race-model Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Idea !!! Facciamo una colletta e la compriamo ? scalippo.... se x gli altri va bene la colletta la facciamo noi te la regaliamo visto che ho notato ti piace cos? tanto!!! Citare
scalippo Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Idea !!! Facciamo una colletta e la compriamo ? scalippo.... se x gli altri va bene la colletta la facciamo noi te la regaliamo visto che ho notato ti piace cos? tanto!!! Ci sono cose che voi non potete capire !!!! Ma altri si !!! Che ha orecchie per intendere intenda !! Citare
micheled80 Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 ci sono cose che non si possono comprare...................... Per tutto il resto c'? MASTERCARD! Citare
il-gufo Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 ci sono cose che non si possono comprare...................... Per tutto il resto c'? MASTERCARD! Mastercard? Qui l'unica carta utile ? quella igienica!!!!!!!!!! Citare
scalippo Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Qui l'unica carta utile ? quella igienica!!!!!!!!!! Citare
micheled80 Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 eh insomma......questi inventori del domani cosa mi combinano.........amche la carrozza in vetroresina........ Citare
Daltanius Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 :water: :water: :water: :water: :water: :water: Citare
galla Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 il fascino dell' orrido!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.