giompdel Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Inviato: 30 Novembre 2005 COME DA TITOLO,OGGI POMERIGGIO E' MORTO IL COMMENDATORE SCHEPIS,OVVERO IL PAPA' DI SALVATORE. ERA UNA PERSONA UNICA!!! ERA DA UN PO' CHE NON SI FACEVA VEDERE SUI CAMPI DI GARA X PROBLEMI DI SALUTE,POI OGGI ALLE 14 SI E' SPENTO!!! CI MANCHERA'!!!! UN GROSSO SALUTO COMMENDATORE!!! GIOVANNI CREA Citare
SCHUCO Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Inviato: 30 Novembre 2005 Le mie pi? sentite condoglianze. Antimo Natale Citare
miniracincar Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Inviato: 30 Novembre 2005 Le mie condoglianze pi? sincere Zini Luca Citare
LUIGI T Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Inviato: 30 Novembre 2005 Condoglianze Luigi Tridico Citare
toni Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Inviato: 30 Novembre 2005 (modificato) non poso dire niente perche' non lo consoxcevo di persona ma lo avevo visto in diversi servizi sulle riviste insieme al figlio che ho incotranto di persona alcune volte in occasione di eventi importanti in sicilia ,e quindi........ condoglianze da un suo conterraneo e porgo omaggio a una persona che ha appoggiato questo sport. Modificato 30 Novembre 2005 da toni Citare
alfa 83 Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Inviato: 30 Novembre 2005 Non so che dire:mi dispiace immensamente.Sentite condoglianze,Giuseppe Citare
Bmt981 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 Condoglianze anche a parte mia...Vincenzo Paccione Citare
emi127510 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 Sentitissime condoglianze Emiliano! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 Sono addolorato! Lo conoscevo di persona. Un Grande Uomo che tanto ha dato al Modellismo. Un ultimo saluto al Commenda, ed un caro abbraccio a Salvatore. Citare
Domino Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 (modificato) Mi spiace, lo conoscevo personalmente anche se era da un p? che non lo vedevo. Persona molto particolare che non ha mancato di suscitare spesso polemiche; ma indubbia era la sua passione per il modellismo. Voglio citare un piccolo fatto tanto per ricordarne il carattere. Trofeo picco di non so + quanti anni f? a messina, un gruppo di ragazzi stavano insultando e sparlando la direzione di gara, ehehehehehhehe; ed ecco che arriva il commenda e con 2 scappellotti mette tutto a tecere.....bei ricordi. Persona controversa ma instancabile, anche se di una certa et? si partiva, spesso da solo, per andare alle gare amsci suscitando spesso le preoccupazioni di salvatore. Le mie pi? sentite condoglianze a salvatore e atutta la sua famiglia. Francesco Del Campo Modificato 1 Dicembre 2005 da Domino Citare
wiz Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 Anche da parte mia e di tutto il G.M.C., condoglianze. Citare
abarth Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 sentite condoglianze da parte dell'AUTOMODEL CLUB di Siracusa Citare
Bross Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 Condoglianze. Pasquale Iuliucci Citare
AOL Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 Condoglianze da parte mia e di tutto lo staff di Automodel.net. Francesco Ciriello. Citare
Daltanius Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 (modificato) Condoglianze anche da parte mia ! Modificato 1 Dicembre 2005 da Daltanius Citare
Pupillo Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 Sentite condoglianze: Salvatore Palmieri Citare
giov566 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2005 (modificato) Esprimo le mie piu' sentite Condoglianze un cenno di supporto al'amico Salvatore Giovanni CHIARELLI Modificato 1 Dicembre 2005 da giov566 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.