Vai al contenuto

America vs Iraq


MUG3N

Messaggi raccomandati

Conan si esprime senza mezzi termini, peccato.

Cmq come avete gi? detto e ridetto, la guerra dal punto di vista umanitario ? una sconfitta per l'umanit?.

Molto probabilmente il petrolio ha influito sulla guerra, ma secondo me anche il fatto di liberare dalla dittatura di Hussein ha inciso sull'attacco. Dopo tutto ? quello che hanno fatto sempre, "liberare popoli da dittature".

Anch'io stamane ho visto al TG dei soldati americani che davano "addirittura" da mangiare ai nemici, quando sul fronte opposto non ci pensano un secondo per uccidere gli ostaggi americani.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SENTITE GENTE IO SONO STATO UN MESE IN EGITTO E LI HO VISTI I MUSSULMANI E LI HO CONOSCIUTI E L'EGITTO E' UNO DEI PAESI + MUSSULMANI CHE CI SIANO!

E' GENTE PERICOLOSA MOLTO PERICOLOSA,TESTE CALDE ESALTATI E SONO PURE XENOFOBI,MISOGENI E UN BRANCO DI PECORE CHE SI FANNO COMANDARE DAL PRIMO IMBECILLE CHE PARLA DI ALLA'!

HO VISTO COME VIVONO E COME SI CREDONO SUPERIORI AL RESTO DEL MONDO PERCHE' IL LORO ALLA' LI PROTEGGE!

SE TUTTO QUESTO NON BASTA PER DIRE CHE SONO FECCIA DELL'UMANITA'!!!!

SONO FECCIA PUNTO E BASTA PECORE,XNEFOBI,MISOGENI E TESTE CALDE ESALTATE!A 12 ANNI GIA STANNO IMPAZZITI E SI FAREBBERO ESPLODERE SENZA PROBLEMI CONTRO UN PALAZZO AMERICANO!!!

IO AMO TUTTE LE RAZZE E TROVO DEL BENE IN TUTTE TRANNE CHE NELLA FECCIA MUSSULMANA!

GLI AMERICANI NUTRONO I PRIGIONERI E LI TRATTANO DA ESSERI UMANI LORO INVECE GLI DANNO LA CACCIA COME SE FOSSERO ANIMALI E ALCUNI LI HANNO AMMAZZATI CON IL CALCIO DEL FUCILE!

SONO FECCIA DELL'UMANITA' !

Link al commento
Condividi su altri siti

RICORDATE SEMPRE CHE ESISTE UNA PACE SOLO AL DILA' DELLA GUERRA!

LA STORIA INSEGNA CHE PER AVERE LA PACE A MILIONI SONO MORTI NELLE GUERRE!

SECONDO QUELLO CHE DICI TU DANY E CIOE' CHE LA GUERRA E' UNA SCONFITTA' PER L'UMANITA' ALLORA COME GIUDICHI I MILIONI DI PERSONE CHE NELLA SECONDA GRANDE GUERRA SONO MORTE PER ELIMINARE DALLA FACCIA DELLA TERRA QUELL'ESALTATO DI HITLER???

LA STORIA INSEGNA CHE GLI ESALTATI VANNO ELIMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA PERKE' LA LORO ESALTAZIONE E' UNA TERRIBILE INFEZIONE PER L'INTERA UMANITA'!

SECONDO QUELLO CHE DICI TU MENTRE HITLER FACEVA UNA STRAGE DI EBREI NOI SAREMMO DOVUTI STARE LI A GUARDARLI MENTRE FACEVA UN OLOCAUSTO PERCHE' NON SI RISPONDE ALLA VIOLENZA CON LA VIOLENZA?AVREMMO DOVUTO MANDARGLI UNA LETTERA DEL PAPA CON SCRITTO HITLER SMETTI DI FARE QUESTO OLOCAUSTO??!!!

MA NON SIAMO RIDICOLI! QUANDO L'ESALTATO DA SFOGO ALLA SUA ESALTAZIONE CI VUOLE QUALCUNO CHE VA LA E GLI ROMPE IL CULO!E' BELLO DIRE NO ALLA GUERRA,W LA PACE E STRONZATE VARIE!MA LA REALTA' E' QUESTA SE ROMPI LE PALLE AL MONDO IL MONDO TI ROMPE IL CULO!

DIO BENEDICA GLI AMERICANI PER QUESTA GUERRA E CHE DIANO UNA LEZIONE DI STORIA A QUESTO POPOLO DI ESALTATI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto vagamente quello che avete scritto e devo dire che sono da una parte d'accordo e dall'altra no! Prima di tutto vorrei urlare una cosa...W LA PACE!!!!!! La guerra (per scopi economici come sicuramente ? questa) non serve a nulla, ? solo uno schifo, i potenti vogliono sempre pi? soldi e non pensano ai poveri militari che muoiono o alla popolazione...non gli bastano mai i soldi che gi? hanno! Secondo me ? solo una copertura quella di abbattere il terrorismo....lo sapete perch?? Si dice (ma diciamo che io ne sono certa, poich? ? una cosa mooooolto possibile) che gli agenti segreti degli USA sapevano, prima che accadesse, l'attentato dell'11 Settembre...e poi pensate...con tutti gli agenti della CIA, tutti gli altri servizi segreti, gli aerei che svolazzano sopra l'america...come ? possibile che questi non sapevano nulla? Comunque non voglio giustificare i mussulmani per quello che hanno fatto anzi...? solo che questo mondo in cui viviamo ? un mondo di merda, in cui per sopravvivere devi pensare solo agli affari tuoi e appena cerchi di fare qualcosa di "buono" te lo mettono in quel posto...sono tutti egoisti e menefreghisti soprattutto i "potenti" partendo da Bush arrivando fino a Berlusconi...

Non so pi? che dire...so solo che la guerra fa schifo...

quel che ho detto sull'11 settembre scaneter? sicuramente delle polemiche...ma anche io volevo dire la mia, anche perch? secondo me ? la pura e vera verit?....

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUELLO CHE PIMPA HA DETTO E' IN PARTE VERO.L'11 SETTEMBRE LA COMUNITA' EBREA CHE ERA IMPIEGATA NELLE TORRI GEMELLE NON SI E' PRESENTATA A LAVORO QUEL GIORNO E COME MOLTI SANNO IL SERVIZIO SEGRETO EBREO E' EFFICENTISSIMO!

