Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

VOLEVO COMUNICARE-AVVISARE A TUTTI I NON POSSESSORI E NON LECCACULO DI MODELLI MANTUA,DI NON AVVENTURARSI NEL FORUM M,ANTUA,IN QUANTO SE PER CASO NON SIETE DACCORDO CON POLDI MASSIMO,VI ELIMINERA' DAL FORUM"BANNATO".

QUESTO E' AVVENUTO ANCHE CON PERSONE CHE NON SONO PIU' MANTUA O AMICI DELLA ELLEGI

ELENCO BANNATI:

VERARDO RICCARDO

BOERO FABIO

VALDEMI CARLO

ESPOSITO FULVIO

GANDINI-ELLEGI

TRUPPIA

QUESTI SONO QUELLI CHE SAPPIAMO.....

E' UNA VERGOGNA,E' UNA VERGOGNA CHE SI PERMETTA DI COMPORTARSI COSI',SIGNOR POLDI MASSIMO CHIEDIAMO DELLE SUE SCUSE UFFICIALI,E LA POSSIBILITA' VISTO CHE E' UN FORUM ED E' PUBBLICO....E SENZA UN REGOLAMENTO,IL REITEGRO

PS. PER TUTTI QUELLI DEL FORUM...RICORDO CHE VOI NON SAPETE COME SONO ANDATE LE COSE PERCIO'CERCATE DI APRIRE GLI OCCHI

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Devi capire che quel forum non ? indipendente come AOL, ma ? il forum di UNA CERTA DITTA DI NOME MANTUA MODEL.

Se un utente si presenta dicendo la mantua ? una merda, l MZ-1 ? molto meglio devi capire che non va bene. Per cui ritengo inopportuno il tuo post in questo forum.

in fede

Lorenzo Felici

MANTUISTA D.O.C. UMBRO -_-

Inviato:

ma quando ,sta comunicazione dove e' :o:o

a che senso ha e per cosa boooo

a parte il fatto che questo e' un altro forum....

e' pure vero che dove scrivevi? ma la cosa e' molto brutta da sentire e tra l'altro voi che siete di team estranei a mantua .ma con chi cacchio si deve confrntare allora uno che corre con mantua e vi conosce? sta nn mpazzendo tutti ,evviva il nataleeeeeeeee ,ma abolitela sta festa che pare che la pazzia regna sovrana.

ciao

Inviato:

lore' ma che cacchio dici ,e allora si bannano utenti cosi' di una ditta conorrente ,ma lo sai che la non si fanno bella pubblicita' cosi'? minkia si fa' piu' nemici di quanto non ne abbia? e metti per pura ipotesi che il sodalizio mantua/pmt tra qualche anno non va e mantua vorra fare gomme mantua come prima ovvero grp ,credi che la cosa gli verra' piu' facile? poi se la cosa commerciale invece rimane inalterata e separata da questo discorso allora quello che sto dicendo non conta.

ciao

Inviato: (modificato)

ALLORA NESSUNO HA MAI DETTO SUL FORUM CHE LA MANTUA FA CHIFO,ANZI LE CRITICHE MAGGIORI E PIU' FEROCI SONO STATE FATTE DAI SUOI CLIENTI.

I POST DI VERARDO SONO STATI CANCELLATI E LA RISPOSTA DEL POLDI E' STATA FATTA IN MODO TALE DA FAR CAPIRE FISCHI PER FIASCHI,SI PARLAVA DI GOMME E NON DI MACCHININE!!??

Modificato da bohh
Inviato:

La censura non mi ? mai piaciuta, comunque per la piega che stava prendendo il forum non ha tutti i torti...

In pi? come Poldi ha ribadito in pi? di un'occasione il forum ? uno strumento di una ditta privata quindi ha tutti i diritti per farlo, lungi dal condividere perch?, ripeto, la censura in ogni sua forma non mi piace, ? una scelta discussa che evidentemente nasce dal proliferare di episodi negativi.

