Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

ottimo!!!

Allora tu sei il mio socio in esecuzione!!!!

fai i prezzi!!!

ciaooo

SPERO TU SIA DI MILANO!!! <_<

Modificato da meco
Inviato:

OK! PROVERO A TROVARTI GLI ACQUIRENTI...CERCALI ANKE TU!!!

FAI UN POST E VEDRAI CHE LI TROVERAI!!!

CIAOOO

Inviato:

nn e che fai pure il telaio dell Inferno MP 7.5 normale?

Fammi sapere... Spessore?

ciao!!!

Inviato:
Questi sono telai per la VoneS spessore 4 mm anodizzati, adesso li vendo a 25,00?. inquanto sono gli ultimi, ma inizialmente li vendevo a 35,00?.

...per ErPecora

La differenza con gli originali ? solo per lo spessore dell'ergal o altro?

che migliorie si apportano al modello con un telaio pi? spesso?

sono quasi intenzionato all'acquisto.. hai un pezzo disponibile?

Inviato:

Come sempre, grazie a supersport, (mi lusinghi) comunque i telai sono in Ergal 7075 sp. 4mm. rispetto agli originali, sono pi? rigidi e resistenti. I telai originali, non sono in ergal 7075 ma costruiti in comunissimo alluminio (quello degli infissi per intenderci) mentre i miei sono molto ma molto pi? rigidi. Ne ho venduti parecchi su questo forum e fino ad ora nessuno me li ha contestati. La foratura ? identica agli originali. Per la costruzione di telai per altre macchine, si possono costruire, ma il problema ? la quantit?, non posso farne 2 o 3. Ne ho fatti giusto due per la mia RR.

In fase di prototipo, sto costruendo altri telai, ma riguarda 1/8 pista.

Per contattarmi potete farlo a: off.rimec@tiscali.it

ci sono ancora 6 o 7 telai per la S di cui 5 anodizzati e 2 grezzi (il colore naturale dell'alluminio)

Inviato:
"....In fase di prototipo, sto costruendo altri telai, ma riguarda 1/8 pista......."

ErPecora mi faresti sapere per quale modello? Mi interesserebbe saperlo se riesci a farli pesare meno di quelli originali...sto mettendo a dieta la mia Mrx-3 :P

Inviato:

Per mug...non la ho ancora pesata la mia mrx-3, ma sei sicuro che pesi pi? di 2,5 kg?No perch? altrimenti che senso ha fare un telaio pi? leggero?alzi solo il baricentro...

Cmq, eventualmente sarei interessato anche io ad un telaio....CIAO!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...