MA VENIAMO AL PUNTO C.I.A. E' MOLTO PROBABILE CHE GLI FOSSERO GIUNTE LE VOCI DELL'ATTENTATO MA PROBABILMENTE LO HANNO PRESO SOTTO GAMBA POICHE' UN ATTACCO TERRORISTICO COSI' IN LARGA SCALA NON SE LO ASPETTAVA PROPIO NESSUNO.PIMPA UN ULTIMA....SU MANAHATTAN VOLANO CENTIANIA DI AEREI AL GIORNO E IL CAMBIO DI ROTTA DEI DUE AEREI SI E' VERIFICATO ALL'ULTIMO MINUTO CIRCA 1 ORA UN ORA E MEZZO PRIMA! COSA AVREBBERO DOVUTO FARE ?? ABBATTERLO? CREANDO COSI UN SOLO OGGETTO PRECIPITANTE IN TANTI OGGETTI PRECIPITANTI????

SE NE SONO ACCORTI TARDI PURTROPPO...LA FECCIA MUSSULMANA SA FARE BENE IL SUO LAVORO!!!!

E' FACE DIRE W LA PACE MA E' SOLO UN UTOPIA PERCHE' LA STORIA INSEGNA CHE LA PACE SI OTTIENE SOLO CON LA GUERRA ED IL SANGUE DEGLI EROI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che i governi ,tutti coloro che hanno "innescato" la miccia di questa guerra, pensano pi? ai loro affari che altro.

Tant'? vero che le varie manifestazioni, cortei, digiuni, scioperi....ossia l'opinione pubblica, ossia quello che pensiamo noi cittadini e che nell'80% dei casi ha detto NO alla guerra, non serve pi? a nulla quando si tratta di concludere "affari".... Affari vostri!!!!!!!

Continuate a fare la guerra che riceverete altrettanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Caro Conan,se il tuo primo messaggio mi aveva deluso profondamente, i seguenti mi hanno fatto davvero raccapriccio. Tu parli di xenofobia come una prerogativa dei MUSSULMANI; beh, guardati allo specchio, anche tu lo 6. Non ti nego che nei tuoi post tu scrivi alcune cose che ritengo intelligenti e che condivido, come quello della strumentalizzazione che alcune persone di animo ignobile compiono sulla massa di gente senza istruzione nel nome di Allah. Solo che le conclusioni a cui giungi dimostrano che anche tu,che invece una qualche istruzione l'avrai ricevuta, ti lasci guidare da pregiudizi e da stereotipi che,bada bene, qualcun altro ti ha ficcato dentro la capoccia !! Anche tu 6 un oggetto, usato e strumentalizzato da persone altrettanto ignobili che ti hanno offuscato la mente!!! E quindi non ti devi meravigliare se tanta gente che vive in condizioni pietose al limite della sussistenza,che al contrario di te non ha modo di documentarsi ed istruirsi, si lascia plagiare da un gruppo di uomini scaltri e viscidi,che spingono la gente a sacrificarsi in prospettiva della salvezza eterna. Non ti devi meravigliare perch? se tu, che immagino ti ritenga intelligente,libero,civile,istruito, puoi farti fregare dall'ignoranza e dalla semplicit? di uno stereotipo ("I Mussulmani sono feccia") , a maggior ragione ritengo che possa farsi fregare una massa di gente senza istruzione e disperata x le condizioni in cui vive. PENSA PRIMA DI PARLARE, CONAN
Link al commento
Condividi su altri siti

SENTITE GENTE IO SONO STATO UN MESE IN EGITTO E LI HO VISTI I MUSSULMANI E LI HO CONOSCIUTI...

E' GENTE PERICOLOSA MOLTO PERICOLOSA,TESTE CALDE ESALTATI E SONO PURE XENOFOBI,MISOGENI E UN BRANCO DI PECORE CHE SI FANNO COMANDARE DAL PRIMO IMBECILLE CHE PARLA DI ALLA'!

HO VISTO COME VIVONO E COME SI CREDONO SUPERIORI AL RESTO DEL MONDO PERCHE' IL LORO ALLA' LI PROTEGGE!

SE TUTTO QUESTO NON BASTA PER DIRE CHE SONO FECCIA DELL'UMANITA'!!!!

SONO FECCIA PUNTO E BASTA PECORE,XNEFOBI,MISOGENI E TESTE CALDE ESALTATE!A 12 ANNI GIA STANNO IMPAZZITI E SI FAREBBERO ESPLODERE SENZA PROBLEMI CONTRO UN PALAZZO AMERICANO!!!

IO AMO TUTTE LE RAZZE E TROVO DEL BENE IN TUTTE TRANNE CHE NELLA FECCIA MUSSULMANA!

GLI AMERICANI NUTRONO I PRIGIONERI E LI TRATTANO DA ESSERI UMANI LORO INVECE GLI DANNO LA CACCIA COME SE FOSSERO ANIMALI E ALCUNI LI HANNO AMMAZZATI CON IL CALCIO DEL FUCILE!

SONO FECCIA DELL'UMANITA' !

:angry: No,scusatemi, ma non riesco a non scrivere... Conan,immagino che la tua visita in Egitto aveva esattamente uno scopo sociologico, e che tu non 6 andato l? in vacanza x il mare o le piramidi. Quindi immagino tutto il tempo che tu,effettivamente, avrai trascorso insieme agli egiziani, sentendo i loro discorsi (perch? ovviamente tu avrai studiato l'egiziano,per poterli comprendere al meglio) e comprendendone tutte le tradizioni. Mi dispiace che gli esperti di tutto il mondo non abbiano ancora notato le tue brillanti deduzioni dalla tua lunghissima visita in Egitto!!! Ma al diavolo pure il sarcasmo! Che cosa ne sai tu di quello che insegna la storia. Ripeti questa frase a ripetizione nei tuoi post; non ti senti una macchinetta parlante,in questo caso scrivente, programmata da qualcun altro? Come fai a dire che la storia insegna qualcosa se tu oggi stai ripetendo gli errori che milioni di tedeschi e di altri popoli commisero nel passato, e se milioni di persone come te li continuano tuttora a commettere? Non credere di avere a che fare con dei deficienti. Lascia a casa le tue frasi fatte ed insignificanti tipo "esiste una pace solo al di l? di una guerra" o "la pace si ottiene solo con la guerra ed il sangue degli eroi", collega anche il tuo cervello ad internet la prossima volta ed un altro consiglio, non esaltarti troppo nei tuoi sfoghi o finirai come tu stesso dici rotto di culo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

kyosko ha perfettamente ragione,

forse Conan non riesce a rispettare proprio gli altri, sar? menefreghismo...non lo so. Spiegacelo te. Fatto st? che molti incominciano a leggere i tuoi messaggi ma penso che non arrivano nemmeno a 3/4 di discorso:

1) Hai fatto discorso a cui d? ragione, ma poi ti perdi in frasi cos? "crudeli" che molta gente finisce per ignorarti.

