Vai al contenuto

wiz

Members
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su wiz

  • Compleanno 14/10/1971

Contact Methods

  • Website
    http://www.fbmodellismo.com
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Torino

wiz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. wiz

    Addio Codana...

    Il 2011 è stato l'ultimo anno di attività per lo storico Miniautodromo Lago di Codana, a Montiglio Monferrato (AT). Negli ultimi anni è stato teatro di molte gare di Campionato Italiano, del Campionato Europeo Over 40 nel 2003, ma soprattutto di tante tantissime gare di campionato sociale e Trofei con le quali l'instancabile Maurizio ci ha fatto divertire. Era un impianto storico in Piemonte: nel bar è esposta una foto datata 1976...!!! Che dire, anche se c'è la consapevolezza che tutto continuerà nel nuovo impianto che sta nascendo, rimane comunque molta tristezza per un pezzo della nostra storia modellistica e (nel mio caso) personale che se ne va. Per chiudere in bellezza e per salutare tutti gli amici che negli anni hanno consumato gomme e miscela a Codana, Maurizio ha messo in calendario due gare, che non a caso ha chiamato "Big Final", e alle quali aspetta tutti voi che avete conosciuto Codana e anche chi non ne ha mai avuto il piacere: - 30 ottobre: Gran Turismo (Rally Game), recupero ultima prova Trofeo Tre Regioni (Montjove) - 6 novembre: Pista 1/8 + Pista 1/10 Masticate poco di asfalto? Non importa, l'importante è che ci divertiremo!!! Per le iscrizioni potete chiamare Maurizio Rivera al 339-1041440. Non mancate.
  2. wiz

    Trofeo di Natale Summer Edition - Ed. 3

    Aggiornamento iscritti...
  3. wiz

    Trofeo di Natale Summer Edition - Ed. 3

    Aggiornamento iscritti...
  4. wiz

    Trofeo di Natale Summer Edition - Ed. 3

    Con piacere pubblico il men? proposto da Atrium Caf?, la societ? di catering che si occuper? della gestione del punto ristoro. SABATO Pranzo - Caprese - Prosciutto e Melone - Insalata di riso - Farfalle al pesto - Rolata di vitello con contorni - Dessert 2 piatti a scelta, 10? Cena - Insalata americana - Grigliata mista di carne (abbondante...) - Verdure alla griglia - Macedonia con gelato Tutto a 18? bevande incluse DOMENICA Pranzo - Caprese - Prosciutto e Melone - Insalata di riso - Mezze penne crudit? al pomodoro e basilico - Petto di tacchino alla piastra con contorni - Dessert 2 piatti a scelta, 10? Spero che sia tutto di vostro gradimento.
  5. wiz

    Trofeo di Natale Summer Edition - Ed. 3

    Aggiornamento iscritti
  6. wiz

    Trofeo di Natale Summer Edition - Ed. 3

    Sotto con le iscrizioni...
  7. wiz

    Trofeo di Natale Summer Edition - Ed. 3

    Iscrizioni: 1. GASSONE Tizzoni Federico Ferraro Riccardo Balzola Luca Bosco Paolo 2. DERAPART Alberand Alex Moretti Ivo Bruno Oscar Stefanel Marco 3. I FAN DI PETER PAN Ceruti Giulio Tomasino Giovanni Bianchetto Mattia Lama Luca 4. G.M.C. Zurra Giuseppe Falvo Nicolò Alberand Mirko Rivera Umberto 5. PIETA' Norman Thedy Luca Perroz Marco di Biella 6. PENTAGONO DELL'OFFROAD Pacini Alberto Frigerio Corrado Mastropietro Davide Olori Massimo 7. AMPERE Cervini Carlo (Brushless) Liberi: Giuliani Giampiero Belvisotti Federico
  8. wiz

