... Medita Ciri????? se i moderatori si mettono a filtrare i sondaggi, dovrebbero filtrare anche alcuni post... OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE! O NO? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.