J.T Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Inviato: 19 Novembre 2005 ciao a tutti ho intenzione di lavorare il mio ns 12s3 novarossi ,c'? qualche sito che ti da delle indicazioni ben precise?grazie dell'aiuto Citare
J.T Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 dremel punte diamantate e tanta pazienza Citare
Frogs Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Ciao, ascolta un vecchio : T.P. = Tempo Perso. Il motore come vede un dremel si accipiglia come un gatto quando gli pesti la coda. Citare
lelo Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Ciao, ascolta un vecchio : T.P. = Tempo Perso. Il motore come vede un dremel si accipiglia come un gatto quando gli pesti la coda. ??????????????? azz di gatti ne capisci ,,,, ma di motori ? Citare
Frogs Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Di motori ? Mah ci provo........................ Citare
J.T Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 per froq scusa tu come elaboreresti un motore?che io sappia il primo attrezzo che serve ? proprio il dremel.... Citare
lelo Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Di motori ? Mah ci provo........................ ci provi ?????? bhe allora dai consigli invece di dire TP !!!! o sbaglio ? ovviamente questa ? solo la mia opinione !!!!!!! cmq io per le elaborazioni uso le lime da stampista , quelle curve e diamantate , cosi' puoi "limare" anke il centesimo ,, il dremel o proxxon va bene per lucidare etc etc ,,, ma cmq c vuole una buona dose di pazienza , di esperienza e anke un po di fantasia tecnica !!! :bacio: Citare
Vortex Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Stai a sentire a lelo.....ha un esperienza da paura !!!!! Citare
lelo Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Stai a sentire a lelo.....ha un esperienza da paura !!!!! dai non sfottere we ma i msg sono terminati ????? mi mandi un paio di foto ke c lavoriamo un po su ???? :bacio: Citare
Vortex Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Inviato: 22 Novembre 2005 Ciao Lelo No..non sono terminati .....ho avuto un po di casini nei ultimi giorni! Come ho un pelo di tempo ti mando un messagio! Le foto le devo ancora fare ...poi te le mando ! CASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.