    Trofeo di Natale Summer Edition - Ed. 3

    Il G.M.C. (Gruppo Modellistico Canavesano), in collaborazione con www.nonsoloracing.it e con il patrocinio del Comune di Salassa organizza "Trofeo di Natale Summer Edition - Ed. 3". La gara si terrà sabato 31 luglio su uno dei campi di calcio che si trovano a Salassa in Via Don Michele Porporato (vedi google maps al [url="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=salassa&ie=UTF8&hq=&hnear=Salassa+Torino,+Piemonte&ll=45.360001,7.690387&spn=0.001907,0.004812&t=h&z=18"]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=salassa&ie=UTF8&hq=&hnear=Salassa+Torino,+Piemonte&ll=45.360001,7.690387&spn=0.001907,0.004812&t=h&z=18[/url] [b]Programma[/b] Ore 14.00 – 18.00: Prove libere Ore 20.00 – 24.00: Gara [b]Regolamento[/b] - Competizione riservata ad automodelli buggy in scala 1:8; - Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di due ad un massimo di 4 piloti; - Ogni pilota utilizzerà il proprio automodello; - I tempi dei cambi pilota saranno gestiti autonomamente dalle singole squadre in base alle proprie esigenze; - Caratteristiche modello come da regolamento AMSCI, scarico libero; - Partecipazione riservata a massimo 12 squadre. [b]Saranno disponibili:[/b] Palco in tubolare (quello di Arena...) Box coperti Punto ristoro gestito da società di catering (si cena alle 19...) Servizi igienici Posto camper (COMUNICARNE NECESSITA') Info e iscrizioni: [email="fulvio.appino@gmail.com"]fulvio.appino@gmail.com[/email] Per le iscrizioni prego indicare: - Nome squadra: ......................... - Nomi piloti: 1: ......................... Frequenza ..... 2: ......................... Frequenza ..... 3: ......................... Frequenza ..... 4: ......................... Frequenza ..... - Necessità posto camper [si] [no] Vi aspettiamo!!!
  9. wiz

    Trofeo di Natale 2009 - 6a edizione

    Scusate il ritardo, 6 gg di full immersion per allestimento e disallestimento si sono fatti sentire, per? ne ? valsa la pena per accogliere chi ha deciso di partecipare nel miglior modo possibile. Ci tengo in modo particolare a ringraziare - chi si ? fatto in quattro: Claudio, Alex, Mirko, Beppe, Antonio, Daniele, Mauro, Davide; - il Comune di Favria per la disponibilit? e l'assistenza continua da sette anni a questa parte; - gli sponsor della premiazione: Non Solo Racing, Novarossi, AMRC, Fantasysound, Maugraphics, RC Culture, Radiosistemi; - il servizio catering organizzato da Atrium Caf? - tutti i piloti partecipanti!!! Sono gi? disponibili su [url="http://www.trofeodinatale.net"]www.trofeodinatale.net[/url] i risultati delle varie fasi, per le foto dovrete avere un po' di pazienza... Vi aspettiamo all'edizione 2010!!!! PS: non dimenticate che esiste anche una versione Summer Edition, ma questa ? un'altra storia. BUON NATALEEEEE...
  10. wiz

    Trofeo di Natale 2009 - 6a edizione

    Ciao ragazzi, visto il numero di piloti pre-iscritti (tot. 46), abbiamo deciso di riservare più tempo per le prove libere, privilegiando quindi il divertimento. Il nuovo programma di gara sarà: - venerdì 14.00 - 17.00: prove libere - sabato 8.30 - 12.30: regolarizzazione iscrizioni + prove libere 14.00 - 17.00: qualifiche (manche 1 e 2) + prove libere - domenica 8.30- 12.30: prove libere + qualifiche (manche 3) + semifinali 14.00 - 17.00: finali + premiazioni Per chi potesse venire solo domenica non c'è alcun problema, però è INDISPENSABILE che effettui la pre-iscrizione su [url="http://www.trofeodinatale.net"]www.trofeodinatale.net[/url] Ricordo inoltre che oltre alla tradizionale premiazione per i primi 3 classificati di ogni categoria sarà premiata anche la miglior carrozzeria ed in più numerosi premi ad estrazione. Ci vediamo a Favria. PS: quanto sopra rimane valido a meno di un'adesione straordinaria nella notte...
  11. wiz

    Trofeo di Natale 2009 - 6a edizione

    Ragazzi...!!! Mancano 10gg, forza iscrivetevi!!! VI ASPETTIAMO
  12. wiz

    Trofeo di Natale 2009 - 6a edizione

    [quote name='toscano' date='22 November 2009 - 09:38 PM' timestamp='1258922331' post='1065840'] Ma boero suardi scansiani fagnani e tutti gli altri big come mai non si sono ancora preiscritti ? sarebbe utile che lo facessero aumenterebbero l'interesse alla manifestazione [/quote] Non so come mai... Faccio anch'io un appello: FORZA RAGAZZI, ISCRIVETEVI!!! VI ASPETTIAMO!!!
  13. wiz

    Trofeo di Natale 2009 - 6a edizione

    Per gli amici che dovranno pernottare consiglio di contattare il nuovo albergo appena inaugurato a Favria, 5 camere, 200 metri dalla pista: GLI AMICI C.so Matteotti, 25 Favria (TO) tel. 0124-36.07.98 Ciau, n?!!!
  14. wiz

    Trofeo di Natale 2009 - 6a edizione

    S?, credo che ci saranno. Se vi accontentate della nostra grappetta per?...
  15. wiz

    Trofeo di Natale 2009 - 6a edizione

    E' bellissimo vedere quanto siete carichi!!! E' di enorme stimolo per noi. Vi aspettiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...