Guarda bohh che il forum della mantua non ? pubblico, ? della mantua, se poi vogliono bannare tutti gli "indesiderati" ? una loro scelta...

fattost? che a mio avviso ? in assoluto il forum pi? tecnico e competente della rete per il rally

non condivido appieno la scelta ma se si ? arrivati a questo punto c'? un motivo evidentemente

Inviato:

bohh ti rispondo col tuo nick....

boooooooooooooooooohhhhhh!!!!

ma io ho letto i vostri post mi pare e dopo ok sono stati cancellati ma da li' a bannarvi c'e' ne passa e per cosa? perche' siete dell'altra sponda? :o inteso coem marche? ma non siete tutti amici li' al nord? non vi volete bene? non fate le gare di riunione?o e' una presa per il culo e di facciata per fare vedere al sud che qua' siamo animali e nelle gare ci ammazziamo?e che l'armonia regna sovrana da genova in su? e dopo spuntano ste cose ,su su che qua al sud ci ammazziamo e ci divertiamo ammazzandoci ,andiamo sazi a casa delle carne e delle ossa degli avversavi :lol::lol:

ciao

Inviato:

MA COSA STAI DICENDO,TI RENDI CONTO CHE QUANDO SI FA UN SITO E SI FA UN FORUM ED E' APERTO NON PUOI COMPORTARTI COME HA FATTO IL POLDI...

E COMUNQUE CHI HA INIZIATO A ROMPERE E' STATO PROPRIO LUI,DICENDO CHE BOERO AVEVA GOMME SPECIALI ECC MA LUI NON SI RICORDA CHE QUELLE GOMME SPECIALI LE USAVA ANCHE LUI,E LE USA ANCORA VISTO CHE PMT LE FA PER IL TEAM

MA E' BELLO SPALARE MERDA,QUANDO HAI IMPEDITO ALL'ALTRA PERSONA DI DIFENDERSI......

SI E' COMPORTATO DA MERDA.....

E DA SCORRETTO....

Inviato:

ti ripeto bohh che il forum ? della mantua e la mantua decide... in tutti questi anni di attivit? il forum ? sempre stato un ottimo strumento, utilissimo per imparare e scambiarsi opinioni, con la presenza di un moderatore che poco interveniva.. eppure si ? creata una comunit? ben affiatata, non vigeva una sorta di anarchia, anzi. Gli utenti pi? anziani ed esperti hanno sempre svolto il ruolo di "moderatore" pur non avendone lo status ne i poteri, eppure questo piccolo esperimento ha continuato pi? che felicemente.

Nell'ultimo periodo ho notato che alcuni thread venivano cancellati, sparivano misteriosamente, almeno adesso Poldi ha chiarito la sua opinione e questo, anche se come ho detto non lo condivido appieno, ? un punto a suo favore anche perch? ha tutti i diritti (e gli interessi) per farlo.

non penso che la questione sia nata con la storia delle gomme speciali, ? stata piuttosto la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso

Questa la mia opinione e giusto per non rimanere nascosto dietro un nick mi firmo pure, dato che io mi prendo responsabilit? delle mie azioni

Silvio Scarpolini

Inviato:

ma cosa ti volevi aspettare da uno che sta vendendo radio a piu del doppio (2,5volte) rispetto a 20km dal confine italiano "e fa di tutto" o fa fare di tutto per non farle vendere piu a conrad(se avete notato sono spariti dal sito internazionale) rispetto invece di abbassare il loro listino (poi sara unc aso che le radio di conrad arrivano con cavo dsc 2 servi interruttori porta batterie etc etc e quelle con il bollino mantua no????)

lo gistuifica con la garanzia che offre ?? bene sentite questa :

chiede per la riparazione di un servocomando di pagare la spedizione andata + 50% del suo listino relativo al servo (INCREDIBILE) + 20% + spedizione molte volte in corriere 10 euro teoricamente lui offre l'assistenza ma poi a conti fatti per un servo ripararlo costa MOLTO MOLTO MOLTO meno prenderlo in culo al mondo

bravo questa storia non puo che confermare ancora una volta cosa penso della sua gestione

la storia del forum ? andata e sta andando come quella del forum della bergonzoni su www.modellismo.net quando baruzzi cercava di difendere quello schifo di prodotto e quella gestione piu che triste parlando bene di un modello ancora da uscire dicendo che DIVENTERA IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA CATEGORIA ed era tanto convinto che censurava i miei messaggi (e non solo e piu volte) che appena pronto sto troiaio di modello si ? presentato alla prima del campionato italiano con la Xray ... che serieta devono avere questa gente ....