2) Ti si ? detto che ? consigliabile scrivere come tutti noi stiamo scrivendo, ossia in stampatello minuscolo, visto che si intrecciano gli occhi quando si leggono post del genere.

3) Ti si danno tutti questi consigli per limitare la tua voglia di "sfogarti" e "urlare" ma si riceve solo

menefreghismo.

4) Ogni benedetto topic non pu? andare avanti se non ti si deve far capire come ? la vita nel forum....forse anche qualcosina di pi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ? propio accettabbile quello che hai detto conan! "la pace si ottiene solo con la guerra ed il sangue degli eroi"...ma ti stai rendendo conto di quello che dici????? La guerra non esisterebbe di questi tempi se i "potenti" non vorrebbero sembre avere pi? potere e pi? soldi! Ma credi veramente che esistono i toui ipotetici eroi??? Le uniche persone che reputo eroi sono quelle che rischiano la loro vita per SALVARLNE un'altra (tipo i pompieri che sono per me veramente grandi) e non quelle persone che rischiano la vita per UCCIDERNE un'altra! Quelle, se ci credono veramente e non lo fanno perch? sono costretti, sono solo dei montati che non riusciranno a fare mai nulla nella vita...Ma sai che significa uccidere una persona? Togliere la vita? E' una cosa mostruosa che ti porterai per sempre nel cuore e nell'anima...

Rifletti prima di scrivere e come ha detto kyosho collega il cervello prima di parlare... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO STATO IN EGITTO PER VACANZA E HO SOGGIORNATO UN MESE AL CAIRO DOVE (ESSENDO IO UN TIPO MOLTO SOCIEVOLE) HO AVUTO MODO DI PARLARE CON MOLTI MUSSULMANI CHE LAVORAVANO NELL'ALBERGO E VOGLIO DIRE UNA COSA A PIMPA!SAI PIMPA ESSENDO TU DONNA VOLEVO DIRTI UNA COSA: SAI QUAL'E' LA COSA PIU BRUTTA CHE HO VISTO IN EGITTO? FACEVA 45 GRADI ALL'OMBRA ED ERO A SHARM EL SHEIK ED UNA DONNA EGIZIANA VESTITA CON LA TUNICA NERA DA CAPO A PIEDI CON UNA MASCHERA IN FACCIA DI PLASTICA CHE SI FACEVA IL BAGNO!E SAI PERCHE' ERA UNA COSA VERAMENTE BRUTTA??? PERCHE DOVEVA FARLO VESTITA ED IL MARITO CHE VIGILAVA SU DI LEI DALLA RIVA! E VI RACCONTO UN ALTRO ANEDDOTO! IL SECONDO GENITO DI SADDAM HUSSEIN CAMMINAVA PER LE STRADE DI BAGDAD HA VISTO UNA DONNA CON IL MARITO PER STRADA E SAPETE COSA HA FATTO?HA STUPRATO LA DONNA DAVANTI AL MARITO POI A UCCISO IL MARITO E POI LEI! I MUSSULMANI SONO FECCIA A CAUSA DELLA RELIGIONE CHE GLI HA SPAPPOLATO IL CERVELLO! E VOI MI DIRETE???COSA CENTRANO GLI IRACHENI CON SADDAM?E VI SRISPONDERO CON QUESTA FRASE: I TIRANNI PER ESSERE TALI DEVONO AVERE UN BRANCO DI PECORE CHE GLI FANNO ESERCITARE LA SUA TIRANNIA! SE NON ESISTESSE UN POPOLO NON ESISTEREBBERO CAPI E NON ESISTEREBBE POLITICA! DURANTE LA STORIA DELL'UOMO SI E' POTUTO VEDERE COME POPOLI (E NON PECORE COME I MUSSULMANI) HANNO INSORTO CONTRO I TIRANNI E RISTABILENDO UN REGIME NUOVO! MI ACCUSATE DI XENOFOBIA E SBAGLIATE QUANDO MI DOVRESTE DEFINIRE CINICO E IO NE SONO CONSAPEVOLE!E A DIMOSTRAZIONE DELLA MIA CINICITA' VI DICO QUESTO:IO SPERO IN UN BENESSERE COLLETTIVO E NON PER MOTIVI UMANITARI MA PER UNA DELLE LEGGI FONDAMENTALI DELL'ECONOMIA OVVERO: SE SI DIFFONDE LA RICCHEZZA IO DIVENTO ANCORA + RICCO!SE COMPRENDERETE QUESTA MASSIMA ECONOMICA FORSE COMPREDERETE CHE NON SONO XNEFOBO MA TUTTALPIU' CINICO.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo altre mie considerazioni sperando che i miei post non siano considerati delle porcate perche' li scrivo su basi culturali,economiche e militari su cui sono ferrato.

