Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

'apito belli no... vabb?... fa lo stesso, l'importante ? essere belli dentro, tra l'altro Mammuth ha un pancreas splendido, io invece ho la ghiandola alcolica molto affascinante

• Risposte 49,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Mirco

20670

• LeLeRaCinG

8303

• il-gufo

6648

• lele83

6389

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato: (modificato)

Si penso che sulla ghiandola alcolica non ti batta nessuno!!! :lol::lol:

Sciorbole!!!! :lol:

Modificato da Mirco
Visitatore poffarbacco
Inviato:
'apito belli no... vabb?... fa lo stesso, l'importante ? essere belli dentro, tra l'altro Mammuth ha un pancreas splendido, io invece ho la ghiandola alcolica molto affascinante

Non hai visto i miei epididimi !!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Ieri in piscina sono arrivati 1 coppietta d fidanzati, 2 bambini e 2 gay!!!

Ho sentito la coppietta dire: "Amore, ci facciamo il bagno?".

I 2 bambini invece:"Ci facciamo il bagnetto?".

Ed infine i 2 gay (non dir? mai i loro nomi) dicono:"Ci facciamo il bagnino?".

Inviato:

Bikko e il Clapton, sono oramai alla pazzia, vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina fuoriterra che si erano comprati, il Clap decide di farla finita e improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco...

Il Bikko prontamente salta a sua volta e lo riporta in superficie, salvandolo.

Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico del Bikko, decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che ? mentalmente stabile. Il Direttore va dal Bikko per dargli la notizia e dice: - Ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella ? che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale...

La cattiva notizia ? che purtroppo il Clap si ? impiccato nel suo bagno con la cintura della vestaglia! Allora Bikko guarda perplesso il Direttore e risponde: - Non si ? mica impiccato, l'ho appeso io per farlo asciugare...

Inviato:
io l'avevo appeso per i baffi a dir la verit?, e nn lo ho salvato, ? che si stava bevendo tutta la Beck's con cui avevamo riempito la piscina...

meno male che non lo hai appeso per le palle!!!! :lol::lol::lol:

Inviato:

Il direttore del Manicomio ha fatto vuotare la piscina fuoriterra per evitare il ripetersi del dramma del Clapton. Durante una seduta collettiva, il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. li porta vicino alla piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! Mammuth prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda gi? e poi si butta... : "questo era veramente pazzo pensa il dottore". ? la volta del Gufo, sale le scalette del trampolino guarda gi? una volta, una seconda, e infine si tuffa anche lui... : "pazzo anche questo commenta il dottore". per ultimo Bikko... sale le scalette guarda gi? dal trampolino, riguarda, riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi. scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale chiede: "bravo Bikko, ma dimmi perch? non ti sei buttato?..." :"dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!"

Il direttore del Manicomio ha fatto vuotare la piscina fuoriterra per evitare il ripetersi del dramma del Clapton. Durante una seduta collettiva, il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. li porta vicino alla piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! Mammuth prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda gi? e poi si butta... : "questo era veramente pazzo pensa il dottore". ? la volta del Gufo, sale le scalette del trampolino guarda gi? una volta, una seconda, e infine si tuffa anche lui... : "pazzo anche questo commenta il dottore". per ultimo Bikko... sale le scalette guarda gi? dal trampolino, riguarda, riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi. scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale chiede: "bravo Bikko, ma dimmi perch? non ti sei buttato?..." :"dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!"

:lol::lol::lol: Dove le troverai!!! : :lol: :lol: :lol:

Modificato da Mirco

Mirco deve recarsi all'estero per lavoro. Chiama Bikko e gli dice: "io vado all'estero per due

settimane; ti affido la Piscina Fuoriterra e ti prego di controllare tutto".

Bikko: "Non preoccuparti Mirco, ci penso io".

Dopo alcuni giorni, non ricevendo notizie, Mirco telefona

"Bikko come va, tutto bene?".

Bikko risponde con voce triste: "Mi dispiace Mirco, ma si e' rotto il manico della vanga".

Mirco: "Ma Bikko che razza di notizia ?? E' un dettaglio insignificante!" ma poi ricordandosi della sensibilit? di Bikko gli chiede:

"Dimmi, che cosa e' successo?".

Bikko: "stavo seppellendo il cane e si e rotto il manico della vanga".

Mirco: "E' morto il mio cane? Ma com'e' successo?".

Bikko: "si e' tuffato nella piscina fuoriterra ed e' morto".

Mirco. "ma come? E' un Labrador, e' abituato a nuotare nell'acqua!".

Bikko: "si e' tuffato, ma la piscina era vuota".

Mirco: "la piscina era vuota? Ma l'abbiamo riempita due mesi fa!".

Bikko: "L'acqua e' stata usata dai vigili del fuoco per spegnere l'incendio della villa".

Mirco: "E' bruciata la mia villa? Ma come?".

Bikko: "Sono stati i ceri per la veglia di tua madre che hanno appiccato il fuoco alle tende".

Mirco: "E' morta anche mia madre? Ma com'e' successo?".

Bikko: "E' entrata nella stanza di tua moglie e l'ha trovata a letto con il-gufo ; allora il suo cuore non ha retto".

Mirco: "mia moglie a letto con il mio migliore amico? Non e' possibile. Mi assento per due settimane e la mia vita va rotoli. Ci sar? pure una notizia positiva?".

Bikko: "Si, una notizia positiva c'e'! Mirco hai presente il tuo test sull'AIDS? Tutto bene, quello e'positivo!!!"

Modificato da nodo
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...