ciaooooo

Inviato:

ERA RIFERITO A POLT..,COMUNQUE TU DICI CHE SIA GIUSTO,IO CREDO PROPRIO DI NO,NON SOLO QUESTA PERSONA DEVIDE DI BANNARE POST DECISAMENTE CRITICI VERSO I SUOI PRODOTTI,DECIDE DI IMPEDIRE DI ENTRARE A PERSONE CHE POSSONO E VOGLIONO ESSERE UTILI A QUEI QUATTRO PIVELLI CHE,E MI DISPIACE TANTISSIMO,SI FANNO PRENDERE PER IL CULO DA LUI....

NON HO MAI ATTACCATO NESSUNO,MA QUESTA VOLTA L'HA FATTA GROSSA

TU DICI CHE GLI ANZIANI DEL FORUM,ERANO CONTRO DI NOI,A NOI RISULTA PROPRIO IL CONTRARIO ENZO421-CLAPTON-BIKKO ECC SONO SOLIDALI CON NOI,INFATTI IL SIG. POLDI HA AVUTO E CANCELLATO POST DEGLI"ANZIANI"

Inviato:

ma perch? quando c'? di mezzo mantua siete tutti pronti a spalar merda. Tutte le altre marche son pi? belle, vanno di pi?, si rompono meno, costano la met?, chi le vende ? pi? simpatico, hanno siti aggiornati con forum spettacolari... ma allora che ci fate sul sito mantua, nel forum mantua, in mezzo a persone che evidentemente stanno bene nella misera condizione in cui sitrovano? come mai vi sentite in diritto di doverci aprire gli ochhi a tutti i costi? Chi vi ha eletto a nostri paladini della giustizia modellistica? Chi viene a gridare invettive sotto la finestra di casa vostra? Insomma, lasciate la mantua a noi poveri mantuati, sporchiamo poco, non vi chiediamo niente ma vogliamo rispetto.

Inviato:
DECIDE DI IMPEDIRE DI ENTRARE A PERSONE CHE POSSONO E VOGLIONO ESSERE UTILI A QUEI QUATTRO PIVELLI CHE,E MI DISPIACE TANTISSIMO,SI FANNO PRENDERE PER IL CULO DA LUI....

e questa ? la considerazione che hai dell'utente del forum mantua o in genere di TUTTI i forum?

Inviato:

CE L'HO CON CHI CI HA ATTACCATO SENZA NEANCHE SAPERE COSA E' SUCCESSO E SE NE' STATO SULLE STUPIDE DICHIARAZIONI,FALSE DI POLDI.

PERSONALMENTE HO DATO SOLO IL MIO CPU PER POTER DARE LA POSSIBILITA' AL VERRY DI RISPONDERE,IO SONO STATO BANNATO QUASI PER ULTIMO....MA E' ANCHE VERO CHE CI SONO "PERSONAGGI"CHE SI FANNO DECISAMENTE INFLUENZARE....SARAI MICA UNO DI QUESTI ANCHE TU?

ANDAVAMO SUL SITO MANTUA SOLO SUI TEAD "GARE" PER COMUNICARE AVVENIMENTI,RISULTATI,MENAGGI ECC DER RESTO DEL FORUM NON CE NE IMPORTAVA,NON ABBIAMO MAI AVUTO PROBLEMI CON RAGAZZI DEL FORUM ANZI,LI ABBIAMO AVUTI SOLO CON I LECCA CULO

Inviato:

Scusate , se mi intrometto .

io non conosco Poldi e neanche il Forum della mantua . ma voglio dire , che se uno mette in onda un sito con forum , non puo censurare le idee ,opinioni ecc di chi unque !

Uno deve avere anche il diritto di poter dire nell forum mantua , che per esempio il prodotti o prodotti della mantua fanno schifo! Perche no???

Se non ha le P...e di acettare delle critiche , vuol dire che amette di fare schifo!

