.:LoZar:. Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Inviato: 12 Novembre 2005 Quanto pu? durare la carica dell'accendicandela lasciandolo sulla candela mentre il motore va (sto rodando)? Citare
sko Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Inviato: 12 Novembre 2005 Perch? vuoi bruciare la candela e scaricare in dieci minuti l'accendicandela? Metti in moto, carburazione grassa...e via la pipetta Citare
lorenzo6969 Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Inviato: 12 Novembre 2005 infatti semmbra la cosa pi? sensata.. Citare
flex Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Inviato: 12 Novembre 2005 Perch? vuoi bruciare la candela e scaricare in dieci minuti l'accendicandela? Metti in moto, carburazione grassa...e via la pipetta quoto, per? se lui sta rodando con farfalla tutta aperta, per non far prendere giri al motore dovr? essere talmente grasso che senza accendicandela difficilmente rimarr? acceso... se invece lo tieni in moto a minimo senza accelerare puoi regolarlo grasso fino a quanto tiene acceso da solo senza spegnersi! comunque per la durata tutto dipende dall amperaggio della batteria... Citare
sko Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Inviato: 12 Novembre 2005 ...se lui sta rodando con farfalla tutta aperta... speriamo di no Citare
flex Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Inviato: 12 Novembre 2005 perch? speri di no? mai rodato un motore con ghigliottina tutta aperta?? Citare
steve24 Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Inviato: 12 Novembre 2005 Se tende a morire, gli apri leggermente il tappo del serbatoio . . . . Ma la pippetta toglila, non serve a nulla . . . Citare
.:LoZar:. Inviato: 13 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 il problema ? che al minimo non mi sta acceso senza accendicandela...Soluzioni? Citare
dylan77 Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Ciao, io durante il rodaggio non lascio attaccata la pipetta.. cerco il giusto compromesso per evitare che si spenga il motore quando la tolgo.. pur usando il metodo "giapponese" che prevede di tenere il carburatore quasi tutto aperto con carburazione grassissima se lo fai annegare e' normale che si spegne.. inoltre lasciare la pipetta collegata dopo l'accessione rovina la candela.. io dopo 6 litri monto ancora la candela al 6 della sirio che ho utilizzato per il rodaggio ed il motore canta che e' una meraviglia!!! Quindi se non sta accesso in fase di rodaggio, smagrisci sotto.. tanto quello che conta e' come regoli la carburazione ai medi alti regimi... al meno cosi mi hanno sempre spiegato, qualcuno non e' daccordo? Caio Citare
rainbow six Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Io ho fatto un 'intero rodaggio con l'accendicandela messo sulla candela...E' possibile?????Ciao Citare
dylan77 Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Certo che e' possibie.. ma se la toglievi si spegneva il motore? Se no, l'hai semplicemente tenuto attaccato per nulla. Come dicevo lo si puo' fare, secondo la mia opinione non e' comunque fondamentale... Citare
rainbow six Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Certo che e' possibie.. ma se la toglievi si spegneva il motore? Se no, l'hai semplicemente tenuto attaccato per nulla. Come dicevo lo si puo' fare, secondo la mia opinione non e' comunque fondamentale... Si,si spegneva sempre e quindi l'hoi lasciato attaccato....Ciao Citare
sko Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 toglietemi una curiosit?: perch? si chiama rodaggio giapponese? i giapponesi dell'OS sono i primi a sconsigliare questo tipo di rodaggio... Citare
dylan77 Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 bho... so che siama cosi... valli a capire sti giapponesi!! Citare
.:LoZar:. Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 si il motore si spegneva ma ho risolto tutto smagrendo il minimo, ora ? una bomba si simpenna e si cappotta facilmente in partenza ! Comunque non ho fatto rodaggio alla giapponotto, nemmeno mi piace tanto quel rodaggio... Citare
heavymachinegun Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 toglietemi una curiosit?: perch? si chiama rodaggio giapponese? i giapponesi dell'OS sono i primi a sconsigliare questo tipo di rodaggio... mi pare di aver letto che i primi ad effettuare qst rodaggio furono i jap in un campionato mondiale off Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.