vorrei aggiungere una cosa sul missile che ha fatto la strage nel mercato!sicuramente qui ci sara' qualcuno che dira' che il missile e' americano!vi sbagliate e sapete perche? i missili "cruise" ovvero i missili che usano gli americani per bombardare le citta' hanno un quantitativo enorme di tritolo (tra i 200 e i 350 kili circa) e non lasciano buchi cosi' piccoli come si e' potuto vedere nelle immagini mandate dal telegiornale e in quel mercato ne sono arrivati ben 2! questo anti americanismo mi fa rivoltare!intanto stanno conducendo una guerra portando aiuti umanitari acqua e medicine e per di piu' se gli iracheni alzano la bandiera bianca loro cessano di sparare anche se e' accaduto che gli iracheni prima alzavano la bandiera bianca e poi riniziavano a sparare!hanno trovato i corpi di alcuni royal marines che sono morti a causa di tremende torture mentre gli 8 mila prigionieri iracheni vengono nutriti e trattati umanamente.Una donna irachena che ha salutato un commando di marines e' stata impiccata il giorno dopo e i 5 marines prigionieri comparsi sulle reti americane sono stati giustiziati in pubblico! be non so voi ma queste sono cose che mi fanno riflettere e mi fanno confermare quanto feccia possono essere per compiere tali cose! molti giornalisti si lamentano che ci sono troppi bombardamenti....be' e cosa volete gli USA sono in guerra e di certo Bush non manda a morire i suoi soldati senza prima aver fatto pulizia con il bombardamento a tappeto.I francesi si lamentano per la guerra e danno addosso agli USA...bravi Francesi dimenticatevi pure quanti figli d'america sono venuti a morire nello sbarco in normandia per ridarvi una ###### di democrazia!Noi italiani invece ci aizziamo contro Berlusconi che intanto si sta facendo il culo per farci fare bella figura con la + grande potenza mondiale e forse e' uno dei pochi che hanno dimenticato l'aiuto che gli USA hanno dato all'italia dopo la seconda grande guerra!Voi potreste dire che gli americani lo hanno fatto per paura che anche l'italia cedesse al fenomeno del comunismo....be potete dare qualunque giustificazione ma resta il fatto che ci hanno aiutato a ristabilire un minimo di democrazia,hanno mandato i loro figli a morire qui in europa per sconfiggere il folle hitler ed ora da soli stanno conducendo una guerra per liberare il mondo dal terrorismo e non importa per quali motivi economici lo stanno facendo l'importante e' che lo stanno facendo e dovremmo dirgli grazie perche' non c'e' l'italiano a spaccare il culo a saddam e nemmeno il francese o il tetesco...c'e' il figlio d'america e il cugino inglese che sono gli unici che forse hanno capito che per fare la frittata le uova vanno rotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

pimpa sai chi reputo eroi io...

quei milioni di americani che sono morti nello sbarco a normandia....

quei dollari che ci hanno dato per la ricostruzione dopo la seconda grande guerra...

quei milioni che sono morti per combattere i per i loro ideali di liberta' e democrazia...

sono eroi coloro che combattono per gli ideali di pace,giustizia,democrazia e per la propia patria!

la storia ne e' piena di gente cosi' e solo loro che con il loro sangue americano,italiano,francese o inglese hanno costrutito quela pace e quella democrazia sulla quale tutti i giorni adagiamo il nostro bel culo!

Prendete un libro di storia leggetelo e forse capirete che la pace e' sempre stata costruita con la guerra ed il sangue,il benessere lo stesso.

Vi sento dire delle grandi massime di pace e giustizia ma vuote di contenuto!

Gengis khan ha massacrato ha ucciso a straziato ma poi alla fine il suo popolo fu per la prima volta riunito e pote godere di una lunga pace e prosperita!L'unico che abbiano mai avuto!Anche lui agiva per la pace,uccideva per la pace,ha mandato a morire per la pace...ma alla fine l'ha ottenuta!

Ed ancora oggi i mongoli lo ricordano come un grandissimo sovrano e non come un assassino e questo perche alla fine ha riunito il suo popolo e lo ha governato in una lunga pace e prosperita'!

La storia dell'uomo e piena di tali esempi!

senza rompere le uova non si puo fare la frittata!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non arrivate a 3/4 di discorso perche non volete accettare la verita'!

ma perlomeno io non dico a chicchessia che dice stronzate o porcate o che e' un fanatico!

Non parlo a vanvera!

Perlomeno io do esempi storici e militari per confermare cio' che dico le vostre critiche le accetto pur non condividendole anche se sono vuote di contenuti storici ma ovviamente non non sono vuote di umanita'!

tutti desideriamo un mondo in cui prosperi la pace e la felicita' ma e' insito nella natura stessa lasciare indietro i + deboli,e' insito nella natura stessa di ogni essere vivente di questo pianeta la prevalicazione del piu' forte nei confronti del + debole!Io non rifiuto la natura e le sue leggi per quanto terribili e spietate esse siano,ma se non fosse cosi prenderemmo gli studi evoluzionistici di Darwin e li butteremmo al cesso e se non fosse cosi' saremmo ancora delle scimmie che cercano di camminare in posizione eretta!L'uomo fa parte della natura e pur inconsciamente rispetta le sue leggi!Il piu' forte nasce,cresce,si riproduce e muore lasciando al sua eredita' di supremazia ai sui discendenti per i + deboli arriva solo la nascita e poi la morte.Per quanto sia orrendo, la natura funziona cosi' l'uomo stesso funziona cosi'! Sarebbe bello che anche il piu debole non rimanesse indietro ma purtroppo non e' cosi'!

potete credere a tutte le favole che volete ma l'uomo vive per automigliorarsi,l'uomo ha nella sua natura la prevalicazione,l'uomo e' megalomane ma l'uomo e' figlio della natura e segue le sue leggi!

E' terribile ma necessario!Nelle vostre medesime cellule di cui il vostro corpo e composto nel vostro sangue ci sono anticorpi che ammazzano gli intrusi nel vostro organismo e lo fanno perche' e' loro natura farlo per prolungare la loro sopravvivenza ma non mi sebra che nessuno dica: Questo esempio verra interpretato come una delle mie porcate ma riflettete per un momento e non fate il solito errore dell'uomo da ritenere una forma di vita accettabile solo in base alle sue dimensioni o al suo quoziente intelletivo!Riflettete e spero noterete che la natura e' piena di tali esempi!L'uomo e' un animale anche se non vuole ammetterlo perche' non ha denti e non ha artigli ma ha il cervello!I leoni massacrano le gazzelle,l'uomo ammazza gli animali per mangiare e fare vestiti perche ' non ha una pelliccia che lo copre.I leoni ammazzano altri leoni quando invadono il loro territerio di caccia,l'uomo ammazza gli altri uomini o per follia(il cervello umano purtroppo essendo molto solleccitato si puo scocciare) o perche' sentono minacciata la loro sopravvivenza e i propri ideali.ma in generale i leoni basano tutto su artigli e zanne noi sul cervello e le sue varie proiezioni!

E' la natura!Cosi' e' e cosi' sara' sempre!E per quanto si cerca di migliorare la nostra natura....non cambia un ###### perche' purtroppo ci sara sempre gente che muore e soffre perche' hanno avuto la sfortuna di nascere piu' deboli di altri membri della loro stessa specie!

Link al commento
Condividi su altri siti

pimpa come lo chiameresti Malcom X???

Io lo chiamo eroe!

Come le definiresti le centinaia di afro-americani morti per avere un briciolo di liberta' e di considerazione da una societa' che con il loro sangue e con il loro sudore hanno contribuito a costruire durante i terribili periodi della deportazione?

Io li chiamo eroi!

La forza di un popolo non si vede dalle sue armi o dalla sua teconologia!La forsa di un popolo si vede dalla capacita' di morire per la loro sopravvivenza e per i propri diritti ed un conto e' averla una tale forza ed un conto e' essere convinti di averla!Il popolo afro-americano merita il titolo di eroe per la loro forza e determinazione ed il grande Malcom X ha pagato con la sua vita per la liberta' del suo popolo!

Questi sono gli eroi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

conan io non ho mai detto che quelli che combattono per i propri diritti non sono eroi...io reputo eroi come te i milioni di neri che sono morti per combattere contro l'oppressione!Sono daccordo con tutte le guerre che servivano ad avere la libert? di parola, di scrittura, di pensiero....ma quei tempi sono finiti altrimenti sarei la prima a schierarmi...anche con il rischio di morire...ma non riesco a sopportare queste "guerre copertura" che hanno solo e soltanto uno scopo economico...lo sai la guerra del golfo quanto ha fatto guadagnare all'America? 20 miliardi di dollari...lo sai quant'? si?! Tutto merito dei pozzi di petrolio (che sono la maggior parte propriet? americana)! E questo ? quello che sta succedendo anche ora in IRAQ!La vuoi sapere anche un'altra cosa? Le donne irachene sono orgogliose di portare quel velo nero anche perch? ? la loro cultura e la cultura di un popolo non si pu? cambiare! E poi non puoi insinuare che dobbiamo leggere i libri di storia poich? sei solo un prepotente che crede di sapere tutto ma invece ti sbagli...qui non si combatte per liberare il mondo dal terrorismo...ma si combattere per far diventare i "potenti" sempre pi? ricchi! Non puoi chiamare i soldati americani che combattono, eroi...perch? non sono eroi...sono solo dei poveri montati (come ho detto l'altra volta non tutti...tranne quelli che sono stati costretti) che credono che il popolo iracheno non serve a nulla...magari non servir? a nulla lo stesso ma in un periodo di globalizzazione bisogna rispettare ogni cultura esistente e non possiamo costringere i popoli a cambiare le proprie usanze proprio come non poter costringere gli indigeni africani a trasferirsi dalla savana a New York! Bisogna pensare anche a questo...cavolo siamo tutti esseri unani e non possiamo decidere il destino di una persona ne tanto meno di un popolo! Solo Dio, secondo me, ha il diritto di giudicare sulla vita o la morte di una persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conan, ma tu ci 6 o ci fai???? :huh::huh::huh: Continui nella tua strategia di affiancare a grandi cavolate (la dissertazione sulla natura umana :huh::huh: ) cose giuste, come quella sulle lotte dei neri x affermare i propri diritti e la propria identit?. Ma non puoi usare le cose intelligenti che dici x giustificare le cavolate,poich? non hanno tra loro alcun nesso logico. Non venirci a dire di leggere i libri di storia; io la storia la studio all'universit?. Non per questo ti voglio imporre il mio modo di vedere il mondo, ma dinanzi a certe cose che dici non ci pu? essere rispetto. Ci pu? essere, ed anzi c'?, la mia volont? di farti capire, anche in maniera brusca (ma le circostanze lo richiedono) che alcuni concetti che propugni sono sbagliati perch? se l'uomo continuasse a seguirli si arriverebbe alla distruzione del genere umano. Non sono pessimista, ma ? la verit?; l'odio verso una razza,verso una minoranza di qualsiasi natura essa sia ? distruttivo,? deleterio. Tu mi parli della natura umana e di Darwin; una differenza fondamentale tra gli uomini e gli animali ? la capacit? umana di ragionare non solo sull'ambiente circostante ,ma anche e principalmente sul suo "essere",sulla sua natura. Come spiegheresti altrimenti la nascita della filosofia? Proprio per questa sua capacit?, l'uomo non ? passivo. La teoria di Darwin pu? anche essere accettata in alcune sue parti,ma non ? che siccome Darwin ha detto che ? cos? non si pu? far niente per cambiare. Spero che tu colga appieno quanto ti voglio dire; non devi accettare passivamente le cose che vengono dette; ed anche se il mondo sembra andare per un verso noi in quanto uomini abbiamo la capacit? di poter andare contro corrente, ed ? questo che ci distingue da un branco di pecore. Ora, a questo discorso generale vanno applicate tutte le situazioni particolari che rendono ognuno di noi diverso dall'altro;cultura,luogo di nascit?,ambiente in cui si vive,educazione che si riceve. E' impossibile, purtroppo,prescindere da tutto ci? completamente,ma si pu? cercare, almeno parzialmente, di liberarci il cervello da alcuni background culturali e di cercare di giungere ad un nostro pensiero il pi? possibile originale.

Ok, la finisco con questa dissertazione socio-filosofico e vengo pi? nel concreto. Se il pensiero di Darwin divenisse prevalente, esisterebbero i deboli? Mi spiego: una volta eliminati gli abitanti del terzo mondo (x farti anch'io un esempio concreto e cinico), quelli del secondo mondo e via discorrendo,secondo te ci sarebbe mai un periodo di equilibrio e di pace? Secondo me no,si andrebbe avanti fino a quando non rimarrebbe un solo essere umano,il pi? forte della terra. Ti sembra che l'uomo possa portare avanti una simile idea? Secondo me no, e sai perch?? Perch? insito profondamente nell'uomo cos? come nella natura c'? il dono della vita,testimoniato dalla capacit? riproduttiva che ognuno di noi ha dentro s?. L'uomo ? parte della natura,e questo bisognerebbe che ce lo ricordassimo tutti, e la natura ? vita .

Link al commento
Condividi su altri siti

:mellow: Ora ti voglio rispondere su alcuni punti di economia e storia.

1. Io so che studi economia, e per questo mi sembra ancora pi? strano che tu dica "se si diffonde la ricchezza io divento ancora pi? ricco". Io so per certo una cosa che tutti gli studiosi del mondo dicono ,e cio? che le risorse del mondo non sono infinite, ma limitate ed anzi sono piuttosto scarse. La loro distribuzione ? fortemente disuguale, sbilanciata naturalmente nettamente a favore dei paesi industrializzati. Se le ricchezze del mondo venissero distribuite equamente fra tutti gli abitanti della terra non vi potrebbero essere stili di vita onerosi come quelli che noi cittadini dei paesi "ricchi" conduciamo. Ti dico questo pur non essendo d'accordo con quest'ultima parte; sul fatto che le risorse del mondo siano scarse sono abbastanza d'accordo, x quanto riguarda il fatto che sono limitate non so,poich? io penso che l'uomo sia capace di moltiplicare le risorse a partire da una risorsa di base.Cmq mi piacerebbe discutere di questo con te, perch? io non sono molto preparato sull'argomento.

2. x quanto riguarda la storia ,io vorrei liquidare la questione con poche parole ed una semplice considerazione; tu hai citato gengis khan, ma ancora prima di lui vi sono stati altri conquistatori, altri guerrieri, altre guerre.Ora, vedendo che dopo millenni di storia l'uomo ? ancora alle prese con tante guerre, e non riesce ancora a stabilire dei rapporti di fraternit? e di uguaglianza, non ti sembra che l'idea della guerra come mezzo per promuovere la pace abbia fatto ormai il suo tempo, e si possa cedere il passo a qualche altro mezzo per cercare una soluzione ai problemi del mondo? Hai ragione quando affermi che in alcune situazioni ? stata la guerra a portare la libert? e la pace ad alcuni popoli, per? riflettici; perch? quei popoli erano oppressi? Portando questo ragionamento a ritroso io penso che non possa essere stato altro che una guerra, la prima del genere umano, a dare origine a tutti i problemi e a tutte le guerre successive. Spero di essere stato chiaro. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...allora..qui, sinceramente credo che tutti, da conan a pimpa dicano cose sotto un certo aspetto giuste e sotto un altro sbagliato...credo che nelle vostre parole non ci sia ne il 100 % di ragione ma neanche il 100% di torto...cio? entrambi dite cose giuste e cose sbagliate...

anche se devo dire: Conan bisogna fare una bella distinzione tra religione ed estremismo! RAGA NON E' LA STESSA COSA!!!!!!!gli invasati ci sono anche trai cattolici, ebrei, induisti ecc ecc..

ore voglio porvi alcune domande...a tutti!

1- chi di voi accetterebbe (obbiettivamente)sottostare a un regime come quello che "c'?" in iraq o sotto comunque una qualsiasi dittatura?

2-Chi di voi ha mai visto in una delle miglioni di manifestazioni "pro Pace" un solo cartello che dicesse VATTENE SADDAM? o anche solo qualcuno che dal 1991 si ? interessato a quello che succedeva in iraq?

3-non credete che comunque gli "americani" volendo nel giro di 10 anni potrebbero anche far morire l'intera economia araba (e il popolo arabo) prendendosi anche i complimenti del mondo immettendo sul mercato (anche con un considerevole guadagno economico) la tecnologia della propulsione ad idrogeno?(che ? li bella e pronta)

4-perche vige la regola che finche non tocca a me chi se ne frega?cio? a chi ? mai importato fino a oggi del popolo iracheno?a nessuno...e l'anno sorso? chi sapeva dell'esistenza del popolo afgano?se non era per quell'invasato deficente che ha ucciso + di 1000 persone senza una motivo che non fosse il puro fanatismo religioso e la deficenza assoluta (un certo bin laden...se lo ricorda qualcuno?)s se tutto cio fosse successo a roma o milano...avreste certi ideali e idee =almente?

FINIAMoLA tutti di fare a tutti i costi gli ipocriti, a nessuno ?' mai fregato nulla, almeno fino a oggi!!!a noi italiani poi.....meno ancora...basta solo che non levino il campionato di calcio..poi chi se ne frega se qualcuno butta bombe a destra e a manca con o senza ragioni o compie chissa quali atrocit? nei confronti di un popolo....basta vedere i soliti 4 politici che giocano all'asilo nido....io sono + bravo tu sei un deficente...il mio voto non te lo do perche 6 rosso, nero,,,,ma dai che facciamo ridere!!!!!!!

ps (concordo con conan sul fatto che i mix sul mercato non fossero angloamericani....li ora non ci sarebbe nemmeno + il deserto....

(ma questo ? solo un mio parere)

Modificato da rebel hawk
Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooooooooo finalmente qualcuno che risponde in modo adeguato alle mie considerazioni non condividendole ma cercando di spiegare il loro punto di vista per questo ringrazio in primo luogo kioskho poi pimpa e rebel hawk!finalmente qualcuno che dice: secondo me dici sbagliato perche'... e dice cose sotto certi aspetti giusti!

allora procediamo per gradi....

kioskho quando io dicevo che se si diffonde la ricchezza io divento piu ricco ti spiego il motivo che esula totalmente dal concetto di esauribilita' delle risorse.Allora se tutti i paesi del globo sono ricchi,avranno tutti qualcosa che non hanno gli altri quindi vi saranno eventuali scambi commerciali che andranno a far arricchire chi ha quella determinata risorsa e l'ha venduta al paese estero.a sua volta quello che ha comprato quella risorsa ne avra' un altra ed andra a venderla e cosi' via dicendo...quindi si adrebbero ad innescare rapporti di mercato molto + ampi di quelli oggi esistenti vi sarebbe una maggiore condivisione delle ricchezze e una maggiore circolazione di quest'ultime!inoltre se in una nazione di ad esempio 10 abitanti se solo 2 sono ricchi lo stato ricevera' i versamenti tributari praticamente soltanto da quei 2 abitanti, ma se di quei 10 abitanti 9 sono ricchi lo stato avra' una maggiore entrata dal punto di vista tributario.Inoltre in questo concetto si riferisce in particolare alla capacita delle persone di svolgere acquisti se tutto il mondo fosse benestante quanti acquisti in piu' ci sarebbero?quante multinazionali ci sarebbero e di conseguenza quanti investimenti ci sarebbero e ancora...quanto di quel capitale investito andra' poi a riversarsi nel sistema finanziario?riesci ad immaginarlo??spero di essere stato esauriente e chiaro se non fosse cosi' non indugiare a chiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il mio discorso sulla natura umana io credo che l'uomo si nasconda dietro quella futile utopia di essere capace di estraniarsi dalle leggi della natura con l'ausilio delle sue capacita' intellettive!che sia nata la filosofia non credo che sia una dimostrazione di quanto l'uomo sia superiore ai comuni animali e ti spiego perche'! insomma kiosho cerca di non pensare da essere umano!per te e per tutti gli uomini di questa terra la massima dimostrazione della nostra intelligenza sta nella creativita',nell'arte nella filosofia nella teconologia e roba varia! ma questa e' la cultura dell'uomo perche di certo la megattera(per esempio) esprime la sua creativita' in un modo assolutamente differente!con il tuo discorso stai ponendo degli standard che invece non possono sussistere perche un uomo puo essere rapportato solo ad un uomo ed una megattera solo ad una megattera non puoi tentare di rapportare la nostra creativita' che si esprime per esempio con l'arte e la filosofia con quella di una megattera che la potrebbe esprimere facendo delle piroette sul fondo marino.E chi siamo noi per dire se e' meglio la nostra di creativita' o la loro?non possiamo farlo perche' se tu che sei essere umano definisci la tua intelligenza perche' hai creato la filosofia lo squalo definisce la sua intelligenza perche ha dei denti come rasoi e un fiuto eccezzionale per le prede e questo gli ha permesso di stare su questo pianeta per quasi 65 milioni di anni!quando noi saremmo in grado di starci per 66 milioni di anni forse quel giorno avremmo il diritto di dire si io essere umano sono meglio degli squali e delle megattere perche sono sopravvissuto per 66 milioni di anni e loro no!E se vogliamo usare una definizione di intelligenza filosofica ,visto che a quanto pare la filosofia ti e' cara, ovvero che l'intelligenza e' la capacita' di adattarsi all'ambiente e di adattare l'ambiente alle propie necessita',posso dirti che gli animali nonhanno nemmeno bisogno di adattare l'ambiente alle loro necessita' e io credo che questa sia una cosa decisamente degna di lusinghe perche' se l'uomo sapesse fare come loro l'inquinamento non esisterebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con questo cosa voglio dire....voglio dire che e' propio quando l'uomo cerca di scindersi dalle leggi della natura e quando cerca di crearsi una natura a se stante (la tecnologia) non fa che intaccare le sue radici e quindi non fa che metetrsi inevitabilmente in un percorso auto distruttivo come sta avvenendo propio in questo secolo!ma per usare ancora una definizione filosofica/biologica....dalla distruzione di un equilibrio inevitabilmente se ne creera' un altro!

ora veniamo a pimpa la donnina del sito che a quanto pare entra nella mia top five di donne intelligenti(ho provato a fare la top ten ma non ci sono riuscito mi fermo a 4 e con te 5).la tua umanita' mi sorprende perche' si rinnova ad ogni post che lascio su questo forum e mi fa molto piacere incrementare tale tua umanita' ma tuttavia devo criticarti perche' la troppa umanita' come ovviamente la troppo cinicita' tendono ad oscurare la realta'!Mi dici che la prima guerra del golfo agli americani gli ha fatto guadagnare 20 miliardi di dollari e mi chiedi se sono tanti! ti rispondo subito....ASSOLUTAMENTE NO! nella prima guerra del golfo gli Stati Uniti hanno speso circa 200 MILIARDI DI DOLLARI e quindi piu' che guadagno mi sembra che ci sia una remissione!Tu mi puoi anche dire che hanno deciso la guerra su guadagni economici ovvero il petrolio!!!Ma ti assicuro che per qualunque motivo lo facciano il terrorismo finisce e i fatti lo dimostrano!GEDDAFFI rompeva i ###### agli USA e loro gli hanno mandato un missile dentro casa e GHeddaffi non si e' sentito piu'!BIN LADEN e' ritornato nell'anonimato da cui e' uscito e ora tocca a SADDAM.Che ci vadano a rimettere i civili e' insito nella guerra e' sempre cosi e sempre sara'!

IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI!

Rebel hawk ha detto una cosa importante ovvero che agli europei alla fine non gliene frega un ######!E concordo pienamente ed e' propio per questo nostro sentimento che molti definiscono gli USA imperialisti e non esportatori di democrazia!

Tuttavia la confutazione piu' interessante e che mi ha fatto pensare e con la quale concordo all'78,5% e quella di Kyosco quando dice che in tutta la storia umana la guerra non si e' mai dimostrato come uno strumento durevole nei secoli per attuare la pace e quindi si dovrebbe sostituirlo con qualcosa di + efficente(spero di aver capito quello che intendevi dire e di renderlo in qualche modo + completo)!Come ti ho detto kiosko ti assecondo su questo al 78,5% perche' e' una cosa molto saggia e riflessiva ma che purtroppo non potra attuarsi per la natura intransigente di cui l'uomo e' dotato!

comunque mi fa piacere che un esponente della sinistra italiana come te kyosko ed uno della destra come me, per una volta abbiano qualcosa in comune almeno al 78,5%!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Beh, Conan, anche se nel corso di questo post avr? ancora da ridire su certe tue opinioni, voglio premettere che apprezzo il fatto che i tuoi ultimi post risultino pi? "meditati" e meno "estremisti".

1.Ok, il discorso sull'economia fila,non c'? che dire.Per? vorrei farti riflettere su alcune cose; in primo luogo,per te che 6 di destra, la teoria che esponi ? una sorta di comunismo economico;tutti ricchi, tutti con le stesse potenzialit? economiche (e di conseguenza anche politiche e sociali). 2. I 9 ricchi di cui parli si dovrebbero arricchire tutti sulle spalle di quell'unico povero, o ? solo un esempio che fai? Cio?, ci pu? essere ricchezza senza povert?? (anche questo ? un discorso filosofico, ed anche piuttosto ampio) 3. Sei sicuro che in questo sistema non ci possano essere altre facce della medaglia? Nel senso che, a meno che non vi sia davvero il comunismo economico di cui scherzosamente ti dicevo sopra, non ci sar? sempre qualcuno pi? ricco degli altri, e che (visto a cosa porta la ricchezza), far? di tutto per diventare sempre pi? ricco ai danni di qualcuno pi? debole? In questa maniera non si ritorner?,secondo te, ad una divisione in primo,secondo e terzo mondo? Il problema vero, forse, ? che la ricchezza oggi non ? intesa solo come arricchimento personale, ma come arricchimento personale ai danni di un altro.

4.Perch? ti rifiuti di essere uomo? Io non posso esimermi dal pensare da essere umano, ma non credere che tu, n? nessun altro possa farlo. Detto ci?,volevo precisare che non penso assolutamente che l'uomo debba estraniarsi dalle leggi della natura di cui, come ho detto nei miei post, l'uomo ? parte.Ho detto "debba" e non "possa", poich?, per quanto tutto ci? possa risultare pericoloso e in un certo senso sacrilego, purtroppo credo che oggi l'uomo possa , almeno in parte, aggirare alcune leggi della natura.E l' esempio,unico ed inconfutabile di ci? ? la clonazione, che ,per quanto ancora sperimentale e alle prime armi, apre a noi uomini una prospettiva che ritengo allo stesso tempo tremendamente meravigliosa ed incredibilmente spaventosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Quello che dici a proposito del tunnel autodistruttivo imboccato dall'uomo mi trova perfettamente d'accordo... ma se l'uomo ? consapevole di ci? pu? riuscire a fermarsi!!!!Il punto ? proprio questo;quando dicevo dell'uomo capace di andare controcorrente non volevo dire contro la natura, ma contro la societ? e le cose che lui stesso ha creato.Un altro appunto; volevo dirti che non sono n? di sinistra, n? di destra e n? di centro (che cosa sono poi la destra , la sinistra,ecc.. me lo chiedo da quando sono nato).

Per quanto riguarda gli animali, con tutto il rispetto parlando, io credo che l'uomo sia superiore ad essi.Ma con questo non voglio metterla sul piano di una gara, vedendo chi vince alla fine. Il fatto che l'uomo possa in ogni momento decidere per la sopravvivenza o meno di una specie conferisce a noi esseri umani una enorme responsabilit?. In ogni caso, la superiorit? dell'uomo non deve mai fargli mancare il rispetto verso una qualsiasi altra creatura della terra. Questo ? quello che penso; ora ti do alcuni esempi. Le baleniere, i bracconieri, i cacciatori,le petroliere,ecc.. ti dimostrano come l'uomo possa determinare la vita o la morte per tutti gli altri esseri che popolano il pianeta. L'uomo ha una potenza incredibile tra le sue mani :(:(:( Quando parli dell'adattamento all'ambiente, non ? solo che gli animali non hanno bisogno di adattarlo a se stessi, il punto ? che ,pur volendolo fare,non ne hanno le capacit?. Ci sono delle eccezioni, naturalmente, come i nidi degli uccelli o le gallerie delle formiche e delle termiti (ma non so se sia adattamento all' o dell'ambiente), ma in generale l'animale ? "schiavo" dell'ambiente in cui vive. E se l'uomo fosse come gli animali, beh ? vero che non ci sarebbe l'inquinamento, ma ? vero anche che non staremmo qui a parlare attraverso un computer a centinaia di km di distanza. Quello che dici ? quasi romantico, ma l'uomo ? un essere tensionale, sempre proteso verso il futuro, verso il progresso.Se poi tutto questo sia un bene o un male o un p? e un p?, beh ognuno avr? la sua personale opinione.

Per il discorso che condividi al 78,5%... se siamo gi? in due a pensarla + o - alla stessa maniera, non vedo perch? un terzo e un quarto, e poi un quinto,un sesto e via discorrendo non si possano unire a noi. Magari siamo milioni o anche pi? a pensarla alla stessa maniera, ma se ognuno sta chiuso dentro se senza confrontarsi con gli altri non potr? mai sapere di non essere il solo a pensarla cos?.E milioni di persone che pensano una cosa e la diffondono ad altri affinch? possano riflettervi sopra, ma anche mille o cento, credimi, secondo me possono cambiare il mondo.Utopia?Forse per gli altri,per me ? un ideale di vita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTEVOLE KIOSKO NON C'E' CHE DIRE!CMQ E' VERO CHE NOI SIAMO IN GRADO DI DECIERE LA VITA E LA MORTE DI OGNI ESSERE VIVENTE MA NON CI SI RENDE CONTO CHE PURTROPPO SE SI AMMAZZANO LE BALENE AVREMO SOLO GRASSO SINTETICO NELLE FABBRICHE,SE SI CONTINUA AD INQUINARE E A TAGLIARE FORESTE ADDIO OZONO E ADDIO UOMO!E' QUESTA L'AUTODISTRUZIONE DI CUI PARLAVO...SIAMO COME UN BRANCO DI LOCUSTE CHE UNA VOLTA CONSUMATE TUTTE LE RISORSE SI TRASFERISCONO IN UN ALTRA ZONA RICCA!E TI DO PERFETTAMENTE RAGIONE QUANDO DICI CHE CHE SE NON FOSSE COSI' SAREMMO ANCORA DEI PRIMITIVI SONO IL PRIMO AD AMMETTERLO MA CREDO CHE ORMAI SI SIA ATTIVATO UN PROCESSO IRREVERSIBILE IN CUI L'UOMO SI STA CREANDO UN NUOVO TIPO DI NATURA OVVERO LA TECNOLOGIA E NON RIMARREI STUPITO SE NEI PROSSIMI 2000 ANNI LA TERRA SARA' UN ENORME AGGLOMERATO DI METALLO E DISPOSITIVI ATTI A GARANTIRCI LA SOPRAVVIVENZA SENZA LA PROTEZIONE DELL'OZONO!PER QUANTO RIGUARDA LA CLONAZIONE UMANA DICO CHE POTREBBE SOLO ESSERE L'INIZIO DI UNA DELLE EPOCHE PIU' TREMENDE PER LA RAZZA UMANA E NON LO DICO PER RELIGIONE PERCHE' IO PROVO AVVERSITA' VERSO OGNI TIPO DI RELIGIONE!

PER CIO' CHE CONCERNE L'ECONOMIA TI DICO CHE SECONDO ME NON ESISTE UN RICCO SENZA UN POVERO,ANCHE NELLA DEFINIZIONE DI RICCO E' INSITA LA DEFINIZIONE DI POVERTA'.SI PUO' TUTTALPIU' SPERARE DI RENDERE IL POVERO MENO POVERO ED IL RICCO PIU' RICCO LA VIA DI MEZZO FINCHE' ESISTERA' L'ECONOMIA E LA MONETA NON ESISTERA' MAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...