Ma ragazzi , dove siamo arrivati ! Mica regna Fidelcastro !!! Noi viviamo in europa . Qui ( non sempre come si vede) regna la democrazia ! Democrazia vuol dire , che puoi dire quello che c...o ti pare !

Se la mantua non ha voglia di vedere delle critiche sui loro modelli ,prodotti , allora che lo tolgano il forum! Un forum per me ? un portale dove si puo criticare , ma dove devi anche stare zitto quando te le fanno ! Ed ? piu che giust , che uno si possa difendere .

Bohh...hai pienamente ragione a mio parere !!!

Io non vivo in Italy ...ma a Poldi lo conosco , perche dove vivo io , anni fa la squadra tedesca lo ha criticato non male !

Perche in un europeo dell 88-89 in italy , non so come fu di preciso , ma furono squalificati noti piloti tedeschi per causa di marmitte troppo rumorose !

S? solo che come vennero misurate quelle marmitte , era ingiusto!

Poi stranamente il POLDI aveva gi? preparato non s? quante marmitte per questi piloti squalificati ( non solo tedeschi) . Dice che il prezzo era maledettamente alto per uno scarico!!!

Cosi si legeva nelle riviste di automodellismo di quell annata !In germania !

Con questo volevo dire , che s? benissimo come si fanno i soldi!!!

Ma chi sale troppo alto, cadendo si fa male di +

Inviato:

Ciao

beh che magari non sia eticamente corretto cancellare i post contrari siamo tutti d'accordo, ma essendo un forum privato l'admin ha tutti i diritti per fare quello che vuole. Gli utenti poi hanno la libert? di non andarci pi?, creare forum alternativi etc...

bye

Inviato:
....SARAI MICA UNO DI QUESTI ANCHE TU?

ANDAVAMO SUL SITO MANTUA SOLO SUI TEAD "GARE" PER COMUNICARE AVVENIMENTI,RISULTATI,MENAGGI ECC DER RESTO DEL FORUM NON CE NE IMPORTAVA

infatti!! quindi da parte tua, consigli ai PIVELLI = 0... :(

evidentemente stavolta il menaggio post gara ? andato oltre le intenzioni, magari non solo le vostre...

Per VORTEX:

io non conosco Poldi e neanche il Forum della mantua ...

Mica regna Fidelcastro !!! Noi viviamo in europa . Qui ( non sempre come si vede) regna la democrazia ! Democrazia vuol dire , che puoi dire quello che c...o ti pare !

Io non vivo in Italy ...ma a Poldi lo conosco

Lascia che ti dia giusto due notizie, visto che non vivi in Italia.

Se non sai di cosa parli, meglio tacere

Ti mancano i fondamentali del concetto di democrazia, e forse anche quelli del viver comune ( non si pu? ne dire ne fare come caxxio ti pare).

Un saluto, buon natale! :bacio:

O mamma mi ci vuol la fidanzata..per mettere la testa nel posto giusto.... :bacio:

Bhooooooooooooooooooo

Sai cosa mi hanno sempre detto:

Meglio che si parli di una GRANDE CASA MODELLISTICA COME LA MANTUA MODEL che non se ne parli affatto!!

Quindi ? cmq tutta pubblicit? e mi sa tanto che Massimo Poldi Propietario del FORUM e della MANTUA MODEL ne trarr? solo che giovamento in virt? del fatto dell' uscita della sua VITTORIOSA PENTIUM 2

Dammi pure del lecca culo solo perch? sono riconoscente a Massimo di tutto l'aiuto che mi ha dato in pista e sul FORUM ma se tu vai in casa MANTUA a sbeffeggiare i prodotti MANTUA MODEL ? ovvio che a lui queste cose non vanno.

CMQ RICORDO A TUTTI DEL FORUM

Che quello che ? successo di cui parla bhoo che ho conosciuto personalmente e mi ? parso una persona simpatica e disponibile ? partito tutto da una gara del panettone finita in polemica causa testosterone troppo alto da parte di qualcuno che osannava prodotti ltrui infangando quelli di altri.

