Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

COME DA TITOLO,OGGI POMERIGGIO E' MORTO IL COMMENDATORE SCHEPIS,OVVERO IL PAPA' DI SALVATORE.

ERA UNA PERSONA UNICA!!!

ERA DA UN PO' CHE NON SI FACEVA VEDERE SUI CAMPI DI GARA

X PROBLEMI DI SALUTE,POI OGGI ALLE 14 SI E' SPENTO!!!

CI MANCHERA'!!!!

UN GROSSO SALUTO COMMENDATORE!!!

GIOVANNI CREA

Inviato: (modificato)

non poso dire niente perche' non lo consoxcevo di persona ma lo avevo visto in diversi servizi sulle riviste insieme al figlio che ho incotranto di persona alcune volte in occasione di eventi importanti in sicilia ,e quindi........

condoglianze da un suo conterraneo e porgo omaggio a una persona che ha appoggiato questo sport.

Modificato da toni
Inviato: (modificato)

Mi spiace, lo conoscevo personalmente anche se era da un p? che non lo vedevo.

Persona molto particolare che non ha mancato di suscitare spesso polemiche; ma indubbia era la sua passione per il modellismo.

Voglio citare un piccolo fatto tanto per ricordarne il carattere.

Trofeo picco di non so + quanti anni f? a messina, un gruppo di ragazzi stavano insultando e sparlando la direzione di gara, ehehehehehhehe; ed ecco che arriva il commenda e con 2 scappellotti mette tutto a tecere.....bei ricordi.

Persona controversa ma instancabile, anche se di una certa et? si partiva, spesso da solo, per andare alle gare amsci suscitando spesso le preoccupazioni di salvatore.

Le mie pi? sentite condoglianze a salvatore e atutta la sua famiglia.

Francesco Del Campo

Modificato da Domino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...