Vai al contenuto

Quanti cavalli aveva la macchina pi? potente che avete guidato?  

74 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore poffarbacco
Inviato:
Confermo, rientro nella schiera dei barboni!  :aer

non sei un barbone......basta possedere un Bmw per essere signori!!!!

Mi spiace ma direi proprio l'opposto: non basta avere una bmw per non essere barboni! e non ? necessario avere una bmw per essere signori!

Inviato: (modificato)
Infatti! Il diesel conviene VERAMENTE se si fanno dai 35000/40000km all'anno.

Per? non vedo l'ora di capire i veri consumi di quel 1.4. La casa dichiara consumi quanto? il mio 1.6 pi? o meno. Per? se consuma anche come un bel 1.8 non sarebbe neanche tanto male.

Per la Golf GT 1.4 170 CV, la casa dichiara se non sbaglio una percorrenza media di 13,9 Km/litro, secondo me ? ottimo visto che per il mio 1.8 Turbo da 150 CV, quindi 20 CV di meno, dichiarava un consumo medio di 12,7 Km/litro.

Modificato da Yeah
Inviato:

Mi spiace ma direi proprio l'opposto: non basta avere una bmw per non essere barboni! e non ? necessario avere una bmw per essere signori!

Quoto il Poffa!!!!

Mai parole pi? giuste!

RolloZ ;)

Inviato:

Sinceramente tutta questa convenienza del diesel io non la vedo, almeno adesso non pi?. Il prezzo del gasolio ? salito fino a costare quasi quanto la benzina inoltre un motore diesel a parit? di prestazioni costa sempre svariati euro in pi? rispetto al tradizionale benzina.

L'auto pi? potente che ho provato?

Una BMW M3 elaborata di un mio ex titolare...paura!! :o

A parte questa nient'altro di rilevante...sono candidato alla carriera di mendicante? :D

Inviato:
Vai tranuillo l'alfa non ? da spremere...l'alfa non si puo' spemere senno esplode.....l'alfa ? stata creata solo per essere umiliata!!!!!!!!e poi che vuoi spremere a un alfa???????
:water: Cosa sentono le mie orekkie!!!Sono alfista dalla nascita e spero per te che ti renda conto della grande ca..ata ke hai detto.Ma dico...come puoi pescare dal cilindro un'affermazione cosi' ridicola insensata..mi limito a considerarla una battuta perke' potrei andare avanti per ore.Prima di offrire ai miei soavi sensi una simile fandonia sfoglia un'enciclopedia,una rivista,una pagina web,e prova a capire cosa significhi il termine "Twin Spark",magari dando un 'okkiata al monopolio Alfa nei campionati passati e in quelli correnti..dato ke nemmeno le zavorre impediscono a Tarquini,Giovanardi & co. di vincere.Non cullarti sulla trazione posteriore perke' ad Arese sanno farle bene e a Monaco lo sanno...ke la casa dell' elica rotante continui a fabbricare gli aerei ke volano nel cielo...a quelli per l'asfalto ci pensiamo noi!!! Saluti Alfa :water:
Inviato:
:huh: Ma come...hai ricoperto di fango l'Alfa per fare gli elogi alla bmw...

eppoi...

NON HAI NEMMENO LA PATENTE??? :ph34r:

:D:D:D:D:D

mai cosa pi? fu detta per sentito dir... -_-

Avevo intuito dai sui discorsi che fosse alquanto giovane!

RolloZ :wacko:

Inviato:
Vai tranuillo l'alfa non ? da spremere...l'alfa non si puo' spemere senno esplode.....l'alfa ? stata creata solo per essere umiliata!!!!!!!!e poi che vuoi spremere a un alfa???????
:water: Cosa sentono le mie orekkie!!!Sono alfista dalla nascita e spero per te che ti renda conto della grande ca..ata ke hai detto.Ma dico...come puoi pescare dal cilindro un'affermazione cosi' ridicola insensata..mi limito a considerarla una battuta perke' potrei andare avanti per ore.Prima di offrire ai miei soavi sensi una simile fandonia sfoglia un'enciclopedia,una rivista,una pagina web,e prova a capire cosa significhi il termine "Twin Spark",magari dando un 'okkiata al monopolio Alfa nei campionati passati e in quelli correnti..dato ke nemmeno le zavorre impediscono a Tarquini,Giovanardi & co. di vincere.Non cullarti sulla trazione posteriore perke' ad Arese sanno farle bene e a Monaco lo sanno...ke la casa dell' elica rotante continui a fabbricare gli aerei ke volano nel cielo...a quelli per l'asfalto ci pensiamo noi!!! Saluti Alfa :water:

ma daiiiii , a livello sportivo la alfa c sta !!! ma anke la BMW non skerza (((anke se in F1 prend eun po i BUFFI !!!!! )))

io non tifo BMW e manco AR ma ti posso assicurare (essendo del settore) ke non puoi mettere a paragone la Fiat con la BMW !!!!

ke centra la fiat ???????????

te lo dico in privato ...... se permetti !!!

:bacio:

Inviato:

Hai detto bene all'inizio...la bmw non sara' tanto male come immagine sportiva...ma sto solo replicando alle cretinate piu' stratosferiche che io abbia mai sentito(Gianluca BMW)!!!Sarai anke del settore ma qui si parla di Alfa,un pezzo di storia dell'automobilismo mondiale..e scusa se e' poco.Poi,se dici Fiat intenderai sicuramente gruppo,ma ricorda ke non si puo' neanche lontanamente pensare di accomunare uno stile di vita (Alfa) alla peccaminosa qualita' costruttiva della maggior parte delle Fiat prodotte fino ad ora e,se proprio vogliamo dirla tutta basta guardare l'evoluzione qualitativa del marchio di Arese (vedi 159,Brera ecc...) per rendersi conto che non sono solo brividi,sensazioni,ma anche certezze concrete,solide ke si toccano...come dire...con mano! Per rendere meglio il concetto aggiungo che se vado in giro con una Quattroporte o faccio ascoltare a chi sta dietro la colonna sonora di una Gransport,forse sarebbe un po' riduttivo parlare di Fiat,rimanendo nella "Fiat",come la chiami tu.Come non credo ke Ferruccio Lamborghini ti perdonerebbe se gli dicessi ke in listino ha una Lamborghini Muricielago e una Audi Gallardo (e se quest'ultima tu andassi a ordinarla a Inglostadt ti rimanderebbero in Italia) non credi? Dai a Cesare quel che e' di Cesare Salutoni,Alfa

Inviato:

Gianluca, con un affermazione del genere poteri anche mandarti a cagare. Non lo faccio per educazione.

Prima prendi la patente, vai a lavorare e dopo col tuo stipendio comprati la macchina che pi? si adatta a te. Se ti prendi la Fiat Uno 45 o la Bmw M6 ti rispetteremo lo stesso.

Per? evita di spalare cacca su tutto quello che non ? bmw. Soprattutto quando non sai dov'? il pedale del freno, ok?

Un'ultima cosa: se sei su una bella strada di montagna e sei su una bella BMW. Occhio che qualcuno con il "manico" non ti faccia vedere i suoi scarichi roventi di una qualche 106 :lol:

x AMMINISTRATORI e MODERATORI: perch? non limitate le firme? E' possibile che dobbiamo azzopparci firme di questo tipo?

Inviato:

Le parole di uno che pensa e poi parla. ;)

Inviato:

Quoto in piene alfa83 & fabiolus.Anche se un cosa da ridire c'e' l'avrei...Secondo me le alfa hanno perso un(a livello di paicere di guida sportiva-senza nulla togliere alla bellissime odierne-)con la trazione anteriore...credo che avrete guidata un alfa 75..non notate un qualcosa in pi? rispetto alla moderne?Io ho guidato la Evoluzione..e credetemi..UNA BESTIA.............!!!!!!!!1

Inviato:

Jpk, Alfa Romeo sta lavorando per ovviare a questo problema con la trazione 4x4 che ripartisce una buona parte della trazione sul culetto. Per? non si sa se la trazione posteriore pura torner?.

Scusate ma Brera ? TA o cosa?

Inviato: (modificato)
Jpk, Alfa Romeo sta lavorando per ovviare a questo problema con la trazione 4x4 che ripartisce una buona parte della trazione sul culetto. Per? non si sa se la trazione posteriore pura torner?.

Scusate ma Brera ? TA o cosa?

La Brera ha la trazione anteriore, la versione 3.2 V6 ha la trazione integrale.

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...