IO MI DIVERTO SOLO A GIRRE E MOLTO PROBABILMENTE NON CONOSCO BENE ALCUNI LATI OSCURI DEL MODELLISMO MA QUESTE COSE IO NON RIESCO A CAPIRLE.

Un saluto senza strascichi

Fulvio Benedetti Modellista inesperto con solo scopo del divertimento puro al 100%

Modificato da Netherlands
Inviato:
ERA RIFERITO A POLT..,COMUNQUE TU DICI CHE SIA GIUSTO,IO CREDO PROPRIO DI NO,NON SOLO QUESTA PERSONA DEVIDE DI BANNARE POST DECISAMENTE CRITICI VERSO I SUOI PRODOTTI,DECIDE DI IMPEDIRE DI ENTRARE A PERSONE CHE POSSONO E VOGLIONO ESSERE UTILI A QUEI QUATTRO PIVELLI CHE,E MI DISPIACE TANTISSIMO,SI FANNO PRENDERE PER IL CULO DA LUI....

NON HO MAI ATTACCATO NESSUNO,MA QUESTA VOLTA L'HA FATTA GROSSA

TU DICI CHE GLI ANZIANI DEL FORUM,ERANO CONTRO DI NOI,A NOI RISULTA PROPRIO IL CONTRARIO ENZO421-CLAPTON-BIKKO ECC SONO SOLIDALI CON NOI,INFATTI IL SIG. POLDI HA AVUTO E CANCELLATO POST DEGLI"ANZIANI"

guarda che mi hai frainteso:

io non ho detto che ? giusto, ho detto al massimo che "non ha tutti i torti", se vuole pu? farlo, ne ha tutti i diritti perch? il forum ? della mantua; capisco ma non condivido del tutto la scelta

poi non ho mai detto che gli anziani erano contro di voi, io mi rifervo all'isola felice che ? sempre stata il forum in cui in assenza di moderatori (amministratore a parte) questo ruolo ? sempre stato svolto da altri utenti, che si sono "occupati" o meglio, impegnati, della gestione del forum. Questo ultimo discorso non ha niente a che vedere con la questione che ? sorta, era solo una riflessione su come ? sempre funzionato bene tutto grazie alla passione degli utenti, nonostante non fossero regolamentati. E' un auspicio che tutto continui cos? perch? negli ultimi tempi ho notato una tendenza verso l'anarchia e la completa mancanza di buon senso

Inviato:

neth tu sei giovanissimo,mi fa piacere che sei di parte,ma questa e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,fidati non ho alcun interesse ,visto che io non sono sponsorizzato,a dire che il Poldi non si e' comportato come si deve,poi ricordo che ha iniziato lui,spacciando una BMT di Quartaroli per un prototipo mantua,ecc

comunque il secondo post del verry era una richiesta di scuse che primo non e' arrivata,secondo si riferiva al fatto che Poldi ha dato del Deficente e senza cervello al Boero,e poi si e' degenerato senza mai dire parolacce o altro

Fino a quando era gestito e moderato dal Ldi non si e' mai e dico mai avuto nessun problema,se un suo cliente dice che ha rotto la Biella lo censura,anche se si sa che tutte le ultime bielle hanno dei problemi,ammirati ha finito i motori,il Clapton non li vuole accendere xche' ha paura che non finisca le gare.

Il Verry ha salvato tutti i suoi post percio sa di essere nel giusto,ma poi chissa come mai i problemi si hanno solo con loro

ciao bohh in pista sei di una simpatia incredibile, ma quando ti attacchi alla tastiera ....... se vengo nella tua attivit? e ti dico che fa schifo non mi dire che sei contento, non puoi dare del leccaculo ai possessori mantua perche se l hanno comprata ci credono, il forum mantua ? nato sopratutto per dare assistenza a chi inizia e io che ci sono passato lo so , se tu vai piu forte perche sei piu bravo ma hai le gommine speciali di sicuro te lo rinfacciano specialmente nelle libere, dove ci sono quasi solo piloti che pagano tutto, perche le gommine speciali non le provano per conto loro invece di venire a fare gli sboroni fra la gente comune?

ciao

Luca Drago

Modificato da pazzodalegare

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...