Vai al contenuto

devo trovare un nome per una profumeria

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi, mia morosa deve aprire una profumeria, sta cercando un nome d'impatto, che si ricordi facilmente, magari inserendo le iniziali di questi nomi:

Samuele

Patrizia

Vincenzo

grazie a chi mi aiuter?!!!

P.S.: anche un'idea del logo e del carattere della scritta non farebbe male...

P.P.S.: non vi chiedo altro :lol:

Samu

Inviato:

Forse ? meglio se ti rivolgi ad un grafico pubblicitario, ? noto l'immenso (immensamente misero! ahahah) gusto estetico degli informatici!

Almeno vi ho dato qualcosa per cui ridere!!!

PS

Sam(uele) Pa(trizia) come Samba ... facile da ricordare no?

Inviato: (modificato)

grazie whisper, niente male devo dire, un p? comico; :lol: l'unica cosa ? che anche l'altro nome dovrebbe comparire con qualche riferimento come ? stato fatto per gli altri due... :P

Modificato da Samu

Ti d? alcuni nomi

Magari in leggero dialetto Bresciano..cosi raffinato :rolleyes:

-Sudar col me purfume

-Costa cara la boceta

-Go finit i solc nel purfume

-Sensual el profume dei tor

-

Traduzione.

-Sudare col mio profumo

-costa cara la boccetta

-ho finito i soldi nel profumo

-Sensual il profumo dei tori

OPPURE IL PI? INTELLIGENTE.

Pro-Fu-M?..

Va che questo ? bello..con la sola parola profumo in francese daici tutto del negozio ^_^

Modificato da Netherlands
Inviato:

Io un nome lo avrei, ma ? vietato dal regolamento dire certe parole.

Se vuoi amore te lo dico in privato :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Daiiii!!!! mi state prendendo per il c++o, sono simpatiche le vostre idee ma magari per qualche campagna pubblicitaria... :P cos? sono sicuro che non verr? nessuno oppure al contrario in tanti incuriositi...

cmq grazie ancora a chi ? intervenuto e spero di avere tanti altri suggerimenti, seri per?.... :wub:

Modificato da Samu

il mio amico Domino mi ha consigliato ESSENTIA non male direi, che ne dite? per? dai cerchiamone altri :rolleyes::wub::rolleyes:

come potrei impostarlo come logo e fonts scritta?

Modificato da Samu

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...