Vai al contenuto

Quanto costa l'abbonamento alla vostra pista?  

108 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Rispondete al sondaggio specificando il tipo di pista ed i servizi che offre...

140 all'anno a Melzo.

Box e palco coperti, aria compressa, 220 v. , acqua, bar, toilette, parcheggio interno, chiave ad ogni socio. penso di non aver dimenticato nulla.

bye bye

Inviato:

Ciampino Roma 120E l'anno, offre corrente, aria compressa, banconi coperti e zona rialzata x guidare pure..acqua,macchinette x bere-mangiare, parcheggio, negozio appiccicato alla pista (quindi ogni pezzo rotto ) e cmq si risparmia perch? ogni entrata ? 5E e puoi girarci dalle 0.00 alle 23.59

Inviato:
Ciampino Roma 120E l'anno, offre corrente, aria compressa, banconi coperti e zona rialzata x guidare pure..acqua,macchinette x bere-mangiare, parcheggio, negozio appiccicato alla pista (quindi ogni pezzo rotto ) e cmq si risparmia perch? ogni entrata ? 5E e puoi girarci dalle 0.00 alle 23.59

ciao, scusa 120 euro l'abbonamento + 5 ad ogni entrata oppure se non sei abbonato paghi solo 5 euro il giornaliero?

ciao

Inviato:

:lol::lol::lol: da me non si paga niente!!!! :lol::lol::lol: che culo....!!!!

e in pi? la pista offre una infinit? di servizi sottoelencati:

- palco coperto:-------------------- SI :lol:

- box:-------------- mmmhhhh....: NO :huh:

- corrente:-------------------------: NO tranne in presenza di vento! :huh:

- aria compressa:--mmmhhhh....: NO :huh:

- acqua:----------------------------: Si (se piove) :huh:

- toilette:---------------------------: Si (on the nature) :huh:

- illuminazione:--------------------: SI (solo di giorno per?...) :huh:

- bar:-------------------------------: SI (a 2 Km) :huh:

- parcheggio:----------------------: SI ( la pista sorge su un parcheggio comunale)

:wacko::wacko::wacko::wacko: forse sarebbe meglio pagare qualcosa e avere qualcosa in pi??!?!?!?

Inviato:

Ciao , io frequento 2 piste , una molto attrezzata curata e professionale gestita in modo privato con un tesseramento annuale di 120 euro e una un po + alla buona di propiet? di un circolo del valore annuale di 50 euro ! Diciamo che fra le 2 comunque preferisco la seconda perch? offre anche diversi servizi in + rispetto all'rc tipo il lago di pesca l'area attrezzata per i pic nic con relativi barbecue e pineta per la pennicchella !! :P

Inviato:

:rolleyes::rolleyes:

....rispondo anche a chi lo chiedeva dall'altra parte :D

Club M.A.C. Baruccana di Seveso MI

Abbonamento annuale (gennaio-dicembre) 90 euro

Da luglio a dicembre a scalare

Non ci sar? tutto quel bendidio come riportato da alcuni di voi....ma il necessario per divertirsi l'abbiamo

La pista ? aperta sabato e domenica dalle 09,00 alle 19,30...fatta eccezzione per il mese di agosto (aperta tutti i giorni)

L'abbonato/a ha un beneficio di 5 euro sull'iscrizione gara.

Probabilmente il costo pu? risultare alto....ma tutto dipende anche dai premi gara/manifestazione che si vogliono mettere a disposizione.

Tino

Inviato:

Per Baruccana, dove sono iscritto con soddisfazione, credo che la limitazione pi? grossa sia l'obbligatoriet? di girare solo il sabato e la domenica in quei orari . . .

Non per un probklema di costo ma di disponibilit? di tempo!

Inviato: (modificato)

Dalle mie parti:

Riccione 180 Euro la prima volta che ti iscrivi, 90 gli anni successivi; per? se sei minorenne paghi 90 euro anche la prima volta...10 euro il giornaliero

Cesena 70 euro, per? ad anno solare...solo per elettrico, il giornaliero mi sembra 5 euro

Modificato da sko
:lol:  :lol:  :lol:  da me non si paga niente!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  che culo....!!!!

- palco coperto:-------------------- SI  :lol:

- box:-------------- mmmhhhh....: NO  :huh:

- aria compressa:--mmmhhhh....: NO  :huh:

- acqua:----------------------------: Si (se piove)  :huh:

- toilette:---------------------------: Si (on the nature)  :huh:

- illuminazione:--------------------: SI (solo di giorno per?...)  :huh:

- bar:-------------------------------: SI (a 2 Km)  :huh:

- parcheggio:----------------------: SI ( la pista sorge su un parcheggio comunale)

:wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  forse sarebbe meglio pagare qualcosa e avere qualcosa in pi??!?!?!?

Anche quella che abbiamo dalle mie parti e' tipo la tua...

Servizi offerti:

- palco---------:-------: SI (guidiamo da sopra un muretto di 1 metro)

- box:------------------ : SI (lo stesso muretto usato come palco)

- corrente:-------------: SI (presa 12 V della macchina)

- aria compressa:-----: SI (ci pensa Natale quando mangia le melanzane...)

- acqua:----------------: Si (se piove e se si ingrossa la fiumara sul letto della quale giriamo)

- toilette:---------------: Si (on the nature ...)

- illuminazione:--------: SI (solo di giorno...)

- bar:-------------------: SI (a 2 Km oppure la bottiglietta di caffe' in macchina di Egidio)

- parcheggio:----------: SI (sulla strada)

Cosa volere di piu'?

:P

Modificato da LUIGI T

90 eurini l'anno per la magnifica pista di Reggio Calabria vicino la spiaggia... :wub:

P.S. Sia Rally che Off.

Modificato da uniko77
Inviato:
:lol:? :lol:? :lol:? da me non si paga niente!!!!? :lol:? :lol:? :lol:? che culo....!!!!

- palco coperto:-------------------- SI?  :lol:

- box:-------------- mmmhhhh....: NO? :huh:

- aria compressa:--mmmhhhh....: NO? :huh:

- acqua:----------------------------: Si (se piove)? :huh:

- toilette:---------------------------: Si (on the nature)? :huh:

- illuminazione:--------------------: SI (solo di giorno per?...)? :huh:

- bar:-------------------------------: SI (a 2 Km)? :huh:

:wacko:? :wacko:? :wacko:? :wacko:? forse sarebbe meglio pagare qualcosa e avere qualcosa in pi??!?!?!?

Anche quella che abbiamo dalle mie parti e' tipo la tua...

Servizi offerti:

- palco---------:-------: SI (guidiamo da sopra un muretto di 1 metro)

- box:------------------ : SI (lo stesso muretto usato come palco)

- corrente:-------------: SI (presa 12 V della macchina)

- aria compressa:-----: SI (ci pensa Natale quando mangia le melanzane...)

- acqua:----------------: Si (se piove e se si ingrossa la fiumara sul letto della quale giriamo)

- toilette:---------------: Si (on the nature ...)

- illuminazione:--------: SI (solo di giorno...)

- bar:-------------------: SI (a 2 Km oppure la bottiglietta di caffe' in macchina di Egidio)

- parcheggio:----------: SI (sulla strada)

Cosa volere di piu'?

:P

Gigi.....il tuo tipo di informazione non ? corretto!

A sentire te saremmo dei morti di fame, ma non ? cos?, e non dire che ti richiamo sempre.....

A Rossano abbiamo 2 piste, di cui la nuova ha davvero tutto il necessario; potete vedere le foto sull'ultimo RCM di ottobre, nell'articolo dedicato alla 5? prova del Trofeo AOL disputato proprio sulla pista nuova di Rossano.

Quella a cui si riferiva Gigi era la vecchia pista vicino alla fiumara.

Saluti.

Gigi.....il tuo tipo di informazione non ? corretto!

A sentire te saremmo dei morti di fame, ma non ? cos?, e non dire che ti richiamo sempre.....

Mi sembrava strano! Era tanto che non trovavi l'occasione per "richiamare"...!

La mia informazione non e' corretta?

E' correttissima invece!

Quella pista esiste ed ? anche molto bella: se vuoi pubblico le foto...

Dove sarebbe quindi "l'informazione non corretta"? Ho parlato solo di questa, non ho mica detto che non esiste l'altra...

E poi: Morti di fame?? Noi? E chi lo ha detto? E che centra? Solo perche' ho scritto in modo ironico di una pista che esiste???

MYNKYA! E FATTELA 'NA RISATA!

SEMPRE CON 'STO CACCHIO DI FUCILE PUNTATO!

Mah!

Modificato da LUIGI T
Inviato:

Si, fino a quando non la smetterai di sparare caxxate!!!!!

A Rossano ci sono 2 piste...punto e basta!!!!!

...altro che muretto come palco...tu non c'eri quando abbiamo fatto il palco; sei venuto e ci hai messo le chiappe a cose fatte.

Come non c'eri quando mi spaccavo le mani a mettere il tubo, o a fare altri lavori.

Tu non ci sei mai quando c'? bisogno, poi vieni a cose fatte e ti diverti...sul culo degli altri.....ecco perch? m'incaxxo!!!!!

...e non sputare sempre nel piatto in cui mangi............

Inviato:

Vabbe', continuiamo:

"Si, fino a quando non la smetterai di sparare caxxate!!!!!"

CAZZATE NON NE SPARO.

A Rossano ci sono 2 piste...punto e basta!!!!!

E CHI HA DETTO CHE CE NE E' UNA SOLA?

...altro che muretto come palco...tu non c'eri quando abbiamo fatto il palco; sei venuto e ci hai messo le chiappe a cose fatte.

Come non c'eri quando mi spaccavo le mani a mettere il tubo, o a fare altri lavori.

Tu non ci sei mai quando c'? bisogno, poi vieni a cose fatte e ti diverti...sul culo degli altri.....ecco perch? m'incaxxo!!!!!

QUANDO NON SONO FUORI PER LAVORO SONO IL PRIMO CHE SI SPORCA LE MANI... MONTA GAZEBO...ECC ECC...

(PAGA SEMPRE LA SUA QUOTA PER ACQUISTO TUBI, CEMENTO...)

...e non sputare sempre nel piatto in cui mangi............

NON CI SPUTO ASSOLUTAMENTE: TANTE' CHE CONTINUO A GIRARE PROPRIO SU QUELLA PISTA CHE DEFINISCO TRA L'ALTRO MOLTO BELLA!

Inviato:

A Policoro 30 euro all'anno.

410 metri di tracciato

Palco lungo 10m, coperto

Corsia box rialzata 12m x 1.20

200mq di Box Coperti, 200mq scoperti

Corrente 220v

Acqua

3 Compressori (da qualche giorno)

Televisore (in casa per vedere i GP di F1 e motogp)

Servizio transponder anche in prova (su richiesta almeno un giorno prima)

Mi dimentico qualcosa???? boh

Inviato:

Vedo che siamo agli antipodi.......lasciamo stare!

Secondo me non hai ancora dato la giusta valenza al tipo di informazione che deve essere fatta su forum come questi.........

Se io non fossi intervenuto, saremmo rimasti al tuo precedente post dal quale si evinceva che a Rossano c'? solo la pista di cui hai parlato tu, senza palco, senza box, senza niente.

Non tutti hanno 2 piste nello stesso paese, e nessuno pensa a ci? che non viene detto.

Rileggiti bene...e vedrai che il senso del tuo post ? quello che ho descritto io.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...