Vai al contenuto

Raduno Monster e gara off-road


Vito Pietroforte

Messaggi raccomandati

Domenica 6 novembre presso il miniautodromo "Gianni Marchese" ci sar? una gara di off-road 1:8 ed 1:10 in pi? ci sar? un maxi raduno di monster truck.Vieni anche tu anche se decidi di non partecipare porta il tuo modello.Conosciamoci ed organizziamo insieme qualcosa di bello.Ti aspetto e......porta pure tutti gli amici che vuoi.

Ti chiedo solo di comunicarmi entro sabato a mezzogiorno la tua frequenza per potermi organizzare.Ti ringrazio e ti aspetto.

Ciao Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non mancate,anche chi non volesse gareggiare venga comunque con il modello ci conosceremo e poi speriamo di invogliarvi a correre per le altre prove

Link al commento
Condividi su altri siti

Vito io ho mandato una mail di minacce a mio padre e a mio fratello che vivono a Taranto (io sono stato "esportato a Bologna", sigh!) per farli venire a vedere.

Nella speranza che mio fratello si decida a prendere una bella macchina rc!

Grazie per la dritta (non immaginavo di riuscire a trovare un bell'evento di questa portata in cos? pochi giorni).

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di averti ospite in un immediato futuro.......e voi piloti delle vicinanze non mancate!Anche se avete paura di gareggiare portatevi dietro il modello e conosciamoci!

Ciao Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Porto anche i miei Monster's.

E poi mi ci fai girare, vero??? :bacio: :bacio:

Vito, scusa la domanda banale.

Ma la mattina verso che ora i ragazzi cominceranno a girare?

Mio padre e mio fratello ci vanno e volevo solo regolarmi per l'ora.

Ti rispondo io, inizieremo verso le 8.30-9 credo, come tutte le gare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...