Vai al contenuto

America vs Iraq


MUG3N

Messaggi raccomandati

Anch'io provo avversione per le religioni, anche se credo in un essere creatore dell'universo.Le religioni penso che abbiano arrecato pi? danni che benefici all'uomo, basti pensare a tutti i morti x le crociate,l'inquisizione,le persecuzioni che ci sono state fin dai tempi pi? remoti(i martiri cristiani,x esempio) e le persone che ancora oggi muoiono in nome di Dio,Allah o come lo vuoi chiamare.Ma forse l'uomo non pu? vivere senza religione.... :mellow: Cmq sono d'accordo con tutte le altre cose che dici, anche se io spero che l'uomo,come ho detto gi? prima,riesca in qualche modo ad indirizzare le sue straordinarie abilit? e scoperte in una direzione che porti un bene all'umanit?. In questa ottica anche la clonazione ,x scopi terapeutici,pu? essere un bene. Certo, la gente pazza e senza scrupoli esiste, e pensare che proprio questo tipo di gente possa stare dietro a certe scoperte mi fa rabbrividire :wacko::( Anche il discorso sulla ricchezza lo condivido; sarebbe bello (ma non so quanto) essere tutti uguali, per? penso che sia impossibile.Anche perch? effettivamente bisogna dare a chi ? pi? bravo e si impegna di pi? il giusto compenso,e non sarebbe giusto trattare chi si spacca il c*** dalla mattina alla sera come chi non fa un c**** tutto il giorno....... :o Ma sai che c'?? Che molto spesso in questo pazzo mondo ? proprio chi non fa un c**** che ha i soldi, e se li fa ai danni di quello che si fa il c*** :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ESATTAMENTE QUELLO CHE DICO PURE IO! SONO UNO CHE CREDE NELLA MERITOCRAZIA E GLI USA SONO IL PAESE + MERITOCRATICO CHE C'E'! LA GUERRA A QUANTO PARE E' TERMINATA O QUASI E C'E' CHI DICE CHE E' DURATA TANTO MA A ME 4 SETTIMANE NON SEMBRANO MOLTE!

LE RELIGIONI SONO UN DANNO PER L'UOMO PERCHE' LI HA SPINTI SEMPRE A FARE CAZZATE E C'E' GENTE IN INDIA CHE MUORE DI FAME PERCHE' NON PUO AMMAZZARE GLI ANIMALI PERCHE' CREDONO NELLA REINCARNAZIONE!!! PERO BUDDHA ERA UN CICCIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...