Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Perch? vuoi bruciare la candela e scaricare in dieci minuti l'accendicandela?

Metti in moto, carburazione grassa...e via la pipetta B)

quoto, per? se lui sta rodando con farfalla tutta aperta, per non far prendere giri al motore dovr? essere talmente grasso che senza accendicandela difficilmente rimarr? acceso...

se invece lo tieni in moto a minimo senza accelerare puoi regolarlo grasso fino a quanto tiene acceso da solo senza spegnersi!

comunque per la durata tutto dipende dall amperaggio della batteria...

Inviato:

Ciao,

io durante il rodaggio non lascio attaccata la pipetta.. cerco il giusto compromesso per evitare che si spenga il motore quando la tolgo..

pur usando il metodo "giapponese" che prevede di tenere il carburatore quasi tutto aperto con carburazione grassissima se lo fai annegare e' normale che si spegne.. inoltre lasciare la pipetta collegata dopo l'accessione rovina la candela.. io dopo 6 litri monto ancora la candela al 6 della sirio che ho utilizzato per il rodaggio ed il motore canta che e' una meraviglia!!!

Quindi se non sta accesso in fase di rodaggio, smagrisci sotto.. tanto quello che conta e' come regoli la carburazione ai medi alti regimi... al meno cosi mi hanno sempre spiegato, qualcuno non e' daccordo?

Caio ;)

Inviato:
Certo che e' possibie.. ma se la toglievi si spegneva il motore? Se no, l'hai semplicemente tenuto attaccato per nulla.

Come dicevo lo si puo' fare, secondo la mia opinione non e' comunque fondamentale...

Si,si spegneva sempre e quindi l'hoi lasciato attaccato....Ciao

Inviato:

si il motore si spegneva ma ho risolto tutto smagrendo il minimo, ora ? una bomba si simpenna e si cappotta facilmente in partenza :D !

Comunque non ho fatto rodaggio alla giapponotto, nemmeno mi piace tanto quel rodaggio...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...