fonzarelli Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 cosa proponiamo???ci hanno provato in tanti a proporre e dire la loro ma sono stati chiusi tutti post!la risposta ? stata...Abbiamo deciso cos? e basta!!qualcuno ha detto:o cos? o andate altrove! una lama a doppio taglio.................... non stiamo parlando di dittatura .....almeno credo....allora dato che i sondaggi non sono graditi...apriamo 10000 post ed esprimiamo le nostre opinioni e idee!!! bravo hai centrato in pieno assolutamente contrario... Uno esprime le proprie idee..una volta..al massimo due..Non puo' safrantumare con le prprie idee all'infinito.. Cambia posto se non va bene quanti post inutili hai aperto tu per la nota fregatura sul mercatino??????quelli erano utili????basati su insulti e altro...???forse ? stata la causa della riforma!!! valuta..... Citare
federico1970 Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Inutili?non penso proprio... I post inutili sono ben altri.. Fonzarelli ti rispetto e non vado oltre Citare
fonzarelli Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 nessuno di ha dato contro e ha rispettato le tue ragioni,ma tu devi rispettatre anche le ragioni degli altri non credi? ps.puoi andare anche oltre se vuoi..... Citare
spriss Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Bisognerebbe iniziare a pensare di essere ospiti di una comunity piuttosto che clienti, ma cliente di che? Bravo...questo lo condivido in pieno... Insomma....secondo me (modesto parere) non siamo clienti di nessuno...e nessuno ? costretto a fare delle cose perch? voi lo chiedete...non vi pare? Non riesco a capire che problema vi crei la sezione vendo/compro come ? adesso. Un p? di tempo fa io avevo detto che se non ci calmavamo un p? tutti sicuramente gli amministratori del forum avrebbero preso dei provvedimenti...Ecco...? successo...Giustamente. Ora io mi chiedo...ripartiamo dall'inizio...e cominciate a spiegare tecnicamente cosa non va della sezione vendo compro.... Ricordatevi che se voi passate un p? di tempo in questo forum ? per merito di AOL che si ? sbattuto per organizzarvelo...non ho mai visto un grazie. Fate un p? voi ora.... Citare
AOL Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Io le mie idee le ho esposte in tanti post, quindi non mi ripeter? pi?. Grazie di cuore ai quanti ci rinnovano quotidianamente la loro fiducia. Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 (modificato) quoto al 99% :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: ma non parlamo di politica!!!! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: Modificato 26 Novembre 2005 da poffarbacco Citare
power83 Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 O ALLO SFASCIO,DI UN FURUM CHE LA GENTE SERIA E' DA ANNI IN CUI CREDE,E CHE PER COLPA DI MODERATORI,PRIMO NON MOLTO CORTESI,SECONDO UN PO TROPPO RIVOLUZIONARI E MOLTO PRESUNTUOSI,FORSE SOPRA IL PADRETERNO? NON DIMENTICATE CHE QUESTO FORUM E'......O ERA IL PIU' BELLO ,PROPRIO PER LE SUE TRADIZIONALI PARTICOLARITA',CHE FORSE PER NON ESSERE IN GRADO DI SELEZIONARE CERTI UTENTI POCO SERI ,COME DI RECENTE,FORSE PERCHE' O NE HAVREI QUASI LA CERTEZZA,CHE PER NON SEGUIRE DECOROSAMENTE PER IL VOSTRO TEMPO PREZZIOSO........ RIVOLUZIONIAMO,SPAZIAMO EEE....VIAAAA!!!!!!!!!!TUTTO RISOLTO? E FANCULO I VERI MODELLISTI !!!!!!!!!!!!!!!! WWWWBERLUSCONI....... NON VI OFFENDETE,MA RIFLETTETE!!!!!!!!!1 Lascia stare Berlusconi che nn c'entra nulla. Ora la soluzione la metto io in un topic. Citare
ale73 Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Non voglio pormi n? da una parte e n? dall'altra perch? a ognuno pu? piacere il forum in un modo rispetto che in un altro. Dico solo che per quanto riguarda la sez. mercatino finalmente ? stata fatta pulizia di gente che senza nient'altro da fare si divertiva a inquinare i post di vendita con le sue inutili considerazioni e con la grande maggioranza dei titolari dei post che invocavano l'intervento dei moderatori creando il caos. Certo vedendola cos? si ha una sensazione (parlo per me) che ci si trovi di fronte a una bacheca di annunci invece che un forum ma almeno cos? niente pi? problemi. La possibilit? di comunicare con il venditore rimane tramite MP e questo secondo me ? ci? che conta. Per finire non vedo onestamente il motivo di tutto questo fervore, il forum ? nato per discutere di modellismo, non ? un supermercato e penso che per questa sezione lo staff abbia fatto gi? abbastanza visto il tipo di servizio che ha deciso di offrire. Dai..facciamoci un esamino di coscenza..siamo modellisti o venditori? A tutti gli utenti che "usano" il forum solo per mettere i propri annunci ricodo che esistono anche siti appropriati come Ebay dove pure l? si mette un inserzione e si comunica col potenziale acquirente in privato e ci sono validi strumenti di tutela contro possibili truffe. L? si paga e nessuno si ? mai lamentato, qui ? tutto gratis e non va bene. Ma che ?!!! Siamo clienti!? Saluti a tutti. Citare
spriss Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Non voglio pormi n? da una parte e n? dall'altra perch? a ognuno pu? piacere il forum in un modo rispetto che in un altro. Dico solo che per quanto riguarda la sez. mercatino finalmente ? stata fatta pulizia di gente che senza nient'altro da fare si divertiva a inquinare i post di vendita con le sue inutili considerazioni e con la grande maggioranza dei titolari dei post che invocavano l'intervento dei moderatori creando il caos. Certo vedendola cos? si ha una sensazione (parlo per me) che ci si trovi di fronte a una bacheca di annunci invece che un forum ma almeno cos? niente pi? problemi. La possibilit? di comunicare con il venditore rimane tramite MP e questo secondo me ? ci? che conta. Per finire non vedo onestamente il motivo di tutto questo fervore, il forum ? nato per discutere di modellismo, non ? un supermercato e penso che per questa sezione lo staff abbia fatto gi? abbastanza visto il tipo di servizio che ha deciso di offrire. Dai..facciamoci un esamino di coscenza..siamo modellisti o venditori? A tutti gli utenti che "usano" il forum solo per mettere i propri annunci ricodo che esistono anche siti appropriati come Ebay dove pure l? si mette un inserzione e si comunica col potenziale acquirente in privato e ci sono validi strumenti di tutela contro possibili truffe. L? si paga e nessuno si ? mai lamentato, qui ? tutto gratis e non va bene. Ma che ?!!! Siamo clienti!? Saluti a tutti. "BRAVO,BRAVO,BRAVO BRAVISSIMO....BRAVO,BRAVO,BRAVO BRAVISSIMO...." Cos? cantavamo all'asilo... e per quello che hai detto te lo meriti....la penso anch'io come te. Citare
Icio Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Gli utenti poco seri nel forum continueranno ad esserci!!!! queste sono parole che hanno senso! Citare
bubu Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 BE,l'importante e' che il mio post ha avuto l'effetto che desideravo,cioe' essere costruttivo,ma da quando lo frequento non ho visto un moderatore che vedendo una situazione come VENDO/COMPRO ultimamente si preparano dei pacchi,con consapevolezza e nessuno e' in grado di bennare"allontanare"anke periodikamente,le persone che tranquillamente premeditano di vendere cose per altre,o rotte o non corrispondenti all'annuncio,e nessun moderatore muove un effettivo,come da regolamento,poi alla mattina si sveglia e senza avvisare o annunciare,rivoluziona, non ricordandosi che e' una comuniti' in euguaglianza!!!!!!!!!comunque se rimarremo zoppi,altri porteranno altro di positivo perche' il forum rimanga AOL cioe' il top,poi PAROLE DETTE DA UN GRANDE DEL FORUM""MI DISSE L'ALTRA SETTIMANA:VEDI SE IN QUESTO FORUM VUOI CAMPARE,DEVI INTERVENIRE POCO E RESTARE A GUARDARE..........questo dovrebbe far riflettere molti e vi garantisco detto da una pietra migliare del forum,e ora spero di sbagliare ma intuisco............ Citare
F4sty Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 ma siamo proprio cos? cattivi? io ed e.tosi, mi pare, seguiamo ed applichiamo semplicemente un regolamento, poi le modifche della V&C sono state prese da tutti i moderatori, e vi posso dire che eravamo TUTTI favorevoli,per il semplice motivo che pensavamo di allontanare (non eliminare, l? ci vorrebbe esser il Padreterno per sapere cosa fa la gente) i furbastri dal forum! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Daccordo con Ale. Citare
guio Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Ora, dopo gli ultimi problemi emersi si sta cercando di percorrere altre vie. Vedi ad esempio la nuova formula della sezione V e C; attualmente non sta riscuotendo molti successi ma vi prego di lasciare un po' di tempo. Tutti quanti dobbiamo capire qual'? la direzione da prendere ma non ? certo urlando e gridando "allo sfascio" che ci si aiuta fra di noi. Io su questo forum ho comprato la mia car, ho letto e imparato molto, ho conosciuto tante persone, a volte gentili (spesso), e volte meno (raro). Ora per? inizio a stufarmi: un post su due ormai parla di come ? il forum, di come dovrebbe essere, io farei cos?, io farei cos? ... vabbene! ognuno ha espresso la propria opinione, ognuno ha dato il suo contributo, i mod hanno fatto le loro scelte. torniamo a parlare di modellismo e lasciamo che il tempo riveli la bont? delle scelte fatte. poi ne riparleremo! Citare
il-gufo Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Inviato: 27 Novembre 2005 la settimana scorsa c'era la G4, ora il vendo & compro: cosa ci inventeremo per litigare domani? Citare
bubu Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2005 nulla,caro gufo,perche' la mia provocazione vuole essere costruttiva,e nessun litigio!!!!e a dire il vero approvo spriss!!!!!!!in quanto i moderatori sono ,perlomeno con me molto gentili e disponibili,il mio intervento ha il senso della costruttivita',perche c'era gia' aria di gente che sposta il v/c su altri siti e cio' non fa' piacere,IL MIO UNICO DISSENSO E' IL LIMITE DI MESSAGGI,PER CHI COME ME PUO' FARE MODELLISMO GRAZIE AL RISPARMIO ECONOMICO DEL VENDO E COMPRO,VISTO CHE IN ZONA UNA MARMITTA MIELKE LA PAGO 120EURO,O UN LITRO MIX25% 18EURO,spero di non essere frainteso,per me IL FORUM DI AUTOMODEL E',E SARA' IL MIGLIORE.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.