Vai al contenuto

quanto guadagnate al mese???  

104 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Io son studente universitario e prendo 20euro settimanali di paghetta, con cui devo fare eventuali uscite alla sera, ricarice cellulari, e pagari 20euro al mese di adsl... fa te come son ridotto, ecco xke' ho lasciato lo 1/10 scoppio e mi sto buttando sull'1/18 elettrico...elicottero elettrico che forse prendero' (ovviamente all'estero) a parte... :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg

ps: se qualcuno vuole farmi una donazione con PayPal gliene saro' grato! :D:D:D-_-

Visitatore poffarbacco
Inviato:

credo per mia personalissima opinione che avresti dovuto frazionare di pi? fra i 1000 e i 7000. A me capita per ragioni di lavoro di fare questa domanda ai miei clienti e devo dirti che mentre la media sia attorno ai 1300 e la vera differenza ? attorno ai 1800. Ma ripeto ? opinione personale.

Inviato:

io studio informatica a pisa e lavoro come tecnico informatico, faccio circa 1000 - 1800 massimo al mese

Inviato:

Il sondaggio, a mio parere, andava proposto per fascia di reddito: in questo modo avrai praticamente tutte risposte a pi? di mille, escluso qualche caso di studente o attesa occupazione. La forchetta tra le ultime due opzioni ? troppo ampia. Potresti riproporlo aggiustandolo.

Inviato:
io studio informatica a pisa e lavoro come tecnico informatico, faccio circa 1000 - 1800 massimo al mese

ciao, io la faccio a Bologna, ma nn lavoro.

ps: per guadagnare quella cifra sicuramente devi lavorare full-time, e per le lezioni come fai? :blink:

Visitatore poffarbacco
Inviato:
chi ha votato "pi? di 7000 euro"???? :blink::ph34r:

d?i fatemelo conoscere che magari diventa mio cliente!!!! :lol::P:lol::P:lol:

per shoniks : mio padre ha lavorato per 32 anni per una industria alimentare....

Inviato:

il mio e' un lavoro commerciale....mi piace non mi annoia e guadagno discretamente...........la gente mangia tutti i giorni........in che azienda era?

Visitatore poffarbacco
Inviato:
il mio e' un lavoro commerciale....mi piace non mi annoia e guadagno discretamente...........la gente mangia tutti i giorni........in che azienda era?

Di fronte alla pista di Melzo....hai presente ?

Inviato:

...pi? di mille..dai 1200 ai 1500..poi bisogna togliere...400? di mutuo mensile....?200 di affitto locali ufficio aperto da poco e ancora guadagni pari a zero...varie bollette...mi resta ben poco del mio stipendio...eheheheh :lol: ....e pensare che avevo sotto mano un lavoro all'estero che mi poteva far guadagnare quasi 11000?.....ma ? sfumato tutto <_< :muro: ......

Inviato:
B) ....................calcolando l'euro che ho risparmiato a non dare il voto a al professore guadagno minimo 3000 ms..a volte + e a volte meno dipende..................................cmq le spese sono tante raga..alla fine dell'anno non so se sono 3000 o 300